View Full Version : Driver Catalyst, XP e portatili HP
Ciao a tutti,
sono in grosse difficoltà. Devo cambiare il Portatile, ma devo restare
vincolato a XP. Pensavo ad un HP, un 4530S, ci sono i driver per XP, tutti tranne quelli della scheda video (HD6490M).
I driver catalyst che si scaricano vanno bene anche per i portatili?
come è la scheda ATI in questione? (devo lavorarci con Solidworks 2008, qualcuno ha esperienza?).
Grazie a tutti per l'aiuto
Mav
I driver delle vga ati/amd per notebook esistono solo per vista e seven, per xp non sono mai stati rilasciati; non puoi neanche più moddare i driver delle schede video desktop, il mobility modder non è compatibile con i catalyst 10.x e superiori...per le nvidia mi pare che le ultime vga per cui siano stati rilasciati i driver per xp sono le 4XXM.
Grazie mille per la risposta, sono nella m..
di portatili con Nvidia della serie 4xxM non se ne trovano più...
dovrò inventarmi qualcosa.
Grazie ancora
Mav
Grazie mille per la risposta, sono nella m..
di portatili con Nvidia della serie 4xxM non se ne trovano più...
dovrò inventarmi qualcosa.
Grazie ancora
Mav
Presumo che il problema sia solidworks 2008 non compatibile con seven...
Esatto, e l'aggiornamento alla versione corrente costa una cifra che al momento non mi sento di spendere...
Purtroppo a quanto ho sentito l'XP mode di seven non gestisce la scheda grafica, per cui senza accelerazione 3D ci faccio poco...
Ho ordinato una scheda ricondizionata in inghilterra per il mio dell 9400, una quadro 1500M ... speriamo bene.
Andiamo avanti così ancora per un po...
Magari riesco a trovare un portatile usato ma recente, con XP e scheda Nvidia della serie 4XXM...
ciao
Mav
Esatto, e l'aggiornamento alla versione corrente costa una cifra che al momento non mi sento di spendere...
Capisco, conosco molte persone che si sono trovate nella tua stessa situazione...con altri programmi, ma il problema era lo stesso.
Purtroppo a quanto ho sentito l'XP mode di seven non gestisce la scheda grafica, per cui senza accelerazione 3D ci faccio poco...
E' una macchina virtuale, serve giusto per far girare qualche gestionale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.