PDA

View Full Version : Consiglio PC 300 €

Imrahil
01-11-2011, 23:00
Ciao ragazzi,
stavo pensando di farmi un nuovo pc dato che ormai vivo lontano da casa... però non voglio spendere grosse cifre... secondo voi con 300 euro circa riesco a assemblare un PC che mi permetta di giocare anche agli ultimi usciti? Magari anche utilizzando componenti usati.

matita88
02-11-2011, 11:36
adesso costano 120€ solo gli hd!

_Magellano_
02-11-2011, 11:40
Con un computer da 300 euro gli unici "ultimi usciti" ai quali giochi sono gli ultimi usciti nello scorso millennio, chessò baldurs gate (ma il primo eh al massimo tales of the sword coast).

Purtroppo se vuoi giocare ai vari crysis etc devi spendere almeno il doppio più schermo, nei portatili poi non ne parliamo è un mese che chiedo qui e mi informo in giro ma anche li serve spendere ancora di più.

Anche perchè come ti ha detto matita giù un singolo componenteti fa partire più di un terzo del tuo budget, al massimo comprati un cell dove gira age of empire.

Imrahil
02-11-2011, 14:59
Mha guarda sinceramente un minimo ci capisco ancora... :D Avevo visto configurazioni non male a prezzi non esagerati. Gli HD adesso non fanno testo, hanno prezzi folli... ma penso proprio che scenderanno.

manicomic
02-11-2011, 18:45
Hai già case ali ed hd?
Prendi un phenom x2 o x4 ed un bel dissi
MB as rock con chipset 880
4 gb di ram dd3 "normali"
una scheda video decente... tipo 6750
Altrimenti se devi prendere tutto ovvero anche case, ali, masterizzatore ed hd la vedo dura.
A questo punto mi terrei il pc in firma, al limite lo upgradi.