PDA

View Full Version : problema driver ATI: file INF

willer86
01-11-2011, 20:45
ciao a tutti. oggi ho provato a installare i nuovi driver 11.10 ma durante l'installazione mi dà errore dicendo che manca il file INF. allora ho provato altre versioni dei driver e dà errore con tutte, tranne che con quelli presenti nel cd della scheda video. qualcuno sa svelare l'arcano o dovrò formattare :( ?

ps: battlefield 3 con i driver 10.9 mi funziona meglio che con i 11.9 :D

Fharenheit
01-11-2011, 20:57
ciao a tutti. oggi ho provato a installare i nuovi driver 11.10 ma durante l'installazione mi dà errore dicendo che manca il file INF. allora ho provato altre versioni dei driver e dà errore con tutte, tranne che con quelli presenti nel cd della scheda video. qualcuno sa svelare l'arcano o dovrò formattare :( ?

ps: battlefield 3 con i driver 10.9 mi funziona meglio che con i 11.9 :D

disistalla i driver fai pulizia con driver- sweapper riscarica il pacchetto driver oppure i driver singoli ccc e driver video e reistalli tutto poi riavvii

willer86
01-11-2011, 20:59
disistalla i driver fai pulizia con driver- sweapper riscarica il pacchetto driver oppure i driver singoli ccc e driver video e reistalli tutto poi riavvii

ho già provato con driver sweapper e driver cleaner. l'unica cosa che non ho provato è installare i driver singoli, adesso provo.

edit: niente, installa tutti i componenti tranne i driver, dando sempre come errore che manca il file INF