PDA

View Full Version : Rilasciato il trailer di Grand Theft Auto V

Redazione di Hardware Upg
02-11-2011, 16:41
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rilasciato-il-trailer-di-grand-theft-auto-v_39263.html

Come promesso, Rockstar rilascia il trailer ufficiale di Grand Theft Auto V.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Armage
02-11-2011, 16:48
GTA 5?? oddio gente che si strapperà i capelli dalla testa!! cani e gatti che si accoppiano gli uni con gli altri. Si salvi chi può!!

Portocala
02-11-2011, 16:57
Evvai!!! :D

AlanBoo
02-11-2011, 17:10
:O

TheDarkMelon
02-11-2011, 17:17
lo vogliooooooooooooooooooooo

Liquid.Tension
02-11-2011, 17:21
sono pazzo a sperare che non ci sia il solito delay di 8 mesi per la versione pc? mi sa che stavolta si rischia addirittura che il porting salti del tutto :rolleyes:

ArteTetra
02-11-2011, 17:38
È giunto il momento di giocare a GTA IV. :O

SingWolf
02-11-2011, 17:55
WOW!!! :eek:

il 4 non mi ha preso per niente, ma questo dal trialer promette bene :eek:

Steven1987
02-11-2011, 18:38
Mmmmhh!!! Un mitico ritorno a Los Santos... con gli stessi luoghi di San Andreas, mappa sconfinata e questa grafica sarebbe spettacolare.

sbaffo
02-11-2011, 18:40
se è ottimizzato come il precedente (per PC) bisognerà aspettare sì, ma che esca un procio abbastanza potente per farlo girare....

Shezmen
02-11-2011, 18:55
Già si vede la scarsità del motore grafico...è esattamente lo stesso del 4..si vedono anche sfarfallii quà e là della grafica, ombre bucherellate...
cacchio ma possibile che non trovino un motore decente? Che ne so, ad esempio Just cause 2 ha scenari enormi ed è molto meno sbandierato in giro...eppure la qualità visiva almeno lì c'è!..

mah

l'ambientazione però sembra straordinaria...e molto varia.

murdercode
02-11-2011, 18:56
spettacolo dal trailer :D
Anche a me il 4 non mi ha per niente convinto, l'ho portato indietro il giorno successivo :Prrr:

andreasperelli
02-11-2011, 19:39
Ma che senso ha scrivere "cinque" sopra al numero romano "V"? :confused:

tony73
02-11-2011, 20:28
Speriamo la versione PC non tardi come il IV.

Peccato che queste produzioni milionarie siano (sotto)sviluppate su console, su PC sarebbero davvero spettacolari.. ma il Dio soldo purtroppo non è daccordo.

Silencer
02-11-2011, 20:42
Credo che la V stia per il nome della città: Vinewood
Cmq anche io non vedo l'ora di giocarlo :)

Ventresca
02-11-2011, 20:47
io spero solo abbia un frame rate più solido del 4, poi del dettaglio grafico non me ne frega nulla..

power96
02-11-2011, 20:53

stile :cool:

mau.c
02-11-2011, 21:32
coni trailer ci hanno sempre saputo fare ma con questo si sono superati. non c'è da domandare se ci saranno gli aerei li abbiamo visti nel trailer.

per la cronaca Vinewood dovrebbe essere un'ambientazione già presente nella mappa di San Andreas come alcuni utenti hanno già fatto notare.

si il motore è probabimente lo stesso medesimo del 4, ma era ovvio. Il tempo passsato dall'altro titolo è il tempo che ci vuole per realizzare il gioco senza usare una tecnologia nuova. la speranza è che abbiano sistemato delle piccole imperfezioni nel gameplay, ma graficamente non c'è da sperare in alcun miracolo e secondo me va bene così.

ho qualche perplessità sul personaggio perchè sembra il solito malvivente che viene ricattato, spero di no già visto.... magari era il caso di fare un passo avanti e narrare la storia di un poliziotto corrotto. Sembra che abbiano in mano la capacità di narrare delle storie ma dubito sulla scelta dei personaggi. dopo vice city le scelte sono sempre state un po' strambe, quasi fiacche. fate una bella storia di corruzione in prima persona, molto più controversa e piena di spunti... bah... tutto imho

mau.c
02-11-2011, 21:34

bart simpson? rocky V, era rocky 5 dunque V=5! mi sa che gli americani hanno qualche problema con i numeri romani. :asd:

Portocala
02-11-2011, 22:01
ho qualche perplessità sul personaggio perchè sembra il solito malvivente che viene ricattato, spero di no già visto....

Ti do una mano :asd:

http://img809.imageshack.us/img809/9186/1320254413269.jpg

SingWolf
02-11-2011, 22:02

secondo me ci sta alla grande

luca050978
02-11-2011, 22:09
Da grande fans di GTA SAN ANDREAS ( e ci gioco tuttora in multiplayer ) spero vivamente ci sia la possibilità di guidare ogni sorta di auto / moto / navi e aerei !

Incrociamo le dita!

Stappern
02-11-2011, 22:22

mi hai ricordato quanto facesse schifo il protagonista del 4 rispetto agli altri :cry:

speriamo bene per questo titolo,la grafica mi è sembrata niente male veramente.... e poi si vedevano LE MONTAGNE!!!!

mau.c
02-11-2011, 23:04

noooo mi stai dicendo che è lui dopo anni????

noooooooooo
non l'avevo capito. stavolta fanno il botto quello grosso in rockstar. sto gioco vende 20 milioni di copie.

edit: giravano voci di una scelta tra più giocatori... dunque tutti i personaggi precendenti?
bhe complimenti, bravi

SingWolf
02-11-2011, 23:36
ma quindi si giocherà con Niko Bellic invecchiato? non ci sto capendo più niente :confused:

The_Real_Poddighe
03-11-2011, 08:14
G.T.A. è una delle serie più cazzute di tutti i tempi!!!

IlCarletto
03-11-2011, 08:25
GTA V = è la volta buona che prendo ps3, plasmone, dolby 800.234 e non penserò più alla f..a :D

Baboo85
03-11-2011, 09:05
Che bello GTA 5, un trailer con una grafica assurda e poi grazie alle console verra' fuori uno schifo allucinante, con una pesantezza su PC minore (spero) rispetto a GTA 4, ma comunque consistente.

Flame? Non direi proprio, e' la pura e semplice verita'. Fortuna che hanno annunciato le nuove console, sperando arrivino nelle date stabilite...

Giant Lizard
03-11-2011, 09:38
Credo che la V stia per il nome della città: Vinewood

Vinewood è la versione di GTA per Hollywood, la città si chiama Los Santos (che sarebbe Los Angeles).

Chissà che invece a questo punto quella "V" non stia per "Vercetti"..

mau.c
03-11-2011, 10:49
ma quindi si giocherà con Niko Bellic invecchiato? non ci sto capendo più niente :confused:

probabilmente sarà diviso in capitoli in cui giocheremo con i passati personaggi in una storia che li intreccia tutti.

potremo giocare con tommy vercetti :D

quello del trailer è lui

mau.c
03-11-2011, 10:52
Che bello GTA 5, un trailer con una grafica assurda e poi grazie alle console verra' fuori uno schifo allucinante, con una pesantezza su PC minore (spero) rispetto a GTA 4, ma comunque consistente.

Flame? Non direi proprio, e' la pura e semplice verita'. Fortuna che hanno annunciato le nuove console, sperando arrivino nelle date stabilite...

la grafica del trailer non mi pare tanto assurda, molto inferiore a quello che farebbe un PC di oggi, direi che quella è proprio una versione console probabilmente sempre la versione 360.

sarà interessante sapere se il wiiU è supportato, probabilmente no.

Baboo85
03-11-2011, 11:00
la grafica del trailer non mi pare tanto assurda, molto inferiore a quello che farebbe un PC di oggi, direi che quella è proprio una versione console probabilmente sempre la versione 360.

sarà interessante sapere se il wiiU è supportato, probabilmente no.

In teoria anche GTA IV non era granche' di grafica rispetto agli altri giochi, ma sono comunque riusciti a fare un disastro con le prestazioni su pc...

Sai, si puo' dire quello che si vuole, ma ai tempi avevano venduto una beta che non avevano nemmeno testato. Un bug puo' capitare, una cosa simile no.

Tanto ho deciso di prendermi la futura XboX o PS appena escono, cosi' smetto di innervosirmi per la mer*a che vendono e spendo meno a conti fatti.

Anthonylm
03-11-2011, 11:04
stupendooo!!!

p4ever
03-11-2011, 11:30
mi auguro solo una cosa..che non ci sia quel fastidioso effetto di apparizione dal nulla di auto e personaggi...era orribile...e che SI POSSANO COMPRARE CASE ED ATTIVITA', era uno spettacolo, mi dava manie di grandezza assurde...
cmq promette abbastanza bene, GTA è sempre una garanzia....di solito....

SingWolf
03-11-2011, 11:51
Vinewood è la versione di GTA per Hollywood, la città si chiama Los Santos (che sarebbe Los Angeles).

Chissà che invece a questo punto quella "V" non stia per "Vercetti"..

questa V sta per 5, punto. e il "five" è messo li perché è figo :asd:

mau.c
03-11-2011, 12:20
il five non richiama anche la scritta sui dollari?

The_Real_Poddighe
03-11-2011, 12:31
e' la pura e semplice verita

Una previsione personale non è affatto "La pura e semplice verità" ma vabè...

Tanto ho deciso di prendermi la futura XboX o PS appena escono, cosi' smetto di innervosirmi per la mer*a che vendono e spendo meno a conti fatti.

La Ps3 appena uscita costava 750 e passa €. Non parlo del titolo in questione, visto che ancora nn se ne sa nulla, ma, IMHO con PC spendi meno e giochi meglio.

Ma che senso ha scrivere "cinque" sopra al numero romano "V"?

Non tutti conoscono i numeri romani, specialmente negli states...

andreasperelli
03-11-2011, 13:30
Non tutti conoscono i numeri romani, specialmente negli states...

no, non può essere quello, GTA IV non aveva la scritta "four". Deve esserci qualche interpretazione particolare tipo quella di Vercetti.

mau.c
03-11-2011, 13:38
In teoria anche GTA IV non era granche' di grafica rispetto agli altri giochi, ma sono comunque riusciti a fare un disastro con le prestazioni su pc...

Sai, si puo' dire quello che si vuole, ma ai tempi avevano venduto una beta che non avevano nemmeno testato. Un bug puo' capitare, una cosa simile no.

gta4 non era un granchè di grafica rispetto ad altri giochi completamente diversi e meno complessi. per quel che ne so io saints row che in qualche modo è il suo parente più stretto era molto peggiore di grafica. i paragoni vanno fatti tra simili. purtroppo anch'io ho preso la versione per PC e sono rimasto deluso. probabilmente conviene la versione console, soprattutto se non si è interessati al modding.

The_Real_Poddighe
03-11-2011, 14:42
di listino stava a 599€.

Mi ricordo perfettamente i cartelloni pubblicitari che partivano, come minimo, da 699€ e avevano pure il coraggio di chiamarlo prezzo lancio!!!
Cmq è un dettaglio irrilevante la sostanza del mio discorso nn cambia.
Discorso OT tra l'altro.
I fatti sono che uscirà un nuovo capitolo della serie G.T.A. e sarà ambientato a Los Santos, basta.
Il trailer dice e nn dice, bisogna attendere.

LeOn4rDo
03-11-2011, 16:22
Non mi dispiacerebbe il buon vecchio stile di San Andreas, ossia molto libero che lascia possibilità di spaziare da un ambiente ad un altro senza ricorrere per forza alle missioni. Che voi sappiate sarà tipo San Andreas o sarà sulla falsa riga del predecessore GTA IV?

mau.c
03-11-2011, 18:28
Non mi dispiacerebbe il buon vecchio stile di San Andreas, ossia molto libero che lascia possibilità di spaziare da un ambiente ad un altro senza ricorrere per forza alle missioni. Che voi sappiate sarà tipo San Andreas o sarà sulla falsa riga del predecessore GTA IV?

difficile pensare a un netto passo indietro. io non riesco a immaginare che siano riusciti a fare una mappa come quella di SA completamente esplorabile e con il dettaglio di GTA4, sarebbe davvero sbalorditivo. eppure è quello che riuscirono a fare nel passaggio tra vice city e san andreas. ci sarebbe davvero da inchinarsi.
se devo dirla tutta la seconda cosa che non mi piaceva di GTA4 era proprio la città che avrebbe dovuto essere la protagonista ma secondo me era solo un esercizio di stile. troppo simile a ciò che erano i giochi in 2d a mio parere. già in vice city se ti avvicinavi in certi quartieri dominati da una gang che ti odiava ti sparavano a vista :asd:, esagerato e demenziale ma ti dava quel nonsochè di vissuto. mentre andare in giro in GTA4 mi ha annoiato. è pure realistico annoiarsi però è insensato a mio modo di vedere.

la prima cosa che non mi piaceva era l'handling dei veicoli moto in particolare, anche se sono dettagli e preferenze personali alla fine pesava anche quello. guardando la progressione di questi ragazzi confido in loro, sinceramente posono aver migliorato il prodotto rispetto a gta4.

Krusty93
03-11-2011, 22:38
io San Andreas non ho mai avuto la fortuna di giocarci, ma ho giocato a Vice City e il IV
con il vecchio pc, un quad core q6600 e una 8800GTS da 512mb con 2gb di ram, ho giocato tutto il singolo a 1920*1080 senza il minimo problema, gioco senza patch. il motore grafico era un po' pesante, ma le impostazioni le tenevo medio-alte e non scattava (odio i giochi che scattano). quindi non capisco dove siano tutti questi problemi del motore grafico del IV.
e Niko mi aveva preso, un tipo silenzioso con una vita di m*#&%a :sofico:
comunque aspetto questo gioco anche io :D

ArteTetra
03-11-2011, 22:42
io San Andreas non ho mai avuto la fortuna di giocarci

Giocaci.

mau.c
03-11-2011, 23:40
Rockstar says the latest entry in the franchise will be a "radical reinvention" of the Grand Theft Auto universe and a "bold new direction in open-world freedom, storytelling, mission-based gameplay and online multiplayer."

"We are incredibly excited to share our new vision with our fans," said Rockstar Games Founder Sam Houser.

Grand Theft Auto V will return players to San Andreas, specifically the city of Los Santos and its surrounding hills, countryside, and beaches in a storyline that Rockstar says focuses on "the pursuit of the almighty dollar."

quindi hanno rifatto solo los santos, secondo me la città meno interessante di san andreas, in realtà era quella che mi ha coinvolto e interessato di meno anche se forse era quella più intricata e varia in san andreas. sicuramente ho preferito San Fierro anche perchè quel punto della storia è molto più interessante ed è vicina sia alle montagne che al deserto.

probabilmente l'avranno riveduta e ampliata. e sicuramente metteranno uguale importanza anche a ciò che c'è intorno in modo da avere una bella città ma non solo quello, che era un po' il difetto della mappa di GTA4 IMHO.

sono pure contento che sembrano puntare ancora su un minimo di innovazione. il lavoro fatto su GTA4 non era da buttare ma poteva essere perfezionato

SingWolf
04-11-2011, 00:43
Giocaci.

:cool:

Tony.Montana
08-11-2011, 14:57
Mio al day one! E se esce prima in America prenoto un biglietto per new york così ne approfitto anche per vedere la grande mela. Tutti noi non vediamo l'ora di assaporare l'ultima delizia di casa rockstar, siamo cresciuti con i vari gta e questo non può che rappresentare in un certo modo un nuovo capitolo della nostra vita. Non voglio stare a pensare a chi sarà il personaggio, come sarà la storia, quanto grande sarà la città, tanto rimarrà sempre un capolavoro e lo sarà tale anche se presenterà vari bug come il IV.
Spero che migliorino la gestione delle ombre, che sul IV è impossibile tenerle su qualità molto alta, mangiano molti fps se tenute su qualità alta mentre danno la meglio su qualità media ma sfarfallano e appaiono come delle griglie.
Che le auto si possano distruggere meglio, ad esempio dopo un incidente.
E ovviamente che ci sia un multiplayer divertente come nel IV, soprattutto la modalità mafia. Inoltre i personaggi del multiplayer andrebbero meglio personalizzabili (non dico come succede in the sims 3 ma qualcosa simile a the sims 2 è già un bel passo avanti).
Che nella modalità multiplayer venga specificato il ping medio di ogni stanza e magari il ping di ogni giocatore, così da poter filtrare le migliori partite (come succede in Battlefield 3 ad esempio).
Il motore grafico dovrebbe essere lo stesso, ma dopo quattro anni dal precedente capitolo è lecito aspettarsi qualcosa di nuovo e si sa, rockstar è brava in queste cose.
Per il resto, il mio 2500K è pronto a farlo girare al massimo, anche perchè non credo che il 5 sia più pesante del 4 che a suo tempo fu programmato a zampa di gallina e ci sono voluti ben tre anni per farlo girare a dovere grazie ai nuovi sandy bridge e senza spendere una follia per i core i9 1000xXx XD

Che altro dire, saremo sempre uniti con te rockstar, nella buona o nella cattiva sorte finchè morte non ci separi. :-D