View Full Version : [VA+ss] Wii come nuova con doppi controller e altro
vendi 1 telecomando + 1 nunchuk?
vendi 1 telecomando + 1 nunchuk?
no solo blocco
ragazzi dove e' il problema? il prezzo? ci sono 60 euro di controller aggiuntivi che non sono compresi nelle offerte dei supermercati.
interessato solo al modulino motion plus ed eventuale guscio lungo!
coda
è qui, se vuoi concludere basta che mi scrivi in privato :)
è qui, se vuoi concludere basta che mi scrivi in privato :)
Non è per me ma per mio cognato, hai tutte le confezioni originali? Hai documento d'acquisto? Data? E' il modello con il lettore bloccato?
Non è per me ma per mio cognato, hai tutte le confezioni originali? Hai documento d'acquisto? Data? E' il modello con il lettore bloccato?
ci sono tutte le confezioni, lo scontrino oggi lo cerco e dovrebbe esserci al 100%.. solo che ormai penso che sia scaduto o manchino 10 -15gg al massimo.
il lettore NON è bloccato, se fai la modifica via SD leggi tutto direttamente da CD.
ci sono tutte le confezioni, lo scontrino oggi lo cerco e dovrebbe esserci al 100%.. solo che ormai penso che sia scaduto o manchino 10 -15gg al massimo.
il lettore NON è bloccato, se fai la modifica via SD leggi tutto direttamente da CD.
Ti ringrazio per le informazioni, mi sono messo alla ricerca ora e sto valutando. La coda quanto dura?
PS ma gamestop la valuta 120€ e permuta con materiale di pari valore o da i soldi?
Ti ringrazio per le informazioni, mi sono messo alla ricerca ora e sto valutando. La coda quanto dura?
PS ma gamestop la valuta 120€ e permuta con materiale di pari valore o da i soldi?
quanto vuoi, guarda sabato e' il compleanno di mia nipote.. se per giovedi non la vendo la regola a lei..
120 permuta.
grazie per la disponibilità, lascio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.