PDA

View Full Version : WIN VISTA - Service Pack 2 errore

Boscagoo
01-11-2011, 21:33
Salve, sto usando una licenza MSDNA di Vista 64bit Business, appena installata. Sto cercando di installare il Service Pack 2, ma sia da WU che da download da web mi da errore, e in particolare mi da questo errore:

0x80004005

Su questo pc c'è installato Debian con bootloader GRUB. Qualcuno sa dirmi cosa fare? Premetto che, ho seguito parte della risoluzione scritta in questa guida (http://support.microsoft.com/kb/947366#resolution4), ma non ho risolto. Grazie!

Eress
02-11-2011, 07:11
Leggendo in giro sembra un problema abbastanza noto ma di difficile soluzione, ti consiglio di procedere con un disco di Vista SP1 alla procedura di Aggiornamento lanciando l'installazione da Windows avviato, quindi scegli Aggiornamento, poi riprovi col SP2. Forse potresti anche tentare direttamente con un disco di Vista SP2

Boscagoo
03-11-2011, 09:32
Leggendo in giro sembra un problema abbastanza noto ma di difficile soluzione, ti consiglio di procedere con un disco di Vista SP1 alla procedura di Aggiornamento lanciando l'installazione da Windows avviato, quindi scegli Aggiornamento, poi riprovi col SP2. Forse potresti anche tentare direttamente con un disco di Vista SP2

Mhhh...buono a sapersi :D basta un disco di Vista qualsiasi? Anche non il mio?

Eress
03-11-2011, 11:43
Si

Boscagoo
07-11-2011, 11:33
Si

mi diceva che non aveva spazio in tutti i dischi per installare l'aggiornamento...ho tolto la partizione di Debian e provato a ripristinare l'MBR senza successo...formattato da zero e installati tutti gli aggiornamenti. Grazie per l'aiuto cmq :)