PDA

View Full Version : Nuovo video dietro le quinte di Skyrim

Redazione di Hardware Upg
02-11-2011, 08:52
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nuovo-video-dietro-le-quinte-di-skyrim_39252.html

È disponibile un nuovo trailer di Skyrim, Behind the Wall: The Making of Skyrim, il documentario che sarà disponibile nella Collector’s Edition del gioco.

Click sul link per visualizzare la notizia.

bonzoxxx
02-11-2011, 09:09
stò rigiocando ad oblivion e morrowind, la grafica si vede che era di quei tempi, però sono gioconi che lasciano il segno.

morrowind fu uno dei primi giochi (se non il primo) ad utilizzare il pixel shader per una resa realistica dell'acqua, ancora mi ricordo il mio vecchio amd 1600+ come arrancava con la gf4 440... che tempi!

bonzoxxx
02-11-2011, 09:09
stò rigiocando ad oblivion e morrowind, la grafica si vede che era di quei tempi, però sono gioconi che lasciano il segno.

morrowind fu uno dei primi giochi (se non il primo) ad utilizzare il pixel shader per una resa realistica dell'acqua, ancora mi ricordo il mio vecchio amd 1600+ come arrancava con la gf4 440... che tempi!

PhoEniX-VooDoo
02-11-2011, 09:14

la GF4 MX440 era una scheda DX7 (basata sul GeForce2) ed i P&V shaders sono stati introdotti con le DX8.0 (GeForce3, Radeon 8500)

quindi qualcosa non torna :D

~Bl4k
02-11-2011, 10:40
pare messi il tizio nel video xD

in ogni caso sto SMANIANDO per questo gioco XD

gildo88
02-11-2011, 11:43
Ormai manca poco all'uscita, spero che sia un titolo eccelente e che tenga alto il nome della serie. La mia paura è solo sull'eccessiva semplificazione di alcuni elementi, ma vedremo come sarà il risultato finale. Sono fiducioso cmq.