View Full Version : Dubbio ATi Catalyst 11.9 CAP 4!
finalmaxgear
01-11-2011, 18:17
Ciao a tutti ho installato i catalyst 11.10 con i CAP 4!! che mi servono per battlefield 3!!! solo che non ho mai capito una cosa!!! questi benedetti cap una volta installati si attivano da soli quando fai partire il gioco??!! oppure devi impostarlo tu??!! se si da dove si imposta il profilo??! dove lo trovo??!
Grazie mille in anticipo!!!!
Fharenheit
01-11-2011, 18:59
Ciao a tutti ho installato i catalyst 11.10 con i CAP 4!! che mi servono per battlefield 3!!! solo che non ho mai capito una cosa!!! questi benedetti cap una volta installati si attivano da soli quando fai partire il gioco??!! oppure devi impostarlo tu??!! se si da dove si imposta il profilo??! dove lo trovo??!
guarda non lo sò di preciso ma penso che dovrebbe essere automatico cmq dai un occhiata nel thread tecnico di bf3 ci sono info a riguardo sui driver amd ultimi rilasciati e i cap
ciao, mi interessa saperlo anche a me la procedura! :mc:
Fharenheit
03-11-2011, 10:35
ecco quà trovati
http://sites.amd.com/us/game/downloads/Pages/radeon_win7-64.aspx
in poche parole dovete istallare il pacchetto driver amd e poi dopo ma solo se avete due schede video in crossfire il cap che viene istallato a parte
cap stà per catalyst aplication profiles e viene lanciato a parte per dare agli utenti gli ultimi profili per giocare bene a bf3 ma serve solo se avete un crossfire percui se avete una scheda singola non servono ma basta istallare gli ultimi driver rilasciati 11.10
finalmaxgear
03-11-2011, 13:43
ecco quà trovati
http://sites.amd.com/us/game/downloads/Pages/radeon_win7-64.aspx
in poche parole dovete istallare il pacchetto driver amd e poi dopo ma solo se avete due schede video in crossfire il cap che viene istallato a parte
cap stà per catalyst aplication profiles e viene lanciato a parte per dare agli utenti gli ultimi profili per giocare bene a bf3 ma serve solo se avete un crossfire percui se avete una scheda singola non servono ma basta istallare gli ultimi driver rilasciati 11.10
grazie per l'informazione e per il link ma ho già tutto e non mi sei stato d'aiuto non voglio essere scortese(scusa se lo sembro) ma la tua risposta non serve a un cacchio a quello che ho chiesto io!!!!! ma so perfettamente a cosa servono i cap e si ciò un crossfirex di 6970 lightning quindi devo sapere come ho scritto nel primo post se dopo averli installati devo attivarli tipo un menù a parte o sono già attivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
premesso che ne capisco poco poco, io ho provato a eseguire il file exe, nella cartella dove vengono messi i file scaricati, (c:\programmi(86)\ATItecnology... e non mi ricordo di preciso (sono con il portatile)), si apre una finestra tipo DOS che scompare immediatamante, per il resto non ho trovato altro modo, ma non sono sicuro che sia la procedura. :confused: :confused: se qualcuno sa..... dica!! :help: :help:
finalmaxgear
03-11-2011, 19:01
premesso che ne capisco poco poco, io ho provato a eseguire il file exe, nella cartella dove vengono messi i file scaricati, (c:\programmi(86)\ATItecnology... e non mi ricordo di preciso (sono con il portatile)), si apre una finestra tipo DOS che scompare immediatamante, per il resto non ho trovato altro modo, ma non sono sicuro che sia la procedura. :confused: :confused: se qualcuno sa..... dica!! :help: :help:
io a sto punto credo che una volta installati facciano da soli però non nè sono sicuro!!! anzi ben poco sicuro!!!!
per chiarire meglio io ho installato gli 11.10 e poi ho installato i cap 4!!! che è ciò che consigliano per chi ha un cross come me con bf3!!!!
Fharenheit
03-11-2011, 22:46
io a sto punto credo che una volta installati facciano da soli però non nè sono sicuro!!! anzi ben poco sicuro!!!!
per chiarire meglio io ho installato gli 11.10 e poi ho installato i cap 4!!! che è ciò che consigliano per chi ha un cross come me con bf3!!!!
beh per vedere se entrambe le vga vanno basta che istalli msi afterburner e attivi in gioco le voci uso della gpu se il cap funge dovresti leggere le percentuali di uso di entrambi le sv
dado1979
10-11-2011, 14:20
Naturalmente una volta installati, vengono sfruttati in automatico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.