View Full Version : Upgrade notebook in casa HP
Meditavo di sostituire il mio notebook HP DV6276EA che ha queste caratteristiche:
http://i9.tinypic.com/2wo90lk.gif
con il modello HP dv6-3100sl che ha queste caratteristiche:
http://tynipic.com/images/bwy1320216999s.jpg
Vorrei sapere se l'upgrade si farebbe sentire per un uso generale, editing di foto (RAW), filmati da minidv, office, internet, no giochi!
Soprattutto il confronto tra le cpu e le svga.
Grazie.
il secondo è meglio in tutti i campi, specialmente scheda grafica, ma il phenom x3 non è un gran che, sarebbe meglio un i3, la differenza rispetto al core 2 duo si sente, ma non è come ci si aspetterebbe, il processore amd è scarsetto al giorno d' oggi, per l' editing è sconsigliato
la ati 5470 invece è notevolmente meglio della 7400go, ma è comunque una delle meno potenti disponibili al giorno d' oggi, personalmente non la consiglio
ma quello nuovo quanto costa?
perchè non consideri altri marchi?
il secondo è meglio in tutti i campi, specialmente scheda grafica, ma il phenom x3 non è un gran che, sarebbe meglio un i3, la differenza rispetto al core 2 duo si sente, ma non è come ci si aspetterebbe, il processore amd è scarsetto al giorno d' oggi, per l' editing è sconsigliato
la ati 5470 invece è notevolmente meglio della 7400go, ma è comunque una delle meno potenti disponibili al giorno d' oggi, personalmente non la consiglio
ma quello nuovo quanto costa?
perchè non consideri altri marchi?
L'upgrade su quel preciso modello mi costerebbe una 50-ina di euro...
Premetto che sono soddisfatto del mio dv6276ea...per tutto quello che faccio.
Però vista la spesa irrisoria pensavo di fare l'upgrade ;)
E dire che il Processore AMD Phenom™ II N830 (2.10GHz, 1.5MB L2) è messo nella serie "Ultimate"! Pensavo almeno pari ad un i3....:mbe:
per upgarde cosa intendi?
E dire che il Processore AMD Phenom™ II N830 (2.10GHz, 1.5MB L2) è messo nella serie "Ultimate"! Pensavo almeno pari ad un i3....
e invece no, è indietro persino con un i3 380m prima serie:Prrr:
per upgarde cosa intendi?
e invece no, è indietro persino con un i3 380m prima serie:Prrr:
Intendo il passaggio da un nb all'altro...
Vedo solo adesso che il 3100sl non ha la porta firewire (mi pare però strano)...che utilizzo per acquisire da minidv...credo lascerò perdere....
Tnx!
Intendo il passaggio da un nb all'altro...
capito, immagino che spenderesti 50 euro perchè rottami ad hp il vecchio
capito, immagino che spenderesti 50 euro perchè rottami ad hp il vecchio
Più o meno, non c'entra HP...è un passaggio di proprietà del vecchio nb ad un parente ;) più un buono da spendere...
Continuo qui per non aprire un nuovo 3d...
Sempre su MW ci sono questi due nb HP:
-HP Pavilion g6-1232sl 449 euro
-HP Pavilion dv6-6B69el 549 euro
100 euro di differenza tra i due, quindi chiedo se ne vale la pena, ma soprattutto il primo come lo valutate ;)
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.