PDA

View Full Version : [Ps3] UNCHARTED 3 [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 [2]

MissaW_RaZ_98
21-04-2012, 22:04
ragazzi,ho una domanda da farvi

A causa di un problema al lettore,ho dovuto mandare la ps3 all'assistenza,e mi hanno detto che me ne mandano una nuova fra circa 10 giorni.

Avevo già usato il codice voucher per uncharted 3 online,quindi la domanda è:avrò problemi quando riattiverò il mio account sulla nuova console?Il codice è "riutilizzabile"? Grazie :D

Susanoo78
21-04-2012, 22:10
ragazzi,ho una domanda da farvi

A causa di un problema al lettore,ho dovuto mandare la ps3 all'assistenza,e mi hanno detto che me ne mandano una nuova fra circa 10 giorni.

Avevo già usato il codice voucher per uncharted 3 online,quindi la domanda è:avrò problemi quando riattiverò il mio account sulla nuova console?Il codice è "riutilizzabile"? Grazie :D

il codice è associato al tuo account psn quindi vai tranquillo

MissaW_RaZ_98
21-04-2012, 22:13
woah,risposta fulminea!:eek:

Grazie mille!:D

stezan
04-05-2012, 15:57
Comprato oggi per caso visto che al Mediaworld lo vendevano in offerta a 19 euro, dopo aver giocato al 2, mi incuriosiva continuare la saga giocando la storia del 3, come prima impressione mi sembra ancora un capolavoro di grafica, storia e giocabilità.

futu|2e
09-05-2012, 11:03
Chiedo qua info per la trilogia.

Il primo, su un tv full hd presenta tanto di quel tearing che lo rende
tecnicamente imbarazzante. Il secondo e terzo sono stati ottimizzati meglio?

GUARDIAN 77
10-05-2012, 07:09
molto meglio;)

finito:O
solo una parola, spettacolare!

futu|2e
10-05-2012, 13:12
molto meglio;)

Molto bene :)

nemesis_76
10-05-2012, 13:17
molto meglio;)

sono al 20 capitolo...confermo spettacolare...

Susanoo78
19-07-2012, 17:18
in arrivo 50 trofei x il multy

Susanoo78
03-08-2012, 14:54
volevo fare una partita online ma quando prova a connettersi al server mi da errore,è un problema mio oppure i server sono giù?

Deids
03-08-2012, 15:20
Mi sa che c'è qualche problema, perchè ho tentato pure io alle 15 e mi dava errore di acquisizione ticket.

Susanoo78
03-08-2012, 17:25
Mi sa che c'è qualche problema, perchè ho tentato pure io alle 15 e mi dava errore di acquisizione ticket.

ok grazie

Susanoo78
08-08-2012, 12:48
come avevo già detto qualche giorno fa sono ora implementati i 50 trofei online dei dlc

Vyman
08-08-2012, 17:54
come avevo già detto qualche giorno fa sono ora implementati i 50 trofei online dei dlc

:muro:

Susanoo78
08-08-2012, 18:20
:muro:

se vuoi far parte della squasra fammi un fischio ma spetta a comprare i dlc perche non sono sicuro al 100% se sono quelli già sullo sotre o se devono ancora uscire,cmq se ne parlerà x fine mese credo

ps: fatte il microfono

Vyman
08-08-2012, 19:09
se vuoi far parte della squasra fammi un fischio ma spetta a comprare i dlc perche non sono sicuro al 100% se sono quelli già sullo sotre o se devono ancora uscire,cmq se ne parlerà x fine mese credo

ps: fatte il microfono

sono appena andato a leggermi le descrizioni, ho già capito che alcuni sono impossibili e resteranno la... :muro: :muro:

Susanoo78
08-08-2012, 19:10
sono appena andato a leggermi le descrizioni, ho già capito che alcuni sono impossibili e resteranno la... :muro: :muro:

io non l'ho ancora letti,esempio?

Vyman
08-08-2012, 19:12
io non l'ho ancora letti,esempio?

Finire le mappe cooperative a livello distruttivo senza mai perdere nessuna vita.
Ti dico solo che sul 2 le coop le ho fatte con uno spagnolo che faceva praticamente tutto da solo mentre io morivo a destra e a manca :mc:

Susanoo78
08-08-2012, 19:17
Finire le mappe cooperative a livello distruttivo senza mai perdere nessuna vita.
Ti dico solo che sul 2 le coop le ho fatte con uno spagnolo che faceva praticamente tutto da solo mentre io morivo a destra e a manca :mc:

ahahah immaginavo una cosa così e credo che siano difficili anche gli altri visto che non potevano fare la copia dei trofei online del 2,quindi sarà una bella sfida di gruppo. cmq anche se non sei dei nostri fatte il mic lo stesso per i giochi futuri.

Vyman
08-08-2012, 19:27
Comunque i dlc son quelli che già c'erano, in tutto costano 37,95€

Susanoo78
11-08-2012, 11:36
presi ieri tutti i dlc a 25€

Vyman
11-08-2012, 22:30
presi ieri tutti i dlc a 25€

Come hai fatto? O_o
La calcolatrice di winzozz dovrebbe ancora essere in grado di fare 5 somme...

Susanoo78
11-08-2012, 23:54
Come hai fatto? O_o
La calcolatrice di winzozz dovrebbe ancora essere in grado di fare 5 somme...

vai al gamestop e prendi il pack future hunter o qualcosa del genere.
ti faranno lo scontrino e li c'è il codice che devi inserire per scaricarli da store.
il costo è di 24.99€ se li prendi 1 x 1 allora ti viene sopra i 37€

Deids
12-08-2012, 02:02
Fortune hunters' club. Era disponibile fino a poco tempo fa sul ps store, da quando é stato levato é disponibile solo da gamestop. Se si ha intenzione di prendere i dlc é l'acquisto obbligato.

Vyman
12-08-2012, 10:17
Ah c'è ancora?
Potrebbe essere la prima volta nella storia che quei ladri del Gamestop fanno il prezzo migliore :doh:

Sapete mica per quanto ancora può rimanere disponibile?

Susanoo78
12-08-2012, 11:14
Ah c'è ancora?
Potrebbe essere la prima volta nella storia che quei ladri del Gamestop fanno il prezzo migliore :doh:

Sapete mica per quanto ancora può rimanere disponibile?
probabilmente sono stati acquistati da gs quando era uscito il pack hunter di conseguenza non possono alzare il prezzo.
ti consiglio di prenderlo immediatamente perche stanno x terminare.

Vyman
12-08-2012, 11:20
probabilmente sono stati acquistati da gs quando era uscito il pack hunter di conseguenza non possono alzare il prezzo.
ti consiglio di prenderlo immediatamente perche stanno x terminare.

Ok, in settimana farò un salto al centro commerciale :D

Susanoo78
12-08-2012, 11:47
Ok, in settimana farò un salto al centro commerciale :D

allora sei dei nostri :)

comunque avevi ragione, i trofei sono molto più tosti ma fattibili

Vyman
12-08-2012, 11:53
allora sei dei nostri :)

comunque avevi ragione, i trofei sono molto più tosti ma fattibili

Non so te, ma a me non è mai capitato di non morire mai durante una cooperativa :mc:

Deids
12-08-2012, 12:06
Io ancora devo fare 4 coop a distruttivo, vorrei guadagnare la stellina, ma con la gente casuale che si trova è praticamente impossibile.
Siete disponibili? :D

Susanoo78
12-08-2012, 12:27
Non so te, ma a me non è mai capitato di non morire mai durante una cooperativa :mc:

l'importante è stare vicini x resuscitare e conoscere bene la mappa

Io ancora devo fare 4 coop a distruttivo, vorrei guadagnare la stellina, ma con la gente casuale che si trova è praticamente impossibile.
Siete disponibili? :D

eccomi

Vyman
12-08-2012, 13:05
l'importante è stare vicini x resuscitare e conoscere bene la mappa

eccomi

eh no, da come lo scrivono temo che non sia valido resuscitare... altrimenti non avrebbe senso

Susanoo78
12-08-2012, 14:28
eh no, da come lo scrivono temo che non sia valido resuscitare... altrimenti non avrebbe senso

fino a quando hai il cerchio rosso vuol dire che stai morendo non che sei morto

Vyman
12-08-2012, 14:32
fino a quando hai il cerchio rosso vuol dire che stai morendo non che sei morto

Boh, non sono convinto che sia così semplificato... Vedremo :D

Susanoo78
12-08-2012, 14:41
Boh, non sono convinto che sia così semplificato... Vedremo :D

noi abbiamo appena iniziato quindi siamo tutti nella stessa barca a trofei da prendere. fatte l'headset ufficale sony,c'è quello nuovo che sta sui 35€

Vyman
12-08-2012, 14:42
noi abbiamo appena iniziato quindi siamo tutti nella stessa barca a trofei da prendere. fatte l'headset ufficale sony,c'è quello nuovo che sta sui 35€

Linkamelo che poi vado a vedere :)

Susanoo78
12-08-2012, 15:04
Linkamelo che poi vado a vedere :)

http://www.amazon.it/PS3-Sony-Headset-Bluetooth-Goertek/dp/B005IVMGEO/ref=sr_1_2?s=videogames&ie=UTF8&qid=1344779987&sr=1-2

purtroppo online risparmi solo 4€

se vai al centro commerciale lo paghi 39

se hai un auricolare da cellulare va cmq bene con la ps3 ma se devi comprare l'headset ti consiglio di prendere quello ufficiale perche gli altri non hanno una buona qualità

Vyman
12-08-2012, 15:10
http://www.amazon.it/PS3-Sony-Headset-Bluetooth-Goertek/dp/B005IVMGEO/ref=sr_1_2?s=videogames&ie=UTF8&qid=1344779987&sr=1-2

purtroppo online risparmi solo 4€

se vai al centro commerciale lo paghi 39

se hai un auricolare da cellulare va cmq bene con la ps3 ma se devi comprare l'headset ti consiglio di prendere quello ufficiale perche gli altri non hanno una buona qualità

Potrei sbagliarmi, ma prima che guardavo il sito di GS stava al doppio, son proprio dei ladri :banned:

Vyman
13-08-2012, 18:47
Ho comprato il pack...
Le cuffie stavano dai 60 ai 100, mi son rifiutato. Domani farò un salto al mediaworld...

Vyman
14-08-2012, 12:52
Preso anche l'headset... Trovato a 40 beuri al mediaworld :D

Susanoo78
14-08-2012, 13:26
Preso anche l'headset... Trovato a 40 beuri al mediaworld :D

grande!

come ti sembrano i trofei? :D

Vyman
14-08-2012, 16:31
grande!

come ti sembrano i trofei? :D

Boh... quelli competitivi alla fine mi sa che sono gli stessi del 2 e ci vuole solo il tempo per farli... la cooperativa non l'ho mai fatta... te hai scoperto se vale rianimare i compagni per i trofei tosti?

Deids
14-08-2012, 16:58
Ci organizziamo per prendere la stelletta delle coop a distruttivo?

Susanoo78
14-08-2012, 18:01
Boh... quelli competitivi alla fine mi sa che sono gli stessi del 2 e ci vuole solo il tempo per farli... la cooperativa non l'ho mai fatta... te hai scoperto se vale rianimare i compagni per i trofei tosti?

purtroppo ci hanno silurato,cmq ho notato che è mglio aumentare di livello e con i soldi potenziare altrimenti diventa impossibile farcela.

Ci organizziamo per prendere la stelletta delle coop a distruttivo?

id Subutai78

Vyman
14-08-2012, 18:17
purtroppo ci hanno silurato,cmq ho notato che è mglio aumentare di livello e con i soldi potenziare altrimenti diventa impossibile farcela.

Quello che sto facendo io, compro solo i bonus cooperativi e zero competitivi per ora... Ma secondo me, anche a farsi silurare (o a giocare magari a livello facile/normale per un pò) si dovrebbero fare più soldi che in competitiva, no?

Deids
14-08-2012, 18:39

id Subutai78

Appena finisco di scaricare la patch ti aggiungo.
Per le coop a distruttivo è indispensabile avere le armi con tutti i potenziamenti e i potenziamenti nei 2 slot al massimo livello. Bisogna pure scegliere quelli giusti in modo da coprire le varie esigenze.
Ora mi vorrei concentrare sulla stelletta, dopo riprenderò a livellare con i due nuovi retaggi.

Ma secondo me, anche a farsi silurare (o a giocare magari a livello facile/normale per un pò) si dovrebbero fare più soldi che in competitiva, no?

No, se sei bravo in competitiva hai un maggior rapporto soldi/minuto.

Vyman
14-08-2012, 18:49
No, se sei bravo in competitiva hai un maggior rapporto soldi/minuto.

Allora ti consiglio di rileggere la frase che ho scritto e non porre questa obiezione :D

Deids
14-08-2012, 19:04
Allora ti consiglio di rileggere la frase che ho scritto e non porre questa obiezione :D

Hai chiesto se è vero che si fanno più soldi in cooperativa anche giocando a livelli bassi o perdendo, la risposta continua a essere no :asd:

Vyman
14-08-2012, 19:09
Hai chiesto se è vero che si fanno più soldi in cooperativa anche giocando a livelli bassi o perdendo, la risposta continua a essere no :asd:

Diciamo che era più una domanda retorica ed adatta al nostro livello :asd:

Deids
14-08-2012, 19:32
Diciamo che era più una domanda retorica ed adatta al nostro livello :asd:

Livello di che? :D Difficoltà?
Non è una domanda retorica (con risposta scontata) perchè moltissimi sono convinti che si guadagni molto di più in cooperativa, dimenticandosi che una partita dura anche quattro/cinque volte di più. Se sei anche solo discretamente bravo livelli prima in competitiva.

Vyman
14-08-2012, 19:42
Livello di che? :D Difficoltà?
Non è una domanda retorica (con risposta scontata) perchè moltissimi sono convinti che si guadagni molto di più in cooperativa, dimenticandosi che una partita dura anche quattro/cinque volte di più. Se sei anche solo discretamente bravo livelli prima in competitiva.

Difficoltà, niubbaggine, vedi tu :D con un rapporto di circa 1 a 4 (o 3 quando va di lusso) mi si considera discretamente bravo? :mc:

P.S.: in tutto ciò, io finora ho giocato solo saccheggio od obiettivo :sofico:

Deids
14-08-2012, 20:07
Difficoltà, niubbaggine, vedi tu :D con un rapporto di circa 1 a 4 (o 3 quando va di lusso) mi si considera discretamente bravo? :mc:

P.S.: in tutto ciò, io finora ho giocato solo saccheggio od obiettivo :sofico:

Ah bravura :D
Beh io non sono di primo pelo, anzi. Con 0,25 direi che sei ancora lontano dall'essere discretamente bravo :P
Col tempo lo diventerai, anche perchè è un gioco abbastanza semplice.

Vyman
14-08-2012, 20:14
Ah bravura :D
Beh io non sono di primo pelo, anzi. Con 0,25 direi che sei ancora lontano dall'essere discretamente bravo :P
Col tempo lo diventerai, anche perchè è un gioco abbastanza semplice.

Col 2 ci avevo messo mesi per riuscire a fare un 0,50 o per lo meno fare 2/3 kill di fila o con tante medaglie... Ora son tornato uno scarsone di prima qualità :doh:

Vyman
20-08-2012, 07:58
Stanotte ho preso il trofeo Arena cooperativa a livello difficile senza perdere vite... e con due giocatori a caso :read:

Gefferson
27-08-2012, 11:13
Domanda: ho preso da una settimana uncharted 3 perché dopo aver giocato il primo e il secondo non potevo di certo perdermi questo.. Comunque, la modalità multi vale la pena? Vorrei sapere cosa ne pensate perché altrimenti, se non è granché, rivendo il gioco al mw per la promo di FIFA e il codice lo rivendo a qualche € sul mercatino! Grasssssie
Edit: devo inoltre specificare che non sono un grande fan del multi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Deids
27-08-2012, 12:34
Una chance la merita (secondo me è uno degli online più divertenti della generazione), però visto che non sei un assiduo giocatore di online guarda qualche video prima di giocarti il pass.

Gefferson
27-08-2012, 20:04
Non ho resistito, dopo aver visto alcuni video l'ho provato! Non male davvero, ora vediamo se mi prende come mi prese a suo tempo Gears 2 (uno fra i pochi multi che mi son piaciuti)

manidiburro
28-08-2012, 17:34
uscirà mai una versione platinum del gioco?

Gefferson
28-08-2012, 18:58

probabile visto che hanno platinato sia l'1 che il 2! Comunque io l'ho pagato 34,99€. Giusto quei 5€ dalla versione platinata (se è il prezzo che ti interessava)

Gefferson
29-08-2012, 16:53
C'è ancora qualcuno che gioca online? Avete un clan? Io ho bisogno di fare esperienza, sono così scarso che è frustrante. Solo in tutti contro tutti non me la cavo malaccio

wrad3n
29-08-2012, 22:07

Dovrebbe uscire la versione GOTY il 19 settembre: Gioco + tutti i DLC.
Gamestop lo ha in preorder a 39,98€ (indicano però il 5 dicembre come data di rilascio).

Vyman
31-08-2012, 00:17
Domanda stupida: cos'è il retaggio che compare a livello 75?

Deids
31-08-2012, 01:16
Stessa cosa dei Prestigi di Cod.
Ritorni al livello 1 con soldi resettati e tutti gli item sbloccati da risbloccare (ad esclusione delle skin). In tutti i retaggi c'è roba bonus sbloccata come premio.

Vyman
31-08-2012, 12:51
Stessa cosa dei Prestigi di Cod.
Ritorni al livello 1 con soldi resettati e tutti gli item sbloccati da risbloccare (ad esclusione delle skin). In tutti i retaggi c'è roba bonus sbloccata come premio.

Perdona ma non ho mai giocato a Cod.
Quindi in soldoni per me che interessano solo i trofei è una "fregatura" attivarlo?
Tanto vale tenermi tutto così com'è e continuare a sbloccare i potenziamenti...

Deids
31-08-2012, 13:19
Perdona ma non ho mai giocato a Cod.
Quindi in soldoni per me che interessano solo i trofei è una "fregatura" attivarlo?
Tanto vale tenermi tutto così com'è e continuare a sbloccare i potenziamenti...

Se non ti frega niente di skin, potenziamenti e altra roba bonus (nulla di irrinunciabile eh) e badge accanto al nick puoi proseguire al 75lv del primo retaggio.

*sasha ITALIA*
08-10-2012, 20:38
l'ho finito solo ora...

capolavoro assoluto sottovalutato

Robby Naish
27-11-2012, 10:20
Ragazzi,

tra la Uncharted 3 versione normale a 30 euro e la GOY per 6 euro in piu... quale prendereste?

Nella versione Game of the year, ci sono solo queste cose in più? Valgono la pena?

Contenuti extra:
12 mappe multigiocatore
1 nuova missione cooperativa
1 nuova modalità di gioco cooperativa
25 skin dei personaggi più amati di Uncharted

Grazie

Ale

Susanoo78
27-11-2012, 11:18
Ragazzi,

tra la Uncharted 3 versione normale a 30 euro e la GOY per 6 euro in piu... quale prendereste?

Nella versione Game of the year, ci sono solo queste cose in più? Valgono la pena?

Contenuti extra:
12 mappe multigiocatore
1 nuova missione cooperativa
1 nuova modalità di gioco cooperativa
25 skin dei personaggi più amati di Uncharted

Grazie

Ale

ci dovrebbero essere i dlc nella goy. non mi sembra poco

lupowlf46
27-11-2012, 20:22
peccato per l'esclusiva su ps3

Brightblade
01-02-2013, 06:53
Finito ieri sera, non male, anche se nel complesso ritengo il secondo capitolo il migliore della saga, forse anche perche' mi affascina di piu' l'ambientazione tibetana che non quella mediorientale, comunque diciamo che ha avuto anche questo i suoi momenti. Certo che dove passa Drake non c'e' "paradiso terrestre" che rimanga in piedi :asd: Attacco con la modalita' distruttiva e poi un ultimo repulisti dei trofei mancanti.

PS. Da giocatore che sta al passo anche con il gaming pc, devo ammettere che ci sono alcune sezioni veramente impressionanti dal lato tecnico, anche se va detto gia' il secondo si difendeva alla grande sotto questo profilo.

Susanoo78
01-02-2013, 10:28
Finito ieri sera, non male, anche se nel complesso ritengo il secondo capitolo il migliore della saga, forse anche perche' mi affascina di piu' l'ambientazione tibetana che non quella mediorientale, comunque diciamo che ha avuto anche questo i suoi momenti. Certo che dove passa Drake non c'e' "paradiso terrestre" che rimanga in piedi :asd: Attacco con la modalita' distruttiva e poi un ultimo repulisti dei trofei mancanti.

PS. Da giocatore che sta al passo anche con il gaming pc, devo ammettere che ci sono alcune sezioni veramente impressionanti dal lato tecnico, anche se va detto gia' il secondo si difendeva alla grande sotto questo profilo.

quoto in todo :D

anch'io ho preferito il 2

Brightblade
01-02-2013, 22:19
Stasera ho fatto i primi 6 capitoli a distruttiva, ci ho messo solo un paio di orette ma son già partite delle belle saracche :asd: Anche se dubito raggiungerà la difficoltà di alcune fasi del primo episodio.

Brightblade
02-02-2013, 15:43
Rimangio quello che avevo detto ieri, mi son piantato senza speranza al capitolo 14 nella sala da ballo della nave da crociera, con delle armi del caxxo e nemici che ad un certo punto arrivano da tutte le parti. E' ufficialmete finta la parte di divertimento e inizia la fase "non vedo l'ora di avere il platino in tasca e levarmelo dalle scatole" :muro:

stgww
02-02-2013, 15:55
Rimangio quello che avevo detto ieri, mi son piantato senza speranza al capitolo 14 nella sala da ballo della nave da crociera, con delle armi del caxxo e nemici che ad un certo punto arrivano da tutte le parti. E' ufficialmete finta la parte di divertimento e inizia la fase "non vedo l'ora di avere il platino in tasca e levarmelo dalle scatole" :muro:

Ma va figurati, con Uncharted è impossibile che il divertimento si esaurisca:D
Nella sala da ballo non è così difficile se sai come muoverti, i primi sei riuscito a batterli, quelli appena entri ? Sei al secondo turno?

alexbands
02-02-2013, 15:59
Quella è tra le parti più "rompi" a prescindere dal livello di difficoltà (oltre alla parte durante le visioni)... quindi è naturale che a distruttiva sia ancora peggio... lo stavo facendo anche io poi l'ho lasciato verso la fine (non perchè non ci riuscivo, mi sono messo a giocare credo a qualcos'altro che era uscito XD).

Concordo che non ha quel "plus" dei capitoli precedenti, che pure avevano dei finali prevedibili e/o banali imho. Non dal punto di vista scenografico per fortuna :D

Spesso infatti in questi giochi, non solo in uncharted, a un certo punto si ha una sensazione del tipo "basta, il gioco deve finire" e c'è un accelerazione che non mi convince molto verso finali che poi non sono sta trovata geniale...

mimmo77
02-02-2013, 16:01
che ne pensate del multiplayer di questo gioco? io ho la versione GOTY (game of the year)

alexbands
02-02-2013, 16:16
credo non sia fatta male... io però ci ho giocato veramente poco perchè le modalità competitive non mi piacciono e le modalità cooperative mi piace farle con qualcuno con cui ci si mette d'accordo e ci si sente in cuffia.... non avendo amici con sto gioco, buona notte XD

Brightblade
02-02-2013, 16:39
L'ho superata dopo non so quanti tentativi ringhiando allo schermo :asd:
Il problema principale erano i tizi corazzati con il fucile che mi flankavano dai lati e mi costringevano a scoprirmi, perchè prima che riuscissi a farli fuori con le armi scrause che avevo a disposizione riuscivano ad arrivarmi troppo vicini. Nella seconda fase ci ho messo di meno. Adesso sono all'inizio del capitolo 15, quando inizia ad allagarsi la nave, ma faccio un break per ripigliare la sanità mentale :asd:

edit. Dai che mi mancano due capitoli :read:

riedit. Finito! :muro: :yeah:

Brightblade
04-02-2013, 08:59
Riuppo un attimo per chiedere se per i due trofei online del gioco base (i dlc non mi interessano) vanno bene due qualsiasi delle modalita' disponibili o se bisogna giocarne due in particolare.

wrad3n
04-02-2013, 09:04
Riuppo un attimo per chiedere se per i due trofei online del gioco base (i dlc non mi interessano) vanno bene due qualsiasi delle modalita' disponibili o se bisogna giocarne due in particolare.

Se non ricordo male è come per U2, un trofeo competitivo ed uno cooperativo.

Brightblade
04-02-2013, 09:29
Piu' che altro chiedevo perche' nelle due modalita' sono disponibili una miriade di voci (deathmatch a squadre, sopravvissuto ecc ecc) e non ero sicuro che bastasse giocarne una qualunque.

wrad3n
04-02-2013, 09:45
Piu' che altro chiedevo perche' nelle due modalita' sono disponibili una miriade di voci (deathmatch a squadre, sopravvissuto ecc ecc) e non ero sicuro che bastasse giocarne una qualunque.

Si, mi pare sia così, una qualunque di competitiva e la coop.
Lo vedi subito cmq, basta giocarla e portarla al termine, non si deve far nulla di fuori dal comune.

sauron_x
20-03-2013, 23:48
Salve a tutti! A qualcuno è capitato che questo gioco di bloccasse nella fase di caricamento?

A me si blocca quando c'è l'anello in basso a destra. In questi giorni è sempre andato bene.

La play ha pochi giorni di vita e il disco lo tratto benissimo.

Ho provato God Of war 3 e funziona.

A qualcuno è già capitato?

Deids
21-03-2013, 00:23
A tanti è capitato, quindi capita :D
Nulla di grave, cancella tutti i dati di gioco (non i salvataggi ovviamente) e vedrai che riparte.

A me il gioco ha fatto di meglio, mi ha distrutto la lente e forse sta facendo lo stesso con la lente nuova.

sauron_x
21-03-2013, 01:03
A tanti è capitato, quindi capita :D
Nulla di grave, cancella tutti i dati di gioco (non i salvataggi ovviamente) e vedrai che riparte.

A me il gioco ha fatto di meglio, mi ha distrutto la lente e forse sta facendo lo stesso con la lente nuova.

Mi hai sollevato il morale, credevo fosse un problema della play :p .

I dati di gioco come si cancellano? E cosa contengono?

Ovviamente salvataggi no, mi scoccierebbe rifare tutto.

Deids
21-03-2013, 17:16
Vai nella cartella Utilità dei dati di gioco.
Dovrebbe essere uno solo il file da cancellare (a meno che tu non voglia cancellare anche le patch per sicurezza, ma credo contengano solo roba per il multiplayer).

sauron_x
21-03-2013, 19:55
Vai nella cartella Utilità dei dati di gioco.
Dovrebbe essere uno solo il file da cancellare (a meno che tu non voglia cancellare anche le patch per sicurezza, ma credo contengano solo roba per il multiplayer).

Perfetto, ora è partito. Grazie :)

Ma come mai? Quelle sono le patch del gioco che mi ha installato

Deids
22-03-2013, 10:15
Perfetto, ora è partito. Grazie :)

Ma come mai? Quelle sono le patch del gioco che mi ha installato

Ah boh, capitava lo stesso con Unch 2.
Alla fine la cosa importante è che con 10 minuti di pazienza si risolve tutto ;)

sauron_x
22-03-2013, 10:56
Ok, grazie mille :)

-Mariello-
29-03-2013, 16:11
Per chi ha la goty.
Avete scaricato il film Terminator salvation? Ne vale la pena? :fagiano: Altrimenti neanche lo scarico...:D

-Mariello-
24-04-2013, 11:23
550MB di patch.....:doh: Anche di più rispetto ad Uncharted 2...:asd:
Ma come diavolo li fanno uscire i giochi?

edit: Deids, finalmente ci facciamo due partitine insieme. :)

Deids
24-04-2013, 11:32
550MB di patch.....:doh: Anche di più rispetto ad Uncharted 2...:asd:
Ma come diavolo li fanno uscire i giochi?

edit: Deids, finalmente ci facciamo due partitine insieme. :)

Le patch sono al 99% per l'online, nulla di ingiustificato ;)
Io dopo pranzo e dopo cena ci sono abbastanza frequentemente.

-Mariello-
24-04-2013, 12:25
Le patch sono al 99% per l'online, nulla di ingiustificato ;)
Io dopo pranzo e dopo cena ci sono abbastanza frequentemente.

Ti avverto che sono un pippa immonda! :D Sono lontani i tempi in cui dominavo nei deathmatch...:O

Considera che un pò porterò avanti la storia e un pò mi dedico all'online. :)
Ti contatterò per farci due partite.
Ma la cooperativa com'è? Ne vale la pena? Ci sono delle mappe uguali al secondo capitolo (solo le condizioni climatiche sono differenti), ho provato solo deragliamento e un'altra che non ricordo.

p.s. Non ho ancora comprato le cuffie.

Deids
24-04-2013, 13:17
Tutti siamo stati pippe immonde, la pazienza non mi manca giocando giornalmente con gente casuale totalmente incapace :D
Come prima cosa ti farò un piccolo tutorial su tutto ciò che normalmente i giocatori non smaliziati imparano dopo eoni, se lo imparano :asd:
E sempre ammesso che ti piaccia (non so se hai già provato quello del 2).

La coop non è male, sia l'arena che l'avventura, ma bisogna avere un minimo di allenamento anche per giocarla a livello facile.
12 mappe della competitiva sono prese dal 2, cambiano o condizioni climatiche o ora del giorno (sono museo, grattacielo, il forte, deragliamento, grotta, la città perduta, piazza, il complesso, rovine inondate ora incendiate, santuario e tempio, villaggio).

Qualora volessi prendere l'auricolare prendi quello sony ufficiale, gli altri per quanto siano buoni per te portano all'esaurimento nervoso i tuoi compagni per colpa di rumori, fischi, fruscii continui.

-Mariello-
24-04-2013, 13:26
Tutti siamo stati pippe immonde, la pazienza non mi manca giocando giornalmente con gente casuale totalmente incapace :D
Come prima cosa ti farò un piccolo tutorial su tutto ciò che normalmente i giocatori non smaliziati imparano dopo eoni, se lo imparano :asd:
E sempre ammesso che ti piaccia (non so se hai già provato quello del 2).

La coop non è male, sia l'arena che l'avventura, ma bisogna avere un minimo di allenamento anche per giocarla a livello facile.
12 mappe della competitiva sono prese dal 2, cambiano o condizioni climatiche o ora del giorno (sono museo, grattacielo, il forte, deragliamento, grotta, la città perduta, piazza, il complesso, rovine inondate ora incendiate, santuario e tempio, villaggio).

Qualora volessi prendere l'auricolare prendi quello sony ufficiale, gli altri per quanto siano buoni per te portano all'esaurimento nervoso i tuoi compagni per colpa di rumori, fischi, fruscii continui.

Si, a quello del 2 ci ho giocato un pò. La migliore accoppiata è il fucile a corto raggio, quello simile al SAS, e sparare senza mirare, correndo all'impazzata per tutta la mappa. :D
Ora non so come sia qui, ma se funziona uguale sono apposto. :D

Deids
24-04-2013, 14:26
Si, a quello del 2 ci ho giocato un pò. La migliore accoppiata è il fucile a corto raggio, quello simile al SAS, e sparare senza mirare, correndo all'impazzata per tutta la mappa. :D
Ora non so come sia qui, ma se funziona uguale sono apposto. :D

Per carità :asd:
Va bene ogni tanto, ma farlo sempre è da niubbi :D
Il moss non esiste più, ci sono solo SAS e fucile a canne mozze (che uccide con 2 colpi), per fortuna con meno colpi in canna.
Ho visto che sei 18/27 al momento, l'inizio non è malaccio :)

-Mariello-
24-04-2013, 14:44
Per carità :asd:
Va bene ogni tanto, ma farlo sempre è da niubbi :D
Il moss non esiste più, ci sono solo SAS e fucile a canne mozze (che uccide con 2 colpi), per fortuna con meno colpi in canna.
Ho visto che sei 18/27 al momento, l'inizio non è malaccio :)

Ah ecco il moss. Non ricordavo il nome.

Ma solo perchè su 3 partite che ho fatto, in due sono capitato in mappe vecchie. In quella che non conoscevo ho fatto un 1-9 se non sbaglio. :D

-Mariello-
05-05-2013, 22:20
Finito oggi.
Sinceramente non so se mettere al primo posto questo oppure il secondo capitolo; è una bella lotta. :)

Dark Schneider
07-06-2013, 16:53
Iniziato ieri sera, 4 mesi dopo aver acquistato a 9.90 l'edizione limitata da mediaworld. Maledetta mancanza di tempo...:doh:

Comunque per adesso molto intrigante. :)

Dark Schneider
11-06-2013, 13:07
Finito ieri sera! Molto bello..soddisfatto anche del finale. Però onestamente Uncharted 2 mi è piaciuto di più. :cool:

Aviatore_Gilles
11-06-2013, 13:21
Devo dire che anch'io ho preferito di più il secondo capitolo. Tutti e tre sono grandissimi titoli, ma il secondo ha quella marcia in più, sia come ritmo, che come ambientazioni. :)

david-1
14-06-2013, 22:44
Preso dal PSN Plus a "gratis".
Solo il gioco pesa 12 GB (più altri 23 GB di video :rolleyes: ) ma possibile che solo per il gioco (12 GB quindi) dopo 1 ora di installazione sono al 55% :eek: :eek: :eek:

alexbands
14-06-2013, 23:31
si, possibile... recentemente ho fatto il plus, 54 giga tirati giù tutti di un fiato, ma le installazioni erano davvero lente (non dico quanto i download ma poco ci manca)

Kings of amalur che è più di 10 giga fu un parto.

Un giorno sony mi spiegherà il senso di download+installazione (persino per le patch) :D

Dragon2002
14-06-2013, 23:37
Finito ieri sera! Molto bello..soddisfatto anche del finale. Però onestamente Uncharted 2 mi è piaciuto di più. :cool:

Uncharted 2 è il top ps3 di questa generazione.

david-1
15-06-2013, 15:16
Mi serve il vs aiuto.
Come detto prima ho preso Unch 3 grazie al PSN Plus.
Son 3 file da scaricare:
- Uncharted 3 (12GB)
- 2D Movie (11GB)
- 3D Movie (11GB)

Per l'ultimo, il 3D Movie, ho abortito il download e ho installato solo i primi due.
Solo che dopo ore di installazione il gioco non c'è da nessuna parte!

Allora ho pensato: mi scarico solo 3D Movie (abortendo gli altri 2 download) e sono ok. Fatto. Installo il file ma del gioco nessuna traccia.
E che cavolo!!!???!!!

Ne sapete qualcosa?
A questo punto pensavo di scaricare di nuovo tutti e 3 i file insieme e installarli sempre insieme, ma la domanda è: dove cacchio sono finite le 3 installazioni da 12 GB CADAUNA?????????? :muro:

Grazie x l'aiuto e ciao

alexbands
15-06-2013, 15:19
Mi serve il vs aiuto.
Come detto prima ho preso Unch 3 grazie al PSN Plus.
Son 3 file da scaricare:
- Uncharted 3 (12GB)
- 2D Movie (11GB)
- 3D Movie (11GB)

Per l'ultimo, il 3D Movie, ho abortito il download e ho installato solo i primi due.
Solo che dopo ore di installazione il gioco non c'è da nessuna parte!

Allora ho pensato: mi scarico solo 3D Movie (abortendo gli altri 2 download) e sono ok. Fatto. Installo il file ma del gioco nessuna traccia.
E che cavolo!!!???!!!

Ne sapete qualcosa?
A questo punto pensavo di scaricare di nuovo tutti e 3 i file insieme e installarli sempre insieme, ma la domanda è: dove cacchio sono finite le 3 installazioni da 12 GB CADAUNA?????????? :muro:

Grazie x l'aiuto e ciao

sei andato in game data? dove normalmente si trovano le patch per farmi capire... se li c'è tutto il gioco te lo dovrebbe dare avviabile. Se no è successo qualche casino e non so dirti il da farsi, mai capitato un gioco con il download a pezzi... l'unica cosa che mi viene in mente è cancellarne ogni traccia e fare tutto da capo

david-1
17-06-2013, 17:36
sei andato in game data? dove normalmente si trovano le patch per farmi capire... se li c'è tutto il gioco te lo dovrebbe dare avviabile. Se no è successo qualche casino e non so dirti il da farsi, mai capitato un gioco con il download a pezzi... l'unica cosa che mi viene in mente è cancellarne ogni traccia e fare tutto da capo

Allora, l'ho riscaricato 3 volte tutto (tot. 3 x 54GB) e l'ho sempre cancellato da Game Data dove era sempre presente (35 GB se non erro) bello a posto tanto che se ci vado sopra col joystick cambia il desktop e si avvia la colonna sonora.

Ma non risulta avviabile in nessun modo: le opzioni sono Informazioni o Elimina.
E nella lista dei giochi installati non compare. Ma sull'HDD mancano i 35 GB circa....

alexbands
17-06-2013, 17:41
Allora, l'ho riscaricato 3 volte tutto (tot. 3 x 54GB) e l'ho sempre cancellato da Game Data dove era sempre presente (35 GB se non erro) bello a posto tanto che se ci vado sopra col joystick cambia il desktop e si avvia la colonna sonora.

Ma non risulta avviabile in nessun modo: le opzioni sono Informazioni o Elimina.
E nella lista dei giochi installati non compare. Ma sull'HDD mancano i 35 GB circa....

davvero strano... non so che dire... prova a chiedere all'assistenza :mbe:

david-1
17-06-2013, 18:04
davvero strano... non so che dire... prova a chiedere all'assistenza :mbe:

Forse ho trovato il problema.
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=448731&p=19317892&viewfull=1#post19317892

alexbands
17-06-2013, 18:09
Forse ho trovato il problema.
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=448731&p=19317892&viewfull=1#post19317892

ci vuole un quarto pacchetto? :eek:

david-1
17-06-2013, 18:19
ci vuole un quarto pacchetto? :eek:

Pensa che Unch 3 online free l'ho disinstallato prima di scaricare Unch3 single player per fare pulizia e guadagnare spazio.
Abbastanza idioti cmq: dicono che nei requisiti c'è scritto, scemo io che non leggo, ma potrebbero anche far si che il PSN verifichi la base installata sulla console e lo scarichi da solo se non presente.... non credi?

alexbands
17-06-2013, 18:40
Pensa che Unch 3 online free l'ho disinstallato prima di scaricare Unch3 single player per fare pulizia e guadagnare spazio.
Abbastanza idioti cmq: dicono che nei requisiti c'è scritto, scemo io che non leggo, ma potrebbero anche far si che il PSN verifichi la base installata sulla console e lo scarichi da solo se non presente.... non credi?

Io ci ho rinunciato a capire come funziona sta console (e relativo psn)... è tutta strana... mi adeguo tiro 2 imprecazioni ogni volta e quando finalmente il titolo parte gioco :asd:

Normalmente mi sarei aspettato un bel link per scaricaricare uncharted 3 e basta, 1 giga, dieci giga o 50 finisce il download e giochi :D

E non sai cosa ho dovuto fare per giocare alle demo esclusiva di the last of us per chi aveva l'ultimo gow -_-

-Mariello-
17-06-2013, 18:50
Io ci ho rinunciato a capire come funziona sta console (e relativo psn)... è tutta strana... mi adeguo tiro 2 imprecazioni ogni volta e quando finalmente il titolo parte gioco :asd:

Normalmente mi sarei aspettato un bel link per scaricaricare uncharted 3 e basta, 1 giga, dieci giga o 50 finisce il download e giochi :D

E non sai cosa ho dovuto fare per giocare alle demo esclusiva di the last of us per chi aveva l'ultimo gow -_-

:asd:

Vero, da quando sono passato a ps3, ho notato che le impostazioni sono tremendamente più complicate rispetto alla concorrenza.

david-1
18-06-2013, 16:22
Ok, posso confermare che ho installato Uncharted 3 online free to play e entrandoci si è attivata la sezione single player.

alexbands
18-06-2013, 16:40
Ok, posso confermare che ho installato Uncharted 3 online free to play e entrandoci si è attivata la sezione single player.

E dire che quando ho saputo di u3 sul plus stavo pensando ora me lo scarico e la copia su disco che ho la permuto.... come non detto, mi tengo il disco :D

wrad3n
18-06-2013, 18:20

Ma unch3 non è uno dei giochi con installazione dilazionata? Tu scarichi ed installi un primo pacchetto ed inizi a giocare mentre la console in background prosegue a scaricare il resto.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

david-1
18-06-2013, 19:33
E dire che quando ho saputo di u3 sul plus stavo pensando ora me lo scarico e la copia su disco che ho la permuto.... come non detto, mi tengo il disco :D

Ma unch3 non è uno dei giochi con installazione dilazionata? Tu scarichi ed installi un primo pacchetto ed inizi a giocare mentre la console in background prosegue a scaricare il resto.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
Ahh boh!
Non so che dirvi ragazzi.
Ti fa scaricare Unch3signle di 12GB, il file 3dMovie da 11GB e il file 2dMovie per altri 11GB. Poi scopro che è obbligatorio il programma Unch3online da quasi 5GB.
Insomma, un bel pacco.... scaricato, tra l'altro, 3 volte.

Per fortuna qua scarico a 3,5 MB/s costanti, sempre e comunque!...... a casa in Italia se mi va bene tiro giù a 400-450 KB/s ma non di sera! :mc:

-Mariello-
02-07-2013, 21:16
Ma la zampetta o la stella che compare in alcune icone accanto al ID PSN, che cosa sono?

Fedozzo
02-07-2013, 21:23
Ragazzi è facile, per giocare occorre: Single,multi, Video 2d (il 3d non serve se non avete tv 3d).
scaricate tutto, installate utto, e poi lo lanciate dal multiplayer.

Deids
02-07-2013, 23:35
Ma la zampetta o la stella che compare in alcune icone accanto al ID PSN, che cosa sono?

La zampetta per chi ha il gioco in disco e non la versione free to play.
La stella per chi ha completato le 5 avventure cooperative a distruttivo.

-Mariello-
03-07-2013, 12:29
La zampetta per chi ha il gioco in disco e non la versione free to play.
La stella per chi ha completato le 5 avventure cooperative a distruttivo.

E perchè non ho la zampetta io? :stordita:

Comunque tu fai schifo per quanto sei forte!

Io sto pian piano migliorando. :fagiano:

Deids
03-07-2013, 12:47
E perchè non ho la zampetta io? :stordita:

Comunque tu fai schifo per quanto sei forte!

Io sto pian piano migliorando. :fagiano:

Boh! Forse la GOTY non è vista dai server come versione scatolata meritevole di zampetta :asd:
Beh meglio, sono solo una serie di inutili pixel fastidiosi e poco definiti :asd:

Per essere di primo pelo te la cavi egregiamente, se poi prendi un auricolare ti insegno 2/3 cosette utili in fase difensiva :D
Io sono solo un discreto giocatore, quelli veramente bravi sono questi :asd:: http://www.youtube.com/watch?v=f6El0-HG14U&hd=1 (giusto per nominare 2 tra i più forti clan del gioco)

-Mariello-
03-07-2013, 13:13
Boh! Forse la GOTY non è vista dai server come versione scatolata meritevole di zampetta :asd:
Beh meglio, sono solo una serie di inutili pixel fastidiosi e poco definiti :asd:
Beh si, alla fine chissene della zampetta! :D
Per essere di primo pelo te la cavi egregiamente, se poi prendi un auricolare ti insegno 2/3 cosette utili in fase difensiva :D
Io sono solo un discreto giocatore, quelli veramente bravi sono questi :asd:: http://www.youtube.com/watch?v=f6El0-HG14U&hd=1 (giusto per nominare 2 tra i più forti clan del gioco)
Ma che discreto! Fare 19-0 (:eek:) non è mica da discreto giocatore.
Io finalmente concludo spesso le partite con più uccisioni che morti e nel computo totale sono a 1.04 come rapporto. :O

Brightblade
06-07-2013, 07:15
Supponendo di vendere ad un mio amico la mia copia di Unchy 3 e di comprarmi successivamente la GOTY, potrei dare a lui il pass online che troverò nella GOTY mentre io continuerei a usare quello di Unchy 3 prima edizione che ho già riscattato?

PS. Tra l'altro, il trophy set sarebbe lo stesso? Perchè il gioco l'ho già platinato, se l'utilizzo della GOTY mi creasse un secondo trophy set a 0% mi deturperebbe la bacheca trofei ( :sofico: ), dato che non intendo riplatinarlo...

andreasperelli
15-07-2013, 11:16
L'ho iniziato qualche giorno fa, dopo The Last Of Us è la seconda esclusiva che mi gioco da quando ho preso la PS3 per questo finale di generazione, la prossima sarà Killzone 2.

Finora ottima impressione anche se continuo ad essere perplesso dell'aliasing su PS3, ma mi dicono che è normale. Forse un po' facile al livello hard, ma sono circa ad un terzo del gioco, vediamo come si sviluppa... :)

alfredo.r
15-07-2013, 11:52
Se ti lamenti dell'aliasing di uncharted 3 dovresti vedere il primo!
Praticamente ti si spezza lo schermo a metà quando ruoti la telecamera!
Figurati che l'ho notato io che su queste cose non sono stato mai fissato... Eppure secondo me dal 2 in poi hanno risolto con questo problema, o perlomeno lo hanno attenuato parecchio rendendolo invisibile a chi come me non ha un occhio poi così attento...

gomax
15-07-2013, 22:15
Sono al 14° capitolo a difficoltà difficile.. sta diventando molto tosto, sarò io che sono un incapace nelle sezioni da shooter :stordita:
Comunque di aliasing non c'è ombra, nè durante il gioco nè durante i filmati. Collegato ad un plasma Samsung 51" fullhd in hdmi. Forse nel mio caso fa un buon lavoro lo scaler interno della tv :confused:

Ciao

fraussantin
03-08-2013, 06:50
raga .. ro interessato a questo titolo ma si puo fare senza aver giocato i precedenti?

ed eventualmente esiste un pacchetto convenienza di tutti e tre .

andreasperelli
03-08-2013, 11:18
raga .. ro interessato a questo titolo ma si puo fare senza aver giocato i precedenti?

io l'ho giocato senza aver giocato i precedenti, c'è qualche riferimento a eventi passati ma niente che rovini l'esperienza di gioco.

alexbands
03-08-2013, 14:24
le trame dei 3 giochi sono indipendenti, i personaggi invece sono gli stessi e quindi magari in qualche discorso può comparire un qualche riferimento ma niente di che... anche perchè a volte fanno riferimento ad eventi passati che non sono raccontati in nessun gioco, quindi alla fine è la stessa cosa :asd:

fraussantin
03-08-2013, 15:21
io l'ho giocato senza aver giocato i precedenti, c'è qualche riferimento a eventi passati ma niente che rovini l'esperienza di gioco.

le trame dei 3 giochi sono indipendenti, i personaggi invece sono gli stessi e quindi magari in qualche discorso può comparire un qualche riferimento ma niente di che... anche perchè a volte fanno riferimento ad eventi passati che non sono raccontati in nessun gioco, quindi alla fine è la stessa cosa :asd:

ok grazie , quindi parto con questo , e se mi piace prendo gli altri.
anche se per adesso attendo qualche offertona.
. ho in arrivo red dead redemtion e the last of us, quindi sono a posto per un paio di mesi( oltre ai numerosi arretrati su pc, non voglio accumulare arretrati pure su console)

cavolo costicchiano i giochi per console, voi dove comprate di solito, ho visto in rete che a meno di 25 euro non si trova propio nulla!!

29Leonardo
03-08-2013, 15:40
amazonuk...blahdvd...zavvi...i soliti insomma...cmq i giochi buoni in versione prima stampa difficilmente li trovi sotto i 20-25€ come hai notato già.

fraussantin
03-08-2013, 15:45
amazonuk...blahdvd...zavvi...i soliti insomma...cmq i giochi buoni in versione prima stampa difficilmente li trovi sotto i 20-25€ come hai notato già.
visto , ma anche il ristampa senza manuale ecc , sempre 20 euro li fanno.

va beh , tanto son pochi i titoli che mi servono.

cmq grazie.

alexbands
03-08-2013, 17:18
tieni d'occhio anche il psn che spesso offre buoni prezzi o sconti... mi sta capitando di trovare giochi a prezzi più bassi rispetto alla classica ricerchina su trovaprezzi, o perchè no attiva il plus... ad esempio ora è incluso anche uncharted 3 :D

pando811
03-08-2013, 18:09
Finito qualche giorno fa', scaricato aggratis col plus, bello ma ero rimasto più colpito dal secondo capitolo :D

andreasperelli
03-08-2013, 18:46
parlando di prezzi comunque io ho appena comprato:

- uncharted 3
- uncharted 2
- Metal Gears Solid 4

tutto a 60€ da amazon.uk :)

Uncharted 3 l'ho già giocato prestato da un amico ma è un gioco che voglio conservare sullo scaffale... ebbene sì da vecchio giocatore ho ancora queste manie ;)

fraussantin
03-08-2013, 20:06
ho visto che ci sono un sacco di titoli , ma sono per sempre ns o hanno scadenza?

andreasperelli
03-08-2013, 21:01
ho visto che ci sono un sacco di titoli , ma sono per sempre ns o hanno scadenza?

finché sei abbonato al plus

Brightblade
06-08-2013, 06:55
Segnalo giusto che mi è arrivata la GOTY (prima avevo la liscia, ho colto l'occasione di vendere una e pigliare l'altra mettendoci 5/6 euro), ho disinstallato tutto il contenuto della vecchia e ho installato da zero la GOTY, mi riconosce sia i save della versione liscia che l'online pass che avevo riscattato (quindi questo di adesso posso venderlo a chi ho passato la liscia) e, per finire, il trophyset è lo stesso. Tutte domande che mi facevo prima di prenderla, magari qualcun altro si chiedeva le stesse cose.

fraussantin
08-08-2013, 09:16
i tre uncharted su amazon.co.uk sono ita?

cosa si deve guardare per far si che funzioni in ita ( basta il pal )

e soprattutto le essential cosa hanno in meno delle platinium e della standard?

Brightblade
08-08-2013, 09:23
Per quanto rigurda le prime edizioni, Unchy 1 uk conteneva anche l'ita, mentre il 2 e il 3 no, mentre per le riedizioni platinum/essentials non saprei dirti, prova a buttare un occhio nel thread sugli acquisti all'estero, comunque in linea di massima, i giochi sotto l'etichetta Sony hanno via via negli anni perso l'ita nelle versioni uk.

29Leonardo
08-08-2013, 13:47
e soprattutto le essential cosa hanno in meno delle platinium e della standard?

Nulla, hanno solo quelle copertine che a certi fissati (collezionisti...anche se quest'ultimi teoricamente dovrebbero schifare anche tutto cioè che è standard edition :D ) non piacciono proprio.

alexbands
08-08-2013, 14:39
le platinum facevano veramente orrore esteticamente, collezionista o meno le evitavo ove possibile... le essentials molto meglio ;)

Comunque si cambia solo la custodia/copertina e a volte lo stampato sul dvd, ma il gioco è identico a quello "standard"

fraussantin
08-08-2013, 20:38
le platinum facevano veramente orrore esteticamente, collezionista o meno le evitavo ove possibile... le essentials molto meglio ;)

Comunque si cambia solo la custodia/copertina e a volte lo stampato sul dvd, ma il gioco è identico a quello "standard"

anche il supporto ( cioè il blu ray) è della stessa qualita', dato che vengono usati realmente e molto, è importante la qualità di essi.

ricordo i supporti dei giochi allegati alle riviste , di bassissima qualità!!

alla fine mi ci vuole 65 euro per la triologia!!

che balle!!

alexbands
08-08-2013, 20:54
beh si non credo proprio che a quei livelli si mettano a cambiare la qualità dei supporti :D

niky89
20-08-2013, 20:33
Ma questa Trilogia esiste?
http://4.bp.blogspot.com/-_G_fW87_kfg/TvI7cZ16lXI/AAAAAAAAAIE/XuRZ0RUaW5I/s1600/Untitled-2.jpg

Deids
20-08-2013, 23:00
Direi di sì.
Amazon ce l'ha in vendita, ricordo se ne parlava 1 anno fa, evidentemente alla fine è stata messa in commercio.

niky89
20-08-2013, 23:13
Direi di sì.
Amazon ce l'ha in vendita, ricordo se ne parlava 1 anno fa, evidentemente alla fine è stata messa in commercio.

Boh io non la trovo, sul .it

dr.zosimov
13-09-2013, 17:19
Premessa: finora non avevo mai messo le mani su nessun Uncharted.

Nei giorni scorsi ho scaricato questo benedetto terzo capitolo dal Plus ma, adesso che ce l'ho, non ho nessuna voglia di andare avanti.
Cercando di tenere a freno la voglia di spegnere tutto oppure avviare un altro gioco (lo giuro sulla mia testa), alla fine, tra un clic e l'altro ogni tanto sui tasti del pad, sono arrivato con immenso sforzo al capitolo 6 ("lo chateau"). Non discuto la realizzazione tecnica, è solo che..... lo trovo noioso da morire, sembra più un film che un videogame.
Quale delle due?
a) siamo appena agli inizi, il gioco vero deve ancora cominciare.
b) se ancora non è scattata la scintilla, posso tranquillamente prendere atto che non è il genere di gioco che fa per me.

:help:

andreasperelli
13-09-2013, 23:17
b) se ancora non è scattata la scintilla, posso tranquillamente prendere atto che non è il genere di gioco che fa per me.

Temo la B...

petru916
13-09-2013, 23:24

Nei giorni scorsi ho scaricato questo benedetto terzo capitolo dal Plus ma, adesso che ce l'ho, non ho nessuna voglia di andare avanti.
Cercando di tenere a freno la voglia di spegnere tutto oppure avviare un altro gioco (lo giuro sulla mia testa), alla fine, tra un clic e l'altro ogni tanto sui tasti del pad, sono arrivato con immenso sforzo al capitolo 6 ("lo chateau"). Non discuto la realizzazione tecnica, è solo che..... lo trovo noioso da morire, sembra più un film che un videogame.
Quale delle due?

Temo anche io la B..Uncharted è proprio uno di quei giochi che o ti prende da morire, o lo lasci a prendere la polvere. Ora, io sono cresciuto a pane, nutella e Indiana Jones, è superfluo dire che per me Uncharted ha rappresentato il non plus ultra dei giochi d'avventura/azione proprio per la spettacolarità e l'adrenalina che mi da. Posso anche capire che per chi non gradisce questo genere di giochi è come ricevere una martellata negli zebedei. Ora, se posso darti un consiglio, prova ad andare avanti, se proprio non ti piace allora caccia via il disco perchè in definitva il copione non cambia, l'andazzo neanche ;)

fraussantin
13-09-2013, 23:25

Quale delle due?

questi non sono giochi da gameplay puro.

qui segui la trama , girelli , ammazzi qualcuno , son così!!

cmq allora non prendere the last of us , quello di che sbatti la testa sul tavolo dal sonno.
se non fosse per la trama....

Deids
13-09-2013, 23:54
Uncharted è proprio uno di quei giochi che o ti prende da morire, o lo lasci a prendere la polvere.

Non sono d'accordo. Non stiamo parlando di un gioco (o genere) di nicchia, ma di uno dei migliori giochi della generazione. Ce ne sono tante sfumature tra l'impazzire di gioia o di noia :D

Detto questo anche io consiglio di andare avanti, già dallo chateau comincia una parte più giocata e meno narrata. Il punto ideale per fermarsi se la noia persiste è subito dopo

il cimitero delle navi, una volta salito sulla nave da crociera dopo l'inseguimento in acqua.

Non capisco come possa generare addirittura noia e di più, ma tant'è i gusti sono gusti :asd:

petru916
14-09-2013, 08:01
Non sono d'accordo. Non stiamo parlando di un gioco (o genere) di nicchia, ma di uno dei migliori giochi della generazione. Ce ne sono tante sfumature tra l'impazzire di gioia o di noia :D

Detto questo anche io consiglio di andare avanti, già dallo chateau comincia una parte più giocata e meno narrata. Il punto ideale per fermarsi se la noia persiste è subito dopo

il cimitero delle navi, una volta salito sulla nave da crociera dopo l'inseguimento in acqua.

Non capisco come possa generare addirittura noia e di più, ma tant'è i gusti sono gusti :asd:

Mah guarda io adoro tutti gli Uncharted fino ad ora usciti (anche quello per PSV, che è tra i migliori) e con altrettanta fierezza ho prestato la trilogia a tanti amici, col risultato che più della metà il giorno dopo me li restituì dicendo che si rompeva le palle :asd: non so il come e il perchè, però aimè non è un tipo di gioco che piace a tutti :)

andreasperelli
14-09-2013, 08:53
Uncharted piace se ci si lascia trasportare dalla storia all'Indiana Jones e se ci si fa affascinare dai luoghi e dagli enigmi, altrimenti finisce per annoiare perché i combattimenti non sono tanti e neanche tra i migliori.

Forse una cosa che al livello Chateau non ha ancora visto sono i livelli con scenari grandiosi che mutano in continuazione.

Per quanto mi concerne ho divorato il 2 e il 3 e mi sono già comprato l'1 ;)

madking
16-09-2013, 07:52
io li ho finiti tutti e 3 a forza solo perchè volevo averli tra i giochi completati, ma non li metto di certo tra i miei giochi preferiti

dr.zosimov
16-09-2013, 22:44
Uh, quante risposte! grazie a tutti per i consigli :)
Detto sinceramente, ero già pronto a cancellare tutto; visti i commenti, però, farò un altro tentativo.... male che vada, avrò perso un paio di ore. :fagiano:

petru916
17-09-2013, 07:27
Uh, quante risposte! grazie a tutti per i consigli :)
Detto sinceramente, ero già pronto a cancellare tutto; visti i commenti, però, farò un altro tentativo.... male che vada, avrò perso un paio di ore. :fagiano:

Ottimo, fai sapere :) ti auguro un buon divertimento che ti porti a finire il gioco, altrimenti pazienza :)

Dead_enD
20-09-2013, 09:17
E' vero uncharted 3 è quasi un film a volte... ma io l'ho trovato molto bello comunque, come tutta la saga; naturalmente devono piacere questi generi in terza persona ;)

Una domanda ma qualcuno ci gioca online??

Perchè non comprendo come vengano create le squadre di deathmatch.... nel senso che a volte gioco con un amico online, abbiamo stesso tag e ci invitiamo a vicenda, ma a volte ci mette in due squadre diverse; sbaglio qualcosa o è proprio il multiplayer del 3 ad avere problemi? :fagiano:

Deids
20-09-2013, 13:25
E' vero uncharted 3 è quasi un film a volte... ma io l'ho trovato molto bello comunque, come tutta la saga; naturalmente devono piacere questi generi in terza persona ;)

Perchè non comprendo come vengano create le squadre di deathmatch.... nel senso che a volte gioco con un amico online, abbiamo stesso tag e ci invitiamo a vicenda, ma a volte ci mette in due squadre diverse; sbaglio qualcosa o è proprio il multiplayer del 3 ad avere problemi? :fagiano:

E' dal 2 che ci sono questi problemi.
Split party, matchmaking lentissimo, problemi di chat audio con i compagni di party, squadre totalmente sbilanciate (5 pro da un lato, 5 niubbi dall'altro).
Bisogna conviverci, perchè al di là di questo è divertentissimo (almeno per me che sono fanatico :D).

Dead_enD
20-09-2013, 13:32
E' dal 2 che ci sono questi problemi.
(5 pro da un lato, 5 niubbi dall'altro).

Ecco per me che sono niubbo (gioco ogni tanti per divertimento) questo a volte è frustrante :D

Ma ti do ragione è divertente, soprattutto i laboratori a maglie poligonali...anche se ho acquistato tutte le mappe, li trovo molto più divertenti :cool:

petru916
20-09-2013, 13:39

Guarda il multi è molto carino, specialmente nel terzo, un po' più vario e meno noioso. Il grosso problema del multiplayer di Uncharted è il bilanciamento e, come diceva l'altro utente, il matchmaking. Non credo sia possibile dover aspettare tra i 5 e i 10 minuti per una partita. In ogni caso, coi dovuti limiti, è una modalità decisamente divertente ma imho molto fine a se stessa. Dopo qualche ora a me ha annoiato, discorso radicalmente diverso, se potessi ricomincerei adesso la campagna seduta stante ;)

Deids
20-09-2013, 13:48
Se sei solo l'attesa è mediamente bassa perchè può infilarti anche in partite già cominciate.
Se sei in party questa opzione è disattivata e i tempi si allungano.
Comunque è un miracolo che a distanza di 2 anni ci sia ancora così tanta gente che continua a giocare, col 2 dopo 1 anno e mezzo fare una partita da solo era praticamente impossibile.

Ecco per me che sono niubbo (gioco ogni tanti per divertimento) questo a volte è frustrante :D

Ma ti do ragione è divertente, soprattutto i laboratori a maglie poligonali...anche se ho acquistato tutte le mappe, li trovo molto più divertenti :cool:

Ecco io che sono "pro" e gioco praticamente sempre solo ho la sfortuna invece di essere messo spesso nel team sbilanciato con giocatori di primo o primissimo pelo e la partita va a quel paese e gli altri esperti tutti nell'altra squadra.
Esempio: http://i.imgur.com/b6U5BUM.jpg
In 3 sono riusciti a totalizzare 4-46 :asd:
Da mesi tantissime perse così, soprattutto da quando c'è stata l'inondazione di niubbi post online free to play :asd:

-Mariello-
20-09-2013, 13:51
Se sei solo l'attesa è mediamente bassa perchè può infilarti anche in partite già cominciate.
Comunque è un miracolo che a distanza di 2 anni ci sia ancora così tanta gente che continua a giocare, col 2 dopo 1 anno e mezzo fare una partita da solo era praticamente impossibile.

Ecco io che sono "pro" e gioco praticamente sempre solo ho la sfortuna invece di essere messo spesso nel team sbilanciato con giocatori di primo o primissimo pelo e la partita va a quel paese e gli altri esperti tutti nell'altra squadra.
Da mesi tantissime perse così, soprattutto da quando c'è stata l'inondazione di niubbi post online free to play :asd:

Quando giochi con me va meglio però. :O

petru916
20-09-2013, 13:55

Beh chiediti il perchè :asd: nel 2 bastava padroneggiare la tattica "hip fire"+corpo a corpo che praticamente eri invincibile :asd: più difficile invece era adottare le tattiche dalla distanza ma sicuramente era più soddisfacente :) imho il 3 è ancora un bel balzo avanti in fatto di varietà e bilanciamento, ma imho rimane ancora lontano dall'essere godibile anche dopo tanto tempo :) imho eh ;)

Dead_enD
20-09-2013, 14:10

Ma tutto sommato i tempi non sono enormi...e spesso gioco in splitscreen con un amico... che tral'altro gioca ancora senza problemi al 2!

E meno male che ci sono più niubbi di me,almeno qualche sfizio me lo tolgo :D

Deids
20-09-2013, 14:42
Quando giochi con me va meglio però. :O

Meno male :asd:

Beh chiediti il perchè :asd: nel 2 bastava padroneggiare la tattica "hip fire"+corpo a corpo che praticamente eri invincibile :asd: più difficile invece era adottare le tattiche dalla distanza ma sicuramente era più soddisfacente :) imho il 3 è ancora un bel balzo avanti in fatto di varietà e bilanciamento, ma imho rimane ancora lontano dall'essere godibile anche dopo tanto tempo :) imho eh ;)

Non sono d'accordo ;)
Nel 2 mancava solo il wack 'n' roll, tutto il resto c'era e anzi tanti player (gente fortissima) trovano più tecnico il 2. Il 3 l'hanno reso più a portata di niubbo, troppo peso al blindfiring, veramente troppo peso. Emblema di questo scempio il kal7.
Considera anche la mole di copie vendute del 3, molte più del 2 ed ecco perchè hai un bacino di giocatori ancora enorme.

Nel 4 mi auguro che rendano l'online meno a portata di niubbo (si è un sogno lo so :asd:), con una curva di apprendimento più ripida, oltre ad ingigantire le mappe e allargare il numero di giocatori per singola partita.

Dead_enD
20-09-2013, 17:13
Nel 4 mi auguro che rendano l'online meno a portata di niubbo

Speriamo di no :Prrr:

oltre ad ingigantire le mappe e allargare il numero di giocatori per singola partita.

Questo sarebbe stupendo.

Tral'altro da buon niubbo non capisco come alcuni riescano a tirare granate che al contatto col suolo esplodono subito...e non parlo di potenziamenti ma di normali granate.

Ma come si fa? :muro:

Deids
20-09-2013, 17:40
Tral'altro da buon niubbo non capisco come alcuni riescano a tirare granate che al contatto col suolo esplodono subito...e non parlo di potenziamenti ma di normali granate.

Ma come si fa? :muro:

Ecco qua, Bank 'n' boom
http://www.youtube.com/watch?v=7x9gkaid4vg&hd=1

petru916
20-09-2013, 17:45
Meno male :asd:

Non sono d'accordo ;)
Nel 2 mancava solo il wack 'n' roll, tutto il resto c'era e anzi tanti player (gente fortissima) trovano più tecnico il 2. Il 3 l'hanno reso più a portata di niubbo, troppo peso al blindfiring, veramente troppo peso. Emblema di questo scempio il kal7.
Considera anche la mole di copie vendute del 3, molte più del 2 ed ecco perchè hai un bacino di giocatori ancora enorme.

Nel 4 mi auguro che rendano l'online meno a portata di niubbo (si è un sogno lo so :asd:), con una curva di apprendimento più ripida, oltre ad ingigantire le mappe e allargare il numero di giocatori per singola partita.

Mi fido del giudizio sul 3 non avendolo praticamente mai spolpato come il 2 online. In ogni caso sul 2 era veramente, veramente facile avere la meglio sull'avversario con la tecnica che ti dicevo. Sicuramente era più tecnico del 3, ma allo stesso tempo imho aveva degli sbilanciamenti clamorosi. A partire dal range dello Spas e a finire con l'hitbox a prova di imbecille del corpo a corpo ;) in ogni caso, per quel poco che ho giocato il 3 online, sono anche io dell'idea che sia più user friendly, ma allo stesso tempo imho è più vario :)

Dead_enD
20-09-2013, 18:02
Ecco qua, Bank 'n' boom
http://www.youtube.com/watch?v=7x9gkaid4vg&hd=1

Ecco io sti nomi manco li conosco :doh:

Comunque, capire l'inglese parlato a parte, hanno messo i disegnini...bene proverò.

Grazie Deids :D

Deids
20-09-2013, 18:03
Mi fido del giudizio sul 3 non avendolo praticamente mai spolpato come il 2 online. In ogni caso sul 2 era veramente, veramente facile avere la meglio sull'avversario con la tecnica che ti dicevo. Sicuramente era più tecnico del 3, ma allo stesso tempo imho aveva degli sbilanciamenti clamorosi. A partire dal range dello Spas e a finire con l'hitbox a prova di imbecille del corpo a corpo ;) in ogni caso, per quel poco che ho giocato il 3 online, sono anche io dell'idea che sia più user friendly, ma allo stesso tempo imho è più vario :)

Era facile con avversari così così. Con gente esperta (tralasciando clan) tutt'altro. Già c'erano tante altre tecniche (tap a 'nade, bank 'n' boom, l'uso del quick scope) che se usate bene ti portavano a livello alto. Il range del corpo a corpo è molto peggio sul 3 (per colpa del lag). Lo spas che è? :D
Dimenticavo un altro problema, nel 4° capitolo dovranno gestire meglio il ping dei vari giocatori (si anche qua siamo a livello sogni), perchè è troppo fastidioso, buttandoli fuori dalla partita. Quando becchi giocatori molto bravi che in più laggano (basta pure poco) è impossibile mandarli giù.

Dead_enD
20-09-2013, 22:48
Per non parlare dei fastidiosi bug che permettono ad alcuni "onesti" giocatori di attraversare i muri e uccidere fuori mappa.
Succede ancora...solo qualche giorno fa nel laboratorio con la mappa nº11 :mad:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

matmat
20-09-2013, 23:36

Presenteeee:D :D
certo che il free to play castrato ti spinge a comprarlo perchè ti dà fastidio essere massacrato per tale motivo, son stati molto intelligenti, lo farò appena cambio la lente della mia fattozza, dal psn no troppo costoso:mad:
Ho riscontrato anch'io lag nel corpo a corpo, pensavo fosse per l'omino dal basso livello ma a volte mi uccidono "in ritardo" o "anticipo", in altre occasioni mentre mi sparano mi riparo all'ultimo e mi stecchiscono quando son già riparato.:fagiano:

In ogni caso, nel mio piccolo, mi faccio rispettare spero appena non sarò più castrato di essere più competitivo visto l'allenamento che sto facendo a bassi livelli.:stordita:
Ma quanto si migliora? alcuni mi mirano e sparano in faccia in 1secondo:eek: altri mentre scappo mi recuperano in 2secondi, quanto ciò è dovuto alle abilità acquisite e quanto alla bravura dei giocatori? ...perchè alcuni fanno spavento per come giocano

Deids
21-09-2013, 08:46
Presenteeee:D :D
certo che il free to play castrato ti spinge a comprarlo perchè ti dà fastidio essere massacrato per tale motivo, son stati molto intelligenti, lo farò appena cambio la lente della mia fattozza, dal psn no troppo costoso:mad:
Ho riscontrato anch'io lag nel corpo a corpo, pensavo fosse per l'omino dal basso livello ma a volte mi uccidono "in ritardo" o "anticipo", in altre occasioni mentre mi sparano mi riparo all'ultimo e mi stecchiscono quando son già riparato.:fagiano:

In ogni caso, nel mio piccolo, mi faccio rispettare spero appena non sarò più castrato di essere più competitivo visto l'allenamento che sto facendo a bassi livelli.:stordita:
Ma quanto si migliora? alcuni mi mirano e sparano in faccia in 1secondo:eek: altri mentre scappo mi recuperano in 2secondi, quanto ciò è dovuto alle abilità acquisite e quanto alla bravura dei giocatori? ...perchè alcuni fanno spavento per come giocano

????
Cosa ti manca, qualche potenziamento per le armi e qualche arma tipo M9? (che puoi recuperare dalla gente stecchita a terra comunque).
Ti assicuro che se sei un giocatore di primo pelo rimani tale anche con tutto sbloccato, se sei pro fai stragi anche col solo AK liscio.
Comunque il gioco merita di essere comprato tutto, se diverte già così ;)

Per non parlare dei fastidiosi bug che permettono ad alcuni "onesti" giocatori di attraversare i muri e uccidere fuori mappa.
Succede ancora...solo qualche giorno fa nel laboratorio con la mappa nº11 :mad:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Qualcuno ogni tanto c'è, ma periodicamente sistemano questi spot nelle mappe e soprattutto dal terzo capitolo hanno inserito il Dio del gioco, se ti trovi in un punto non consono della mappa vieni killato all'istante. Nel 2 c'erano davvero troppi glitcher, tra cui la simpaticissima Gloomcool, prima al mondo per uccisioni.

Magari vi volete riunire tutti e ci facciamo qualche partita visto che a quanto pare qualcuno che ancora ci gioca c'è? :D
A che ci siamo vi do qualche piccolo consiglio per migliorare velocemente ;)

Dead_enD
21-09-2013, 15:42
????

No io resto sempre abbastanza impedito con l'uso dei gamepad anche se è anni che sono passato alle console, perderesti tempo :D
Ma ormai non sto più tanto tempo sui giochi come da ragazzino :(

Deids
21-09-2013, 17:35
No io resto sempre abbastanza impedito con l'uso dei gamepad anche se è anni che sono passato alle console, perderesti tempo :D
Ma ormai non sto più tanto tempo sui giochi come da ragazzino :(

Ve' che ho 30 anni eh, mica 15 :asd:
Basta un po' di pratica (ormai ho ben poco tempo pure io).
Sono stato niubbissimo pure io, i primi mesi (non settimane, mesi XD) nel 2 sono stati tragici per me, non uccidevo uno manco con l'hammer :asd:

matmat
21-09-2013, 18:13
????
Cosa ti manca, qualche potenziamento per le armi e qualche arma tipo M9? (che puoi recuperare dalla gente stecchita a terra comunque).
Ti assicuro che se sei un giocatore di primo pelo rimani tale anche con tutto sbloccato, se sei pro fai stragi anche col solo AK liscio.
Comunque il gioco merita di essere comprato tutto, se diverte già così ;)

Qualcuno ogni tanto c'è, ma periodicamente sistemano questi spot nelle mappe e soprattutto dal terzo capitolo hanno inserito il Dio del gioco, se ti trovi in un punto non consono della mappa vieni killato all'istante. Nel 2 c'erano davvero troppi glitcher, tra cui la simpaticissima Gloomcool, prima al mondo per uccisioni.

Magari vi volete riunire tutti e ci facciamo qualche partita visto che a quanto pare qualcuno che ancora ci gioca c'è? :D

...di essere castrato ed avere il personaggio abile come un cassone della monnezza
L'M9 non me lo fa equipaggiare in partenza ma non mi piace perchè trema tutto, preferisco l'AK più stabile ma meno potente, comunque una cosa l'ho capita, mai restare fermi!
Ma le statistiche del tempo di gioco come le calcola? Alcuni vedo segnato 22ore di gioco, altri 3min :mbe:

@Deids ma tu sei di quelli che raggiungono in media le 20 uccisioni?

Anche le mappe non sono tutte sbloccate, comunque per adesso la mia preferita è il complesso perchè si va tutti insieme alla morte, la peggiore in Siria anche se inizio a capirla, le vostre?

Deids
21-09-2013, 20:26
...di essere castrato ed avere il personaggio abile come un cassone della monnezza
L'M9 non me lo fa equipaggiare in partenza ma non mi piace perchè trema tutto, preferisco l'AK più stabile ma meno potente, comunque una cosa l'ho capita, mai restare fermi!
Ma le statistiche del tempo di gioco come le calcola? Alcuni vedo segnato 22ore di gioco, altri 3min :mbe:

@Deids ma tu sei di quelli che raggiungono in media le 20 uccisioni?

Anche le mappe non sono tutte sbloccate, comunque per adesso la mia preferita è il complesso perchè si va tutti insieme alla morte, la peggiore in Siria anche se inizio a capirla, le vostre?

Il pg è uguale per tutti.
l'M9 è molto più preciso, il rinculo è controllabile, in generale nettamente meglio dell'AK. Sullo stare fermi hai ragione, passo veloce equipaggiata è fondamentale, associata al movimento laterale mentre si spara.
Sul gioco dopo 24h di gameplay resetta a 0, sul sito trovi invece le ore complessive.
Complesso è una delle mie preferite se non la preferita, le altre vanno comprate ma valgono il prezzo ;)
A 20 di media non credo, ma le raggiungo e supero abbastanza spesso.

matmat
21-09-2013, 20:59
Il pg è uguale per tutti.
l'M9 è molto più preciso, il rinculo è controllabile, in generale nettamente meglio dell'AK. Sullo stare fermi hai ragione, passo veloce equipaggiata è fondamentale, associata al movimento laterale mentre si spara.
Sul gioco dopo 24h di gameplay resetta a 0, sul sito trovi invece le ore complessive.
Complesso è una delle mie preferite se non la preferita, le altre vanno comprate ma valgono il prezzo ;)
A 20 di media non credo, ma le raggiungo e supero abbastanza spesso.

Ma prendendo la GOTY le mappe sono tutte incluse?

preferisco l'AK per ora, ho visto che molti equipaggiano la pistola in prossimità del corpo a corpo, ecco io non sono ancora a quel livello:D

Deids
22-09-2013, 01:19
Ma prendendo la GOTY le mappe sono tutte incluse?

preferisco l'AK per ora, ho visto che molti equipaggiano la pistola in prossimità del corpo a corpo, ecco io non sono ancora a quel livello:D

Sì, sono inclusi tutti i dlc.
Micro = noob :D
Pistola = sei sulla buona strada per diventare pro :D

Dead_enD
22-09-2013, 13:13
Sì, sono inclusi tutti i dlc.
Micro = noob :D
Pistola = sei sulla buona strada per diventare pro :D

Io ancora più noob... Micro e Dragon :bimbo:
E' che non amo la frenesia preferisco la pazienza e il ragionamento :D

Per le mappe quindi Siria e Museo tra le classiche, mentre piazza, villaggio e cimitero tra i dlc.
Però io preferisco i laboratori...più fantasiosi secondo; mi frega proprio della grafica quando l'alternativa e divertimento e fantasia! Certe mappe poligonali sono proprio divertenti :cool:

Deids
22-09-2013, 18:02

Per le mappe quindi Siria e Museo tra le classiche, mentre piazza, villaggio e cimitero tra i dlc.
Però io preferisco i laboratori...più fantasiosi secondo; mi frega proprio della grafica quando l'alternativa e divertimento e fantasia! Certe mappe poligonali sono proprio divertenti :cool:

Il dragon è da pro ;)
I laboratori non sono male, ma purtroppo sono in modalità DT, quindi riscosse e vantaggi, tutta roba che ho sopportato solo nella beta. Da sempre gioco a classico, che prima era ancora meglio (si chiamava estremo) perchè non permetteva neppure l'uso dei potenziamenti.

Dead_enD
22-09-2013, 18:18
Il dragon è da pro ;)
I laboratori non sono male, ma purtroppo sono in modalità DT, quindi riscosse e vantaggi, tutta roba che ho sopportato solo nella beta. Da sempre gioco a classico, che prima era ancora meglio (si chiamava estremo) perchè non permetteva neppure l'uso dei potenziamenti.

Ah è da pro?
Pensa un pò... io mi diverto solo con quello :)
Ti do ragione sui potenziamenti e i vantaggi, li trovo odiosi...dai ti prendi due armi e ti fai la partita con quelle. Punto. :cool:

matmat
22-09-2013, 20:49

E' un gioco frenetico, appena ti fermi te ne ritrovi uno alle spalle, sotto, o sopra, sei sempre un bersaglio in movimento, c'è poco spazio per il ragionamento, in questo le mappe son studiate molto bene, quindi per il dragon c'è poco spazio. Lo utilizzo solo in museo, Siria, pista aerea e pochi altri per brevi momenti dopo tre colpi devi spostarti sennò vengono a castigarti

Ah è da pro?
Pensa un pò... io mi diverto solo con quello :)
Ti do ragione sui potenziamenti e i vantaggi, li trovo odiosi...dai ti prendi due armi e ti fai la partita con quelle. Punto. :cool:

A me van bene è giusto che chi è bravo venga premiato e poi aggiungono un po' di brio in più:D

Dead_enD
22-09-2013, 21:06
E' un gioco frenetico, appena ti fermi te ne ritrovi uno alle spalle, sotto, o sopra, sei sempre un bersaglio in movimento, c'è poco spazio per il ragionamento, in questo le mappe son studiate molto bene, quindi per il dragon c'è poco spazio. Lo utilizzo solo in museo, Siria, pista aerea e pochi altri per brevi momenti dopo tre colpi devi spostarti sennò vengono a castigarti

No non faccio "camperaggio" (credo di aver imparato questo termine videoludico) ma colpisco uno e mi sposto, colpisco un altro e mi sposto, poi se scappa qualche cucù meglio (sempre camuffato e vendetta a proposito di potenziamenti).

Deids
22-09-2013, 22:11
Vendetta.
Ecco questo è il potenziamento più odioso di tutti.
In combinazione col cambio di telecamera quando uccidi qualcuno da dietro è letale.
Maledetti gli ND quando mi hanno cambiato estremo in classico facendo spuntare nuovamente i potenziamenti e questo schifo di vendetta.
Mi auguro che dal prossimo capitolo venga abolita del tutto, abominio del gioco online.

Dead_enD
22-09-2013, 22:51
Vendetta.
Ecco questo è il potenziamento più odioso di tutti.
In combinazione col cambio di telecamera quando uccidi qualcuno da dietro è letale.
Maledetti gli ND quando mi hanno cambiato estremo in classico facendo spuntare nuovamente i potenziamenti e questo schifo di vendetta.
Mi auguro che dal prossimo capitolo venga abolita del tutto, abominio del gioco online.

Bhè dai non è così male una difficoltà in più quando si fa cucù
La cosa brutta ho notato che quando tiro giù uno e poi mi lascio andare la bomba mi segue e mi secca; in teoria dovrei tirar giù e salire subito ma a volte mi dimentico e boom :muro:

matmat
04-10-2013, 20:15
In multy un tizio mi ha ucciso più volte con un pugno secco:eek: :cry: cheat? come è possibile?
Comunque ho finalmente cambiato la lente della ps3 e adesso sto acquistando la Goty, mi son rotto di prenderle!!:mad: Mi hanno detto che in pratica è la versione normale ma con i codici per i dlc da scaricare, meno male perchè volevo prenderlo usato.
Ma una volta scaricati rimangono a mia disposizione anche se disinstallo il gioco? cioè vengono associati al mio account psn? Ho la ps da poco...

il lag è molto fastidioso.

Susanoo78
04-10-2013, 21:18
Ma una volta scaricati rimangono a mia disposizione anche se disinstallo il gioco? cioè vengono associati al mio account psn? Ho la ps da poco...

il lag è molto fastidioso.

tutto quello che scarichi da psn rimane associato al tuo profilo psn.
se disinstalli i dilc li potrai riscaricare

Deids
04-10-2013, 21:52
In multy un tizio mi ha ucciso più volte con un pugno secco:eek: :cry: cheat? come è possibile?

Cheat non ne esistono.
Glitch, aim bot, lag switch, ma con quello che hai descritto non c'entra niente.
Qualcosa sarà successo :P

matmat
04-10-2013, 22:30
Cheat non ne esistono.
Glitch, aim bot, lag switch, ma con quello che hai descritto non c'entra niente.
Qualcosa sarà successo :P

utente superrabbioso o qualcosa del genere... 1 pugno, io ero in totale salute, nessuno mi aveva riempito di piombo... 1pugno secco, su youtube ci sono i cheat, tipo munizioni infinite etc

Deids
04-10-2013, 22:59
utente superrabbioso o qualcosa del genere... 1 pugno, io ero in totale salute, nessuno mi aveva riempito di piombo... 1pugno secco, su youtube ci sono i cheat, tipo munizioni infinite etc

Linka video, mai visto niente di simile (intendo dei cheat).
Qualcosa sarà successo, un colpo di fucile a canne mozze o a pompa da lontano, un colpo di fucile di precisione un istante prima di prendere il pugno.
A maggior ragione se il tizio ti ha dato un pugno come prima cosa, non è un giocatore smaliziato, figuriamoci se sa pure come si bara...

matmat
05-10-2013, 14:11
Linka video, mai visto niente di simile (intendo dei cheat).
Qualcosa sarà successo, un colpo di fucile a canne mozze o a pompa da lontano, un colpo di fucile di precisione un istante prima di prendere il pugno.
A maggior ragione se il tizio ti ha dato un pugno come prima cosa, non è un giocatore smaliziato, figuriamoci se sa pure come si bara...

http://www.youtube.com/watch?v=dwcUlXzVvq8
No era un veterano si vedeva come giocava, ero io che gli andavo addosso, esempio gli ho dato un pugno lui ha risposto e mi ucciso, di solito son due per uccidere :confused:

Deids
06-10-2013, 00:44
http://www.youtube.com/watch?v=dwcUlXzVvq8
No era un veterano si vedeva come giocava, ero io che gli andavo addosso, esempio gli ho dato un pugno lui ha risposto e mi ucciso, di solito son due per uccidere :confused:

Sono due, ma magari come ti ho detto aveva il fucile a canne mozze o la pistola a pompa o la mag, 1 colpo e immediatamente dopo un pugno. Fidati che qualcosa di plausibile è successo, riguarda la partita. Al massimo sarà lag.
Per il cheat per portare tutto a infinito serve sicuramente una ps3 modificata, io ho sul groppone centinaia di ore di gioco sull'online, ma beccato niente di simile.
Solo qualche glitcher e rarissimi lag switcher (mai nessuno con aim bot o con turbo controller), uncharted è uno dei giochi con la più bassa percentuale di ladri e bimbiminchia.

MrOizO
06-10-2013, 10:50
uncharted è uno dei giochi con la più bassa percentuale di ladri e bimbiminchia.
questa è da incorniciare... si parla di un gioco esclusivo di una piattaforma dove l'età media è 13 anni...

Deids
06-10-2013, 11:11
questa è da incorniciare... si parla di un gioco esclusivo di una piattaforma dove l'età media è 13 anni...

Vuoi consigliata qualche cornice o fai da te?
E scommettiamo che l'online l'avrai poco più che sfiorato e non hai realmente idea dell'ambiente di giocatori?
Poi mi linki anche le ricerche di mercato con l'età media.

Su uncharted in 2 anni ho ricevuto lo stesso numero di insulti via chat o via messaggio che ho ricevuto in meno di una settimana su Fifa e su Cod, giochi che sono schifosamente a matrice bimbiminchia, indovina perchè?
Perchè è molto facile usare mille metodi per raggiungere la vittoria, unico loro interesse, a differenza di Uncharted.

matmat
06-10-2013, 20:25
Sono due, ma magari come ti ho detto aveva il fucile a canne mozze o la pistola a pompa o la mag, 1 colpo e immediatamente dopo un pugno. Fidati che qualcosa di plausibile è successo, riguarda la partita. Al massimo sarà lag.
Per il cheat per portare tutto a infinito serve sicuramente una ps3 modificata, io ho sul groppone centinaia di ore di gioco sull'online, ma beccato niente di simile.
Solo qualche glitcher e rarissimi lag switcher (mai nessuno con aim bot o con turbo controller), uncharted è uno dei giochi con la più bassa percentuale di ladri e bimbiminchia.

Ti assicuro un colpo, solo lui ero fresco fresco... poi puoi non credermi non succede nulla;)
A barare che gusto c'è? E' solo un videogioco :boh:

matmat
13-10-2013, 17:53
Come sempre succede adesso che l'ho comprato eccotelo in offerta nel plus :D :muro:
:mad:

Dead_enD
15-10-2013, 15:43
Come sempre succede adesso che l'ho comprato eccotelo in offerta nel plus :D :muro:
:mad:

Se controllavi bene è un bel pò che è nel plus... ma senza i codici per l'online; solo modalità giocatore singolo.

matmat
15-10-2013, 21:06
Se controllavi bene è un bel pò che è nel plus... ma senza i codici per l'online; solo modalità giocatore singolo.

mi riferisco alla goty a 17,95 utenti plus

Deids
30-10-2013, 11:29
http://www.latestnewsexplorer.com/nd-celebrates-uc3-anniversary/

DLC delle mappe gratis per tutti.
Nuova mappa.
Nuova patch con tanti aggiustamenti.

abellodenonna
02-01-2014, 11:10
Preso usato. Hanno riscattato i codici e non posso giocare online. Mi perdo qualcosa?
Finito in modalità 'normale'. Non posso selezionare i capitoli,ê selezionabile solo il primo,perchê?

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk

Deids
03-01-2014, 10:14
Preso usato. Hanno riscattato i codici e non posso giocare online. Mi perdo qualcosa?
Finito in modalità 'normale'. Non posso selezionare i capitoli,ê selezionabile solo il primo,perchê?

Ti perdi uno, imho, degli online più divertenti (per semplicità, freschezza, velocità, mancanza di cheater e bug) della generazione. Ma chiaramente va a gusti, quindi se vuoi comprare il pass guarda prima dei video.
Per i capitoli è strano, una volta finito ad un livello di difficoltà, per quel livello di difficoltà dovresti poter selezionare tutti i capitoli nel menu apposito.

Leopold
03-01-2014, 10:37
Anche a me non faceva scegliere i capitoli, ma solo il primo mi sembra :boh:

abellodenonna
03-01-2014, 12:43
E ti pareva :-) Dieci euro per un pass mi sembra perô un furto..
Boh, i capitoli non me li sblocca..

matmat
11-01-2014, 17:19
Ti perdi uno, imho, degli online più divertenti (per semplicità, freschezza, velocità, mancanza di cheater e bug) della generazione. Ma chiaramente va a gusti, quindi se vuoi comprare il pass guarda prima dei video.
Per i capitoli è strano, una volta finito ad un livello di difficoltà, per quel livello di difficoltà dovresti poter selezionare tutti i capitoli nel menu apposito.

Divertente ma anche superLaggoso!!
ho ripreso a giocarci da una settimana ma non ho ancora capito come fanno, quando sbuco all'improvviso, a freddarmi in 0.3 secondi mirandomi con il dragon a breve distanza, ti inquadrano a centro schermo e poi mirano con L1? boh

Il fatto che abbiano messo le mappe free mi piace per gli altri ma meno per me che ho preso la goty:fagiano:

Deids
11-01-2014, 18:03
Divertente ma anche superLaggoso!!
ho ripreso a giocarci da una settimana ma non ho ancora capito come fanno, quando sbuco all'improvviso, a freddarmi in 0.3 secondi mirandomi con il dragon a breve distanza, ti inquadrano a centro schermo e poi mirano con L1? boh

Il fatto che abbiano messo le mappe free mi piace per gli altri ma meno per me che ho preso la goty:fagiano:

Oh sarò fortunato io, ma quelli che laggano in maniera pesante sono davvero una % bassissima. L'ho ripreso dopo 3 mesi continui di gta online e ho trovato una situazione uguale a prima, rarissimi (ma davvero rarissimi) glitcher, pochissimi che laggano.
Se ti seccano come dici il lag c'entra niente, quindi o usano il quick scope in blind (e poi un rapido pugno visto che servono due colpi di dragon, bisogna essere mostri per beccarne due di fila) o al solito non è l'unico che ti spara (e a quel punto ovvio che esaurisci l'energia in un battito di ciglio). Un lag leggero ha diversi effetti, un lag pesante è visibilissimo (vedi l'avversario a scatti).

Per curiosità giochi con quale modalità?
Io da sempre preferisco Classico, c'è un ambiente più "fair" in generale depurato inoltre da alcune cavolate made in terzo capitolo (riscosse, vantaggi, etc).

ps: dimenticavo, ho controllato la selezione arbitraria dei capitoli e una volta completati sono selezionabili a piacimento.

matmat
11-01-2014, 18:26
Non dico che lagga perchè mi uccidono e voglio la scusa, ammetto che son scarsino, ma a volte mi uccidono quando sono dietro già abbondantemente riparato dietro i muri, altre mi danno un calcio in faccia quando mi son già buttato da 10 minuti poi non ho capito se in calcio vince rispetto alla presa da terra(quando sei appeso):confused:

No no colpo secco con dragon da 3metri, poi da lontano ho visto molti che girano su se stessi per non farsi beccare e poi appena ti vedono puntano da lontano ed in 0.2 secondi sei morto io non riesco ad essere così veloce, io inquadro con il "puntino", L1 , zoom e poi fuoco ma loro sono paurosi

Ultimamente faccio laboratorio 6 e 7, ma gli altri son stati rimossi? dovevano rimuovere palla avvelenata, altre volte il deathmatch a squadre

che potenziamenti mi suggerisci? solitamente uso passo veloce e rigenerazione
Come arma M9 con rateo o Dragon dipende dalla mappa, non ho ancora fatto la campagna singola quindi non ho sbloccato le armi dei tesori

Deids
11-01-2014, 21:34
Non dico che lagga perchè mi uccidono e voglio la scusa, ammetto che son scarsino, ma a volte mi uccidono quando sono dietro già abbondantemente riparato dietro i muri, altre mi danno un calcio in faccia quando mi son già buttato da 10 minuti poi non ho capito se in calcio vince rispetto alla presa da terra(quando sei appeso):confused:

Sì questi problemi li conosco e direi che sono riconducibili al gioco più che al lag dei singoli. Perchè giocando contro amici, gente che non lagga per certo, queste problematiche si assottigliano, ma rimangono.
E mi riferisco al morire proprio quando sei entrato in copertura, morire immediatamente (non abbondantemente, in questo caso è gente che lagga un bel po', ma ripeto casi molto sporadici a meno che non sia tua con una connessione ballerina) dopo aver trovato riparo dietro uno spigolo, crepare nelle situazioni appeso e contro appeso. Ed è uno dei difetti più grandi dell'online.
Entra nell'ottica che in questi frangenti devi agire un po' prima di quando vorresti farlo. Entra in copertura già prima di arrivare al limite dell'energia, se vedi che qualcuno sta arrivando a calciarti via lasciati andare prima che sia in prossimità (sì il calcio ha vantaggio). Poi nascono purtroppo aberrazioni dovute proprio a questo difetto. Salti, ti carica l'animazione del salto e immediatamente dopo vieni riportato a terra da qualcuno che ti tira giù, o ti lasci andare e poco dopo ti ritrovi appeso con un bel calcio in faccia.
Considera anche ciò che vedi tu non è esattamente ciò che vedono gli altri. Ad esempio se tu corri e sei davanti a un tuo compagno, il tuo compagno potrebbe vedere invece di essere davanti a te. Ciò vale per qualsiasi situazione.

No no colpo secco con dragon da 3metri, poi da lontano ho visto molti che girano su se stessi per non farsi beccare e poi appena ti vedono puntano da lontano ed in 0.2 secondi sei morto io non riesco ad essere così veloce, io inquadro con il "puntino", L1 , zoom e poi fuoco ma loro sono paurosi

C'è tanta gente con un livello mostruoso, fino ad un certo punto è allenamento, oltre è talento. Comunque ribadisco che col dragon sono due colpi per uccidere, solo il t-bolt uccide con un colpo.

Ultimamente faccio laboratorio 6 e 7, ma gli altri son stati rimossi? dovevano rimuovere palla avvelenata, altre volte il deathmatch a squadre

Non ti so dire, gioco sempre a Classico.
Per gli aggiornamenti sui lab leggi qua: http://www.naughtydog.com/blog/

che potenziamenti mi suggerisci? solitamente uso passo veloce e rigenerazione
Come arma M9 con rateo o Dragon dipende dalla mappa, non ho ancora fatto la campagna singola quindi non ho sbloccato le armi dei tesori

Passo veloce è un must a patto di usarlo come si deve, nello slot due io uso uomo scimmia in modo da trovarmi il meno possibile scoperto nelle fasi di arrampicata.
Come armi in classico tutti cominciano con l'ak, ma per il deathmatch m9 (non ricordo di chi, velocità di ricarica e max munizioni le modifiche) per mappe strette (rateo per carità no, è una delle oscenità presenti nel 3), gmal (di elena) in quelle grandi.
Le armi si sbloccano con i tesori dell'online (nelle modalità competitive), tutta la roba dell'online si sblocca con tesori dell'online.

abellodenonna
12-01-2014, 20:25
A qualcuno avanza un codice? :-)
Cmq a me contuna a non far selezionare i capitoli...

matmat
12-01-2014, 23:33
Sì questi problemi li conosco e direi che sono riconducibili al gioco più che al lag dei singoli. Perchè giocando contro amici, gente che non lagga per certo, queste problematiche si assottigliano, ma rimangono.
E mi riferisco al morire proprio quando sei entrato in copertura, morire immediatamente (non abbondantemente, in questo caso è gente che lagga un bel po', ma ripeto casi molto sporadici a meno che non sia tua con una connessione ballerina) dopo aver trovato riparo dietro uno spigolo, crepare nelle situazioni appeso e contro appeso. Ed è uno dei difetti più grandi dell'online.
Entra nell'ottica che in questi frangenti devi agire un po' prima di quando vorresti farlo. Entra in copertura già prima di arrivare al limite dell'energia, se vedi che qualcuno sta arrivando a calciarti via lasciati andare prima che sia in prossimità (sì il calcio ha vantaggio). Poi nascono purtroppo aberrazioni dovute proprio a questo difetto. Salti, ti carica l'animazione del salto e immediatamente dopo vieni riportato a terra da qualcuno che ti tira giù, o ti lasci andare e poco dopo ti ritrovi appeso con un bel calcio in faccia.
Considera anche ciò che vedi tu non è esattamente ciò che vedono gli altri. Ad esempio se tu corri e sei davanti a un tuo compagno, il tuo compagno potrebbe vedere invece di essere davanti a te. Ciò vale per qualsiasi situazione.

C'è tanta gente con un livello mostruoso, fino ad un certo punto è allenamento, oltre è talento. Comunque ribadisco che col dragon sono due colpi per uccidere, solo il t-bolt uccide con un colpo.

Non ti so dire, gioco sempre a Classico.
Per gli aggiornamenti sui lab leggi qua: http://www.naughtydog.com/blog/

Passo veloce è un must a patto di usarlo come si deve, nello slot due io uso uomo scimmia in modo da trovarmi il meno possibile scoperto nelle fasi di arrampicata.
Come armi in classico tutti cominciano con l'ak, ma per il deathmatch m9 (non ricordo di chi, velocità di ricarica e max munizioni le modifiche) per mappe strette (rateo per carità no, è una delle oscenità presenti nel 3), gmal (di elena) in quelle grandi.
Le armi si sbloccano con i tesori dell'online (nelle modalità competitive), tutta la roba dell'online si sblocca con tesori dell'online.

Guarda anticipo tutto ma a volte non basta, addirittura mi cambia schermata, prima son altrove e poi mi dà l'animazione della morte, peccato perchè è divertente se solo non fosse così buggato

A volte mi seccano con uno e non colpo in testa
Quello dei tesori non lo sapevo, ne prendo qualcuno ma pensavo bisognasse fare la storia singola

Ultimamente mi stufo sempre prima di giocarci è sempre più frustrante :sob:

superlince
18-01-2014, 20:38
da qualche giorno non riesco a giocare online. Rimane bloccato sulla schermata conessione... alla fine dell'avanzamento.
Avete soluzioni ? ci sono problemi ?

Deids
19-01-2014, 00:37
da qualche giorno non riesco a giocare online. Rimane bloccato sulla schermata conessione... alla fine dell'avanzamento.
Avete soluzioni ? ci sono problemi ?

Prova a cancellare i dati del gioco, se non funziona cancella anche le patch e riavvia.

-Mariello-
20-01-2014, 12:32
Deids, comunque nella partita di ieri, nella quale ho fatto 11 assist, le uccisioni me le hai rubate tutte tu! :nonsifa:

AAA Cercasi terzo per fare le cooperative. Therock o Crespo, lo avete ancora Uncharted? :D

Deids
20-01-2014, 14:11
Deids, comunque nella partita di ieri, nella quale ho fatto 11 assist, le uccisioni me le hai rubate tutte tu! :nonsifa:

AAA Cercasi terzo per fare le cooperative. Therock o Crespo, lo avete ancora Uncharted? :D

Naaa, molte di meno, ho guadagnato 7 medaglie "dammi il 5", in cui saranno comprese quelle che m'arrubasti tu, in alcuni frangenti ci metti troppo a uccidere :asd:
E vedi il lato positivo, non ti accoppano, meglio un assist che una morte :asd:

Crespo e therock non saranno manco iscritti in questa discussione :asd:

matmat
20-01-2014, 17:41

mi volete?:stordita:
venite nel laboratorio?

Deids
20-01-2014, 18:27
mi volete?:stordita:
venite nel laboratorio?

Se ti vuoi unire non ci sono problemi ;)

Therock2709
20-01-2014, 19:21
Mi fischiavano le orecchie... :huh: :fagiano:

-Mariello-
20-01-2014, 19:24
Naaa, molte di meno, ho guadagnato 7 medaglie "dammi il 5", in cui saranno comprese quelle che m'arrubasti tu, in alcuni frangenti ci metti troppo a uccidere :asd:
E vedi il lato positivo, non ti accoppano, meglio un assist che una morte :asd:

Crespo e therock non saranno manco iscritti in questa discussione :asd:

'stardo! :D
Ma non è che impiego troppo; è che dopo avergli sparato settecento colpi, arrivi tu, tranquillo tranquillo, e gli spari solo il colpo finale. :sofico:
Ed ecco spiegati gli 11 assist, il Pirlo di Uncharted (cit.) :fagiano:
Mi fischiavano le orecchie... :huh: :fagiano:

:D

Deids
20-01-2014, 20:12
Ma non è che impiego troppo; è che dopo avergli sparato settecento colpi, arrivi tu, tranquillo tranquillo, e gli spari solo il colpo finale. :sofico:
Ed ecco spiegati gli 11 assist, il Pirlo di Uncharted (cit.) :fagiano:

Per l'appunto sei troppo lento se dopo 700 colpi ancora non è crepato :asd:
E' giusto che intervenga io per farti capire come lo si uccide :asd:
Giusto per consolarti il mio record di assist è 17 e venne dopo una partita in cui ne feci appena altri 11 :muro:

matmat
20-01-2014, 20:44
Arrivo io e sistemo tutto, tranquilli:cool:

datemi il vostro nick psn

29Leonardo
21-01-2014, 08:57
Questo è il mio id : spikeleon_84

Non ho mai giocato in multy, ma in compagnia di qualcuno del forum mi piacerebbe :)

matmat
23-02-2014, 10:59
Questo è il mio id : spikeleon_84

Non ho mai giocato in multy, ma in compagnia di qualcuno del forum mi piacerebbe :)

tu non mi hai mai convalidato :mad:

Come faccio ad entrare nella legacyyyyyyyyyyyy????????!!?

StIwY
04-04-2014, 14:03
Oggi ho terminato la trilogia. Che dire ? Spettacolare davvero. L'inseguimento a Talbot è forse il più bello nella storia dei videogiochi. Il primo Uncharted è stato un pò sottotono rispetto agli altri due, ma sempre molto bello.

Come al solito il lavoro fatto da Naughty Dogs lascia a bocca aperta, sembra che siano stati gli unici a comprendere e sfruttare davvero l'hardware di ps3, insieme agli Insomniac.

Al prossimo capitolo! :)

gaxel
06-04-2014, 10:06
C'è modo di metter U3 in ita? La versione PS plus intendo

-Mariello-
06-04-2014, 10:12

Il patto di non belligeranza tra me e Deids è qualcosa di spassosissimo. :sofico:
Quando capitiamo in squadra contro, gli altri giocatori vedono che passiamo a due centimetri l'uno dall'altro, ma nessuno dei due apre il fuoco (anche se ogni tanto mi capita di sparare due colpi prima di riconoscerlo). :D

Deids
06-04-2014, 10:36
(anche se ogni tanto mi capita di sparare due colpi prima di riconoscerlo). :D

Tranquillo tanto non mi prendi comunque :flower: :asd:
Spero che nel 4 correggano questo, come tanti altri problemi del matchmaking, un ennesimo porting di tutti questi difetti nati nel 2 sarebbe insopportabile con in testa un team come i ND.

C'è modo di metter U3 in ita? La versione PS plus intendo

Hai cercato se esiste un language pack nello store?

-Mariello-
06-04-2014, 10:40
Tranquillo tanto non mi prendi comunque :flower: :asd:
Spero che nel 4 correggano questo, come tanti altri problemi del matchmaking, un ennesimo porting di tutti questi difetti nati nel 2 sarebbe insopportabile con in testa un team come i ND.

Davvero, speriamo che col 4 risolvano quest problemi.

alfredo.r
06-04-2014, 11:41
Vai sullo store, cerca uncharted 3 (espansioni, Pack e robe del genere) e cerca la lingua italiana....
Io ho risolto così ;)

gaxel
06-04-2014, 13:07
Ok, grazie, cercherò Nello store il Language pack ��

gaxel
06-04-2014, 15:23
Trovato grazie :)
Ma per attivare il 3D devo scaricare per forza anche i video? Perché al momento l'opzione 3D c'è, ma è solo off

-Mariello-
22-04-2014, 13:30
secondo me il livello tecnico di questo gioco è formidabile.
La storia appassionante.

E hai dovuto recuperare un post di 8 mesi fa per dire sta roba? :asd:

Hai bisogno che il tuo numero di post cresca ancora? :D

Dead_enD
22-04-2014, 16:22
E hai dovuto recuperare un post di 8 mesi fa per dire sta roba? :asd:

Hai bisogno che il tuo numero di post cresca ancora? :D

Dopo 100 post potrà postare sul mercatino ;)

A proposito...sempre se qualcuno gioca ancora online: ma le cambieranno mai ste mappe 6 -7 nel laboratorio??
Capisco che ormai il gioco è vecchio, ma le altre mappe esistono, basterebbe ruotare ogni settimana mappe diverse...
Ormai ci sto perdendo la speranza :(

Spaw
06-06-2014, 13:39
ragazzi scusate se riuppo.
ma è vero che è possibile scaricarlo gratis? ho tutto smontato io e non ho voglia di rimontare per vedere.
se è gratis ho una buona scusa per giocarlo :p

JuanCarlos
06-02-2015, 23:04
Iniziato da poco nel corso del mio recupero delle esclusive Sony della passata gen, devo dire che la saga di Uncharted mi ha lasciato perplesso.

Tutti mi hanno parlato dei primi due capitoli come di qualcosa di sensazionale e di un terzo mediocre, io il primo l'ho trovato pessimo... sono stato lì lì per mollarlo almeno due volte, tra un ragequit e l'altro :asd: grezzo, approssimativo nelle fasi platform, snervante in quelle shooter, mi ha spinto ad andare avanti solo il fatto che dietro tutto quello che detestavo di quel gioco si vedeva l'abbozzo di quello che poi sarebbe diventato The Last of Us (quello è sensazionale). Il secondo invece mi ha ripagato dell'aver tenuto duro ed aver finito il primo, davvero un gran bel gioco.

Il terzo (sono all'inizio, capitolo 8) per adesso è un more of the same, ma molto molto piacevole. Le fasi stealth (e adesso anche la parte corpo a corpo è curata meglio) alleggeriscono quella shooter che resta sempre quello che è, un TPS nella media, ma almeno rispetto al primo c'è varietà di armi con un feeling diverso. Gli enigmi sono carini, la parte esplorativa/arrampicata invece ormai è parecchio più fluida, si fa giocare con un certo piacere. Per ora non capisco davvero le critiche al terzo.

matmat
07-02-2015, 19:19
Anche per me il terzo è il peggiore dei tre

Mi son piaciuti gli enigmi e la parte "giovane" ma le ambientazioni e l'atmosfera non ci sono

29Leonardo
08-02-2015, 09:47
cut...

Concordo su tutta la linea tranne il pessimo per il primo, certo per me è il piu' debole della trilogia ma tutto sommato tranne alcune sezioni un pò frustranti specie a difficoltà massima si lascia comunque giocare.

Il secondo indubbiamente è quello migliore ma anche il terzo pur essendo un già visto si mantiene comunque su ottimi livelli.