View Full Version : [CS+SPED] Vendo IPhone 4 Black 32GB Usato pochissimo
Vendo Iphone 4 Black versione da 32GB...ancora in garanzia con regolare scontrino.
Completo di tutta la dotazione.
FOTO:
http://s1.postimage.org/v3wuhz7t9/iphoneacceso1.jpg
http://s1.postimage.org/4wvnm0pjh/iphoneacceso2.jpg
Il prezzo è di 350 euro spedito.
Pagamento con postepay anticipato.
Vendo Iphone 4 Black versione da 32GB...ancora in garanzia con regolare scontrino.
Pagamento con postepay.
Se perfetto ed accetti bonifico bancario, coda pagamento immediato....
Se perfetto ed accetti bonifico bancario, coda pagamento immediato....
mi dispiace ma non ho il conto corrente ... :(
renaultsport225
02-11-2011, 19:40
coda. pagamento domani mattina. piu info? foto?
coda con pagamento poste pay..
si possovo vedere le foto? quanto ha ancora di garanzia?
coda..preso in un negozio di elettronica?
Gabrio86
02-11-2011, 23:36
Contrassegno?
dimenticavo...spedisco entro 24 hr.
lascio.. l'utente non vuole lasciare il seriale per controllare neanche in pvt..
ciao
Zakspeed
03-11-2011, 10:35
Coda se vendi con postprova :)
pabloescobarr
03-11-2011, 12:40
anche per me coda con postprova, io ci metto dalal mia i numerosi messaggi e anni su questo forum :D
coda con pagamento post prova, ho più di 50 trattative andate a buon fine qui sul mercatino :) se vuoi te le elenco e chiedi ai miei acquirenti e venditori
la baseband qual'è? per vederlo vai su impostazioni-generali-altro-firmware modem
per chiarire non accetto postprova. anche io ho alcune trattative.
per chiarire non accetto postprova. anche io ho alcune trattative.
hai letto il mess privato?
hai letto il mess privato?
risposto.
Sono in trattativa avanzata con il venditore luca93. Ci siamo sentiti al telefono e stiamo per concludere.
Aspetto altre info in PM per concludere lo scambio dei dati ;)
Sono in trattativa avanzata con il venditore luca93. Ci siamo sentiti al telefono e stiamo per concludere.
Aspetto altre info in PM per concludere lo scambio dei dati ;)
bisognerebbe rispettare una coda....
Visto che Tamer ha lasciato ci sono io e le trattative avanzate possono essere solo teoriche...
bisognerebbe rispettare una coda....
Visto che Tamer ha lasciato ci sono io e le trattative avanzate possono essere solo teoriche...
Il venditore mi ha detto al telefono che le altre persone interessate NON si sono fatte sentire e quindi sta procedendo oltre con la coda.
Non è colpa mia. A questo punto chiediamo al venditore di postare in maniera chiara chi è in coda CONFERMATO in modo da rendere trasparente il tutto.
Il venditore mi ha detto al telefono che le altre persone interessate NON si sono fatte sentire e quindi sta procedendo oltre con la coda.
Non è colpa mia. A questo punto chiediamo al venditore di postare in maniera chiara chi è in coda CONFERMATO in modo da rendere trasparente il tutto.
08r dc è prima sorry..se va in porto con lui ok altrimenti il prox sei tu ;)
IN ogni caso tu puoi verificare da te che la coda segue l'ordine che ti ho dato...visto che in ogni caso ci siamo scambiati anche messaggi via email e abbiamo parlato anche telefonicamente...
ti ricarico domani pomeriggio...
ti ricarico domani pomeriggio...
perfetto. attendo tue notizie cosi spedisco entro le 18
Nessun problema, rispetto la coda e il regolamento del forum ;)
perfetto. attendo tue notizie cosi spedisco entro le 18
guarda, come ti ho anticipato via email, ti chiedo scusa se ti ho fatto perdere 2 ore di tempo a scriverci e a sentirci, ma avrei preferito venirlo a ritirare direttamente a tortora...
in ogni caso hai una lunga coda e venderai molto rapidamente questo fantastico telefono...
ciao e buona vendita...
renaultsport225
03-11-2011, 18:56
Tengo a precisare, che, il venditore si è rifiutato di darmi il codice imei per verificare la garanzia, ho chiesto dunque delle foto con il mio nome scritto vicino, e le foto risultano diverse o non come richiesto, anzi molto sospette, al chè ho deciso di non procedere con l'acquisto. Questo non per infangare il 3d, o per mettere in discussione la bontà e sincerità del venditore, ma per chiarire la situazione a chi, come me, sta per comprare questo telefono. Detto questo buona vendita.
Tengo a precisare, che, il venditore si è rifiutato di darmi il codice imei per verificare la garanzia, ho chiesto dunque delle foto con il mio nome scritto vicino, e le foto risultano diverse o non come richiesto, anzi molto sospette, al chè ho deciso di non procedere con l'acquisto. Questo non per infangare il 3d, o per mettere in discussione la bontà e sincerità del venditore, ma per chiarire la situazione a chi, come me, sta per comprare questo telefono. Detto questo buona vendita.
e giusto per chiarezza, lo stato della garanzia non si controlla con l'IMEI ma con il numero seriale...
renaultsport225
03-11-2011, 19:18
hai ragione :D intendevo il seriale... ah inoltre mi è stato detto, che il telefono è stato acquistato 1 mese e 3 giorni fa, mentre lo scontrino era di 15 giorni fa...
hai ragione :D intendevo il seriale... ah inoltre mi è stato detto, che il telefono è stato acquistato 1 mese e 3 giorni fa, mentre lo scontrino era di 15 giorni fa...
caro luca93
temo proprio che tu debba delle spiegazioni alle gravi ombre che ci sono in questa vendita...
- ti sei rifiutato di vendermi il cellulare con scambio a mano anche se mi sarei fatto tranquillamente 240km A/R per venirlo a prendere...
- mi hai detto di non avere scontrino di vendita ed adesso spunta fuori uno scontrino di 15 giorni fa....
- mi hai detto che era stato acquistato il 13 ottobre e mi hai dato un seriale con il quale risulta una data di attivazione del 24 agosto...
....ad altri utenti hai fornito informazioni del tutto diverse...
Spero tu possa chiarire tutto quanto con la massima trasparenza onde poter procedere ad una vendita lineare e pulita...
verolenny
04-11-2011, 06:50
FOTO:
Pagamento con postepay anticipato.
scrivi un annuncio ogni anno, a nessuno c'è conclusione. vuoi essere pagato in anticipo e non effettui lo scambio a mano.
non penso sentiremo la tua mancanza.
bannato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.