PDA

View Full Version : Collegamento decoder DT e TV

Vanelder
02-11-2011, 11:02
Ciao a tutti, ho un TV Plasma Panasonica Viera, collegato via HDMI con ilo decoder del DT (un Telesystem 7900 HD). Funziona perfettamente ma il mio (piccolo) problema è questo: all'accensione della televisione (ed indipendentemente dal fatto che il decoder sia acceso o spento) questa va sui canali analogici (che in Lombardia non sono più trasmessi), quindi io devo manualmente premere il pulsante AV del televisore ed andare a selezionare il decoder. Non c'è un sistema per fare in modo che all'accensione la TV vada in automatico sul DT? Grazie :)

Dumah Brazorf
02-11-2011, 11:51
Sfoglia il manuale del televisore e cerca come settarlo in modalità hotel.

Vanelder
02-11-2011, 11:55
Grazie :) purtroppo le uniche due impostazioni simili sono Negozio e Casa ma ho provato con entrambe e niente da fare (agiscono su immagine e audio)

Dumah Brazorf
02-11-2011, 12:10
Effettivamente a leggere in giro non sembra essere menzionato sul manuale.
Mettendo due parole sul gùgòl ci sono un po' di risultato, sperando che tu riesca a leggere l'inglese.
http://rikravado.hubpages.com/hub/Hotel-Mode-Panasonic-Televisions

Here's How To Select Hotel Mode

Go to the side of the set and hold down the -/V button on the side of the TV (middle of 5 buttons). At the same time (holding this button down) press the AV button on the Remote control 3 times
The Hotel Mode Menu should then appear on screen

Mi raccomando non toccare le impostazioni button lock e remote lock se no non puoi più tornare a modificare nulla.

Vanelder
02-11-2011, 12:25
grandissimoooooooooooooooo !!!!

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

Funziona perfettamente!!!

Davvero grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!