View Full Version : [CS + Sped.] Samsung Galaxy S2 NUOVO
Il tel è questo: http://www.samsung.com/global/microsite/galaxys2/html/
Non chiedetemi foto, è nuovo, acceso solo per controllare se funzionante.
350€ spese di spedizione escluse.
In coda ... bianco o nero ? Lo scontrino c'è ?
Gabrio86
02-11-2011, 22:30
Spedisci in contrassegno? perchè non possiamo chiedere foto?
poochie2
03-11-2011, 12:18
Coda, attendo il mio turno e informazioni sulla garanzia.
A me lo hanno regalato, non ho scontrino ma presumo che per la garanzia si possa usare anche qualche numero di serie, sono ignorante in materia ma con l'iphone non ho avuto bisogno di nulla.
Il colore è nero.
Per le foto non è che non voglio farle, anzi se qualcuno ci tiene particolarmente le faccio senza problemi, solo che è del tutto inutile perché il cell è NUOVO.
L'ho acceso e spento, 2 minuti circa, tutte le pellicole ecc, mai toccato in pratica.
NON spedisco in contrassegno, mi spiace. Comunque come puoi vedere ho molte trattative alle mie spalle, tutte con esito positivo.
Confermo l'interesse a concludere ... mi informo riguardo alla garanzia in assenza di scontrino/fattura ... hai pvt
poochie2
03-11-2011, 18:54
Lascio
Io sono di Crotone e verrei a prenderlo con consegna a mano se sei disposto a limare a 325€. Naturalmente precedenza alla coda ed al prezzo di chi è prima di me.
non sai se il cellulare è europeo oppure Italiano?
A me lo hanno regalato, non ho scontrino ma presumo che per la garanzia si possa usare anche qualche numero di serie, sono ignorante in materia ma con l'iphone non ho avuto bisogno di nulla.
Il colore è nero.
Per le foto non è che non voglio farle, anzi se qualcuno ci tiene particolarmente le faccio senza problemi, solo che è del tutto inutile perché il cell è NUOVO.
L'ho acceso e spento, 2 minuti circa, tutte le pellicole ecc, mai toccato in pratica.
NON spedisco in contrassegno, mi spiace. Comunque come puoi vedere ho molte trattative alle mie spalle, tutte con esito positivo.
secondo me il fatto che non c'è lo scontrino andrebbe scritto dall'inizio...
una cosa è dire "è del tutto inutile fare le foto" un'altra è dire "non chiedetemi foto"...
strano che uno con tutte queste trattative positive e senior member su questo forum liquidi la situazione con un "non serve, ma sono ignorante in materia"...
scusami ma se ti faccio notare queste cose non è per sporcarti il thread, ma una persona che è in cerca di qualcosa non può leggersi tutte le mille pagine di una discussione per cercare le informazioni che cerca; spero che sia utile per chiunque legga queste due righe... UP per te ;)
secondo me il fatto che non c'è lo scontrino andrebbe scritto dall'inizio...
una cosa è dire "è del tutto inutile fare le foto" un'altra è dire "non chiedetemi foto"...
strano che uno con tutte queste trattative positive e senior member su questo forum liquidi la situazione con un "non serve, ma sono ignorante in materia"...
scusami ma se ti faccio notare queste cose non è per sporcarti il thread, ma una persona che è in cerca di qualcosa non può leggersi tutte le mille pagine di una discussione per cercare le informazioni che cerca; spero che sia utile per chiunque legga queste due righe... UP per te ;)
Hai ragionissima sul fatto che dovevo specificare per lo scontrino.
Mentre per quanto riguarda le foto era quello il senso, non volevo pormi in modo sbagliato, assolutamente :)
Comunque ho venduto a mano.
Per me si può chiudere.
Edit: il sono ignorante in materia era per far capire che non ho avuto a che fare con samsung per garanzia, tutto qui.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.