PDA

View Full Version : Saints Row The Third: specifiche hardware e caratteristiche versione PC

Redazione di Hardware Upg
02-11-2011, 08:16
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/saints-row-the-third-specifiche-hardware-e-caratteristiche-versione-pc_39246.html

Volition specifica che la versione PC del terzo Saints Row non è port da console e annuncia le caratteristiche esclusive di questa versione del gioco.

Click sul link per visualizzare la notizia.

illidan2000
02-11-2011, 08:42
il secondo non era proprio una perla... speriamo in questo terzo capitolo.
che sia simile a dead rising non è un bene

CAPT.HOOK
02-11-2011, 08:56
Fatemi capire bene, la dimostrazione che Saint Row non sara' un banale porting da console sta nel consentire di registrare e salvare le clip realizzate all'interno del gioco per poi condividerle su Facebook? :asd:

E di tutto il resto che ne sara', che ne e' del gioco vero e proprio?

fukka75
02-11-2011, 09:51
sarà un porting da console, easy :asd::asd:

jolly74
02-11-2011, 11:42
Fatemi capire bene, la dimostrazione che Saint Row non sara' un banale porting da console sta nel consentire di registrare e salvare le clip realizzate all'interno del gioco per poi condividerle su Facebook? :asd:

E di tutto il resto che ne sara', che ne e' del gioco vero e proprio?

sarà un porting da console, easy :asd::asd:

:asd:

illidan2000
02-11-2011, 16:27
Che poi a leggere i requisiti consigliati e successivamente dare un'occhiata agli screen si può notare già da adesso come risulterà mal ottimizzato stò gioco. Avere dei requisti così alti ed una grafica cosi scadente è un must!

è un invito a cambiare hw... ci guadagnano tutti, tranne l'utente finale

- i programmatori non perdono tempo ad ottimizzare codice
- software house perdono meno tempo per la commercializzazione e costi di sviluppo
- nvidia e ati vendono schede video

jacky2142
03-11-2011, 00:50
I requisiti minimi sono quelli di un gioco DX10, ma il gioco è sviluppato in DX9, la grafica lascia troppo a desiderare a confronto con i requisiti, per non parlare del fatto che sono differenti per il singleplayer e per il co-op.
Tutto questo fa capire che il motore grafico non è molto scalabile o è poco ottimizzato.
Poi ci vengono a dire che non sarà un porting? Ma per favore, mi immagino il primo avvio, ti chiederà di regolare la luminosità del TV. Avremo un altro "capolavoro" come Crysis 2, evviva.

virus_101
03-11-2011, 09:37
Gioco da bimbiminkia consolari.
Non c'e' altro da dire.

illidan2000
03-11-2011, 09:42
I requisiti minimi sono quelli di un gioco DX10, ma il gioco è sviluppato in DX9, la grafica lascia troppo a desiderare a confronto con i requisiti, per non parlare del fatto che sono differenti per il singleplayer e per il co-op.
Tutto questo fa capire che il motore grafico non è molto scalabile o è poco ottimizzato.
Poi ci vengono a dire che non sarà un porting? Ma per favore, mi immagino il primo avvio, ti chiederà di regolare la luminosità del TV. Avremo un altro "capolavoro" come Crysis 2, evviva.

Non c'e' altro da dire.
sparare a zero molto prima che esca il titolo non serve a nulla. c'è a malapena il trailer in giro!!!

virus_101
03-11-2011, 09:45
I trailer ci sono, basta cercarli. Passa su steam o su youtube.

E fidati che HO ragione.
Lasciate perdere queste schifezze e uscite con la morosa. Portatela ingiro che farsi una bella sc***ta e' decisamente meglio. E se la morosa non l'avete, usate il tempo che NON giocate a questo schifo per cercarne 1 => e' tempo speso meglio!

Mioddio non posso credere che si facciano ancora giochi del genere e soprattutto che la gente li difenda, vabbe' che ognuno ha i suoi gusti ma qui siamo davvero alla frutta.

illidan2000
03-11-2011, 10:03
I trailer ci sono, basta cercarli. Passa su steam o su youtube.

E fidati che HO ragione.
Lasciate perdere queste schifezze e uscite con la morosa. Portatela ingiro che farsi una bella sc***ta e' decisamente meglio. E se la morosa non l'avete, usate il tempo che NON giocate a questo schifo per cercarne 1 => e' tempo speso meglio!

Mioddio non posso credere che si facciano ancora giochi del genere e soprattutto che la gente li difenda, vabbe' che ognuno ha i suoi gusti ma qui siamo davvero alla frutta.

ho solo detto che un giudizio lo si può dare solo quando si ci gioca in prima persona. mancano più di 10gg all'uscita

virus_101
03-11-2011, 10:16
Beh sul fatto di valutare il gioco giocandoci non c'e' dubbio, il fatto rimane che il target di questo titolo e' quello che dicevo sopra : bimbiminkia consolari, e questo lo si vede anche senza giocarci, e' davvero palese ti basta vedere un video di presentazione per capirlo.

giusto per capirci : http://www.youtube.com/watch?v=LlmSzZKeExY&oref=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fresults%3Fsearch_query%3Dsaint%2Brow%2B3%26aq%3Df

e se non bastasse :
http://www.youtube.com/watch?v=eN2-WSyRuO0

Insomma dai non serve giocarci per capire di che tipo di gioco si tratta e che non vale la pena di spendere 1 centesimo e nemmeno 1 minuto sopra.CI sono giochi DECISAMENTE migliori in cui spendere soldi e tempo (esempio skyrim o battlefield3 insomma se dovete per forza spendere i soldi per un titolo almeno giocate a giochi belli )

illidan2000
03-11-2011, 10:20
Beh sul fatto di valutare il gioco giocandoci non c'e' dubbio, il fatto rimane che il target di questo titolo e' quello che dicevo sopra : bimbiminkia consolari, e questo lo si vede anche senza giocarci, e' davvero palese ti basta vedere un video di presentazione per capirlo.

giusto per capirci : http://www.youtube.com/watch?v=LlmSzZKeExY&oref=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fresults%3Fsearch_query%3Dsaint%2Brow%2B3%26aq%3Df

e se non bastasse :
http://www.youtube.com/watch?v=eN2-WSyRuO0

Insomma dai non serve giocarci per capire di che tipo di gioco si tratta e che non vale la pena di spendere 1 centesimo e nemmeno 1 minuto sopra.CI sono giochi DECISAMENTE migliori in cui spendere soldi e tempo (esempio skyrim o battlefield3 insomma se dovete per forza spendere i soldi per un titolo almeno giocate a giochi belli )
i gusti son gusti... skyrim sembra essere un RPG di spessore, come il suo predecessore. A me sinceramente non va più di scervellarmi più di tanto come facevo una volta, con questi titoloni.
Battlefield 3 ha senso in multiplayer. In single dura due giorni :stordita:

virus_101
03-11-2011, 10:50
CMq resta il fatto che sono titoli che valgono la spesa, SR3 NO!
Vedrai se far 6 mesi non esce scontato al 50% su steam. Se pensi che Dc universe ora e' free a nemmeno 1 anno dal rilascio, DNF era arrivato a 9€ in offerta ... insomma sono tutti titolo dove NON vale la pena spendere. Nemmeno 1 centesimo e nemmeno 1 secondo. Aspettate e vedrete!!!!!

illidan2000
03-11-2011, 10:59
CMq resta il fatto che sono titoli che valgono la spesa, SR3 NO!
Vedrai se far 6 mesi non esce scontato al 50% su steam. Se pensi che Dc universe ora e' free a nemmeno 1 anno dal rilascio, DNF era arrivato a 9€ in offerta ... insomma sono tutti titolo dove NON vale la pena spendere. Nemmeno 1 centesimo e nemmeno 1 secondo. Aspettate e vedrete!!!!!

sto dc universe non so nemmeno cosa sia.
Duke invece, beh... è sempre pure duke... mi aspettavo anche io di meglio sinceramente, ma non è proprio da buttare via. a parte la grafica, è abbastanza frenetico e coinvolgente

jolly74
03-11-2011, 11:27
i gusti son gusti... skyrim sembra essere un RPG di spessore, come il suo predecessore. A me sinceramente non va più di scervellarmi più di tanto come facevo una volta, con questi titoloni.
Battlefield 3 ha senso in multiplayer. In single dura due giorni :stordita:

Se ci giochi 2 ore a giorno si , altrimenti se fai come me te lo pappi tutto in una serata :asd:
Bello per la mor del cielo , ma ci hanno speso davvero poco tempo per la parte single player...Mentre per il Multy è da paura ... acquisto super consigliato

sto dc universe non so nemmeno cosa sia.
Duke invece, beh... è sempre pure duke... mi aspettavo anche io di meglio sinceramente, ma non è proprio da buttare via. a parte la grafica, è abbastanza frenetico e coinvolgente

Dio mio Duke 3D non ha nulla a che vedere con quella schifezza del forever , che è solo un giochino da 4 soldi .

virus_101
03-11-2011, 11:29
@illidan2000 Dal tuo commento su Duke capisco moltissime cose.
DNF non fa schifo per la grafica ma proprio per il gioco in se' , level design, il discorso dell'"ego" al posto degli HP , livelli monotoni e non coinvolgenti, personaggio IPER stereotipato e fine a se' stesso. .. capisco ora perche' difendi SR3.

@jolly74
quoto pienamente io avevo comprato a suo tempo l'atomic edition di dn3d ... quel gioco spaccava di brutto per l'epoca ed e' stato uno dei migliori titoli mai prodotti. Il forever e' solo fumo .... e come fumo sta svanendo nel nulla.

illidan2000
03-11-2011, 11:40
@illidan2000 Dal tuo commento su Duke capisco moltissime cose.
DNF non fa schifo per la grafica ma proprio per il gioco in se' , level design, il discorso dell'"ego" al posto degli HP , livelli monotoni e non coinvolgenti, personaggio IPER stereotipato e fine a se' stesso. .. capisco ora perche' difendi SR3.

@jolly74
quoto pienamente io avevo comprato a suo tempo l'atomic edition di dn3d ... quel gioco spaccava di brutto per l'epoca ed e' stato uno dei migliori titoli mai prodotti. Il forever e' solo fumo .... e come fumo sta svanendo nel nulla.

nel corso degli anni i miei gusti sono passati da Civilization a Serious Sam... chiaro segno di degrado senile (anticipato)
ripeto sono gusti. ormai mi piacciono più quelli che altro. certo la grafica di bf3 è imbattibile, ma dal punto di vista del divertimento fine a se stesso alla fine li metto sullo stesso piano.
Sono consapevole che DNF vale in assoluto pochi euro. per questo non vedo l'ora che esca Serious Sam 3 :D

ps. per me rage è un piccolo capolavoro incompiuto. se non avesse avuto qualche buggettino di textures mancanti, e qualche boss in più, sarebbe stato un AAAAAAA+

virus_101
03-11-2011, 11:46
Qui stiamo andando furiosamente OT.
Rage non l'ho giocato e non posso dire nulla per quello che ho visto. Pure io sto aspettando SS3-BFE cmq oggi e' solo grafica a volte mi ritrovo a giocare a cs-source .. e mi dico cazzo e' ancora una gran gioco, oppure left 4 dead (1o2 che sia) insomma ci sono giochi meravigliosi in grado di farci giocare e divertire senza spendere capitali in HW ... Lasciamo SR3 sugli scaffali e se dobbiamo giocare giochiamo con giochi belli!!!

Io dico solo questo purtroppo di bimbimikia consolari e' pieno il mondo ... dannazione!!!

illidan2000
03-11-2011, 13:30
Io dico solo questo purtroppo di bimbimikia consolari e' pieno il mondo ... dannazione!!!
e su questo siamo d'accordo almeno :)

per sr3 ne parliamo tra 10gg, fine ot!

virus_101
03-11-2011, 14:19
:D

Comunque per sr3 so gia' quale sarà il risultato non mi serve giocarlo.

Verdammt89
03-11-2011, 14:26
Non c'e' altro da dire.

Io non ho ancora capito perché ce l'hai con questo gioco, che ti ha fatto?
Poi abbiamo capito che non lo vuoi comprare, non so a quanti interessi comunque.

A me sinceramente il 2 è piaciuto parecchio, se non altro è un gioco un po arcade che ti permette di cazzeggiare e divertirti senza troppi problemi.
Non so te ma ad a molte persone piace anche giocare ad un gioco rilassandosi in modo spensierato.
Sarà che anche io mi sono rotto di starmi a scervellare nei giochi

virus_101
03-11-2011, 19:18
Guarda il fato che ti sia piaciuto il 2 la dice lunga, il fatto di rilassarsi beh sincermante non credo che sia un gioco da relax.

Ho gia' spiegato perche' questo titolo va lasciato sugli scaffali(sempre secondo me poi buttate via i soldi dove vi pare), purtroppo una volta i giochi erano fatti bene, pensati opggi sono un fenomeno di massa e basta mettere qualche tettona e qualche palestrato mescolandoli con un po' di esplosioni per creder di aver fatto un bel gioco. Il problema e' che poi c'e' gente che li compra pure!! Gia il fatto che ti e' piaciuto il 2 mi fa chiudere qui con te il discorso io sinceramente ho sempre giocato ad altro, giochi che mi facevano pensare, che mi spingevano a ragionare ad essere reattivo (pensa sono anche stati fatti alcuni studi sull'aumento della reattività e della facoltà decisionale in relazione al tipo di giochi che un utente gioca) insomma vero che ognuno gioca con quello che gli piace ma diosanto almeno se dovete spendere soldi spendeteli bene e non ca**te tamarre senza capo ne coda e tra l'altro graficamente discutibili (anche visti i requisiti).

Verdammt89
03-11-2011, 22:23
Guarda il fato che ti sia piaciuto il 2 la dice lunga, il fatto di rilassarsi beh sincermante non credo che sia un gioco da relax.

Ho gia' spiegato perche' questo titolo va lasciato sugli scaffali(sempre secondo me poi buttate via i soldi dove vi pare), purtroppo una volta i giochi erano fatti bene, pensati opggi sono un fenomeno di massa e basta mettere qualche tettona e qualche palestrato mescolandoli con un po' di esplosioni per creder di aver fatto un bel gioco. Il problema e' che poi c'e' gente che li compra pure!! Gia il fatto che ti e' piaciuto il 2 mi fa chiudere qui con te il discorso io sinceramente ho sempre giocato ad altro, giochi che mi facevano pensare, che mi spingevano a ragionare ad essere reattivo (pensa sono anche stati fatti alcuni studi sull'aumento della reattività e della facoltà decisionale in relazione al tipo di giochi che un utente gioca) insomma vero che ognuno gioca con quello che gli piace ma diosanto almeno se dovete spendere soldi spendeteli bene e non ca**te tamarre senza capo ne coda e tra l'altro graficamente discutibili (anche visti i requisiti).

Semplicemente non tutti sono "hardcore gamer" come te e non sentono il bisogno di farsi salire l'adrenalina a 1000 mentre giocano. O di stare a calcolare ogni frame per divertirsi.
Per esempio nessun gioco che hai nominato te a me piace e non ci spenderei niente, ma non per questo vado a dire che sono giochi di mer*a solo perché a me non piacciono.
Non so se anche questa cosa ti è nuova, ma ci sono persone che giocano a tanti generi diversi, sia rpg, strategici e anche questi quì un po scazzoni. E dove sarebbe il problema?
Anche tanta gente che conosco gioca a giochi "seri" come quelli che hai rammentato te e poi gioca anche a tante cazz*te, semplicemente perché variare ogni tanto non fa male.
Se te sei fissato con dei giochi specifici di certo non è colpa nostra.
Non ha senso l'ultima frase che hai fatto, la gente spende i soldi per cosa GLI PIACE, ovvero per cosa è bello per loro, non per cosa è bello PER TE o per la critica internazionale.
Ognuno ha i suoi gusti e non vedo perché prendere per il c*lo (perché lo stai facendo in modo velato) le altre persone. Me compreso, e la cosa non mi piace visto che non mi conosci e non sai neanche a che giochi giocavo o ho giocato.
Secondo te è un gioco che non vale niente, ok, allora perché invece di inveire qui e fare il superiore, non vai a discutere nei thread dei giochi che ti piacciono?

virus_101
04-11-2011, 09:19
Se tu fossi dotato di quel minimo che serve per capire il mio discorso lo capiresti ebbasta. Ma visto il livello della tua skill in lettura mi pare proprio che non ci siamo.

Certo che ognuno gioca con quello che gli piace, mai avuto nulla da dire a proposito. Il mio discorso e' orientato prettamente a questo gioco non ad altri giochi, anche io gioco ad altre cose oltre a titoli sopracitati sia per rilassarmi che per divertirmi in base a quello che voglio giocare. Io dico solo che questo titolo va lasciato sugli scaffali! SI VEDE a priori che e' una mikiata di gioco fatta solo per bimbiminkia consolari, e se tu ti scaldi tanto per questa affermazione vuol dire che ho colto nel segno e che ti senti "colpito" e quindi ti auto-inserisci in suddetta categoria.

Giusto per dire se leggi cosa ho scritto(non ricorco come mettere il mio nome sto inserendo il quote manualamente cmq l'ho scritto 2 post fa) Ho gia' spiegato perche' questo titolo va lasciato sugli scaffali(sempre secondo me poi buttate via i soldi dove vi pare) MI pare che sia abbastanza chiara la cosa non ti pare ? Se non riesci a metabolizzare concetti del genere allora e' giusto che tu gioci a SR3. E qui finiscono i discorsi. Se invece riesci a capire forse e' meglio che ascolti un consglio e che tu spenda i soldi i modo migliore. Come dicevo poi vedrai che se aspetti qualche mesetto quel titolo verra' messo in offertona su steam per le offerte di natale o quelle primaverili.

Non ho altro da dirti .

/eom

Verdammt89
04-11-2011, 14:34
Mi da noia il fatto che stai dando opinioni tue personali e vorresti che tutti la pensassero come te. Insistendo
Per te è un gioco da bimbiminchia, per altri no.
Se anche te avevi le "skill" di lettura avresti letto che conosco tanta gente che gioca a giochi seri, impegnativi o anche ai giochi che hai citato te, li adora, eppure gioca anche con questo tipo di giochi, semplicemente perche non si fa troppe seghe mentali sui giochi come ti stai facendo te.
Non tutti cercano quello che cerchi te nei giochi, a questo hai pensato?
Veramente non riesco a capire perche avere cosi a cuore offendere dei giochi e i suoi giocatori, ti hanno fatto qualcosa?
Io odio final fantasy ma non per questo vado a parlarne male, non ci gioco. Punto.
Una domanda, perlomeno hai mai giocato a saints row 2? Giusto per capire

Tanto abbiamo idee troppo diverse, non ci capiremo mai.

virus_101
06-11-2011, 13:11
E ci risiamo, poi sono io che non leggo mpf che ti devo dire, a sto punto davvero non lo so, se un gioco fa schifo, fa schifo punto e fine, e questo fa schifo indipendentemente da chi lo gioca. Non c'e' altro da dire, finel fantasy a qualcuno piace ad altri no(me compreso) e che ti devo dire se ti piace giocaci, non ho mai detto nulla in contrario. E ripeto se tu fossi in grado di leggere questo lo capiresti e non ti serve cercare di rigirare la frittata tanto ti cade fuori dalla padella.

Io non sto offendendo nessuno, ho detto che il target di quel gioco sono i bimbiminkia consolari punto e fine, e dammi torto ... un gioco graficamente inutile, con motore osceno e pesantissimo in cui ci sono solo tettone e tizi straplestrati, in cui ti metti le tutine e vai ingiro per una città ad accoppare gente com mosse di wrestling e facendo il "poser" ad ogni azione in cui l'insulto gratuito e' l'unico modo di esprimersi .... a chi e' diretto ... non di certo a giocatori seri mi pare. Poi se ci vuoi giocare COME DICEVO IN OGNI MIO POST fatti tuoi, buttali via dove vuoi i tuoi soldi. Devo essere piu' chiaro? Capisci la frase ? Hai mangiato abbastanza pesce per aiutare le tue sinapsi a comprendere il mio discorso ?

Vabbe ora devo uscire a pizzata con amici per cui vi saluto a buon divertimento a voi con le vostre maledette consoles.