View Full Version : [ps3] Consiglio acquisto giochi
Ciao ragazzi! come da titolo vorrei consigliati giochi più o meno recenti,considerate che li acquisterei anche usati perchè tanto con quel poco tempo che mi ritrovo (studio medicina) comprando una nuova uscita per quello che costa chissà quando lo finirei :) Preferisco giochi d'azione,survival horror,avventura. Ovviamente titoli che avete reputato validi da 6 mesi a sta parte,mai comprato ciofeche in vita mia. Grazie per le eventuali risposte
mr.bronkosordo
02-11-2011, 05:12
battlefield 3 :D
Susanoo78
02-11-2011, 07:16
Castlevania Lords of Shadow
Dark Souls (però ti consiglio prima di leggere un paio di recensioni)
Disagiato
02-11-2011, 17:30
io gioco solo il multiplayer con COD (call of duty- genere sparatutto)..visto che neanche io posso giocare tanto (5 ore alla settimana circa)
l'ultimo è Black Ops ma non è un gran chè.
usato c'è Modern warfare 2
... come ti hanno consigliato Battelfield 3 (uscito venerdì scorso .. sparatutto in prima persona)
oppure tra poco esce modern warfer 3 (mi sembra il 9 di novembre).. .. di sicuro sarà un successo visto che lo fà infinity e non treyarch;)
La serie di battlefield mi è sempre piaciuta ci farò un pensiero quando i prezzi dell'usato caleranno,anche dark soul's sembra interessante :) cod no perchè è molto corto nel single player e non sono un amante del mp.
altri titoli d'azione/avventura/horror ???
up! nessun consiglio a parte quelli sopra??
dead space 1 e 2... assassin creed 2 e brotherhood...heavy rain...gt5....
Motorbreath
05-11-2011, 19:52
La trilogia di Uncharted è la migliore esclusiva Sony. Se hai qualcuno con cui giocare, prendi anche Resident Evil 5.
dead space 1 e 2... assassin creed 2 e brotherhood...heavy rain...gt5....
dead space 1 già giocato sto cercando il due. Assassin's Creed alla lunga troppo ripetitivo. Heavy rain ricordo di aver giocato la demo e direi che era grazioso :)
La trilogia di Uncharted è la migliore esclusiva Sony. Se hai qualcuno con cui giocare, prendi anche Resident Evil 5.
Ho giocato solo il primo e sono in cerca del secondo.Credo proprio che con uncharted non si può sbagliare. Re5 già giocato :)
Deus Ex : Human Revolution
Non ho provato neanche la demo ma cercherò qualche recensione
Grazie a tutti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.