PDA

View Full Version : Quale cellulare con queste caratteristiche?

polostation
01-11-2011, 12:26
Non essendo espertissimo in cellulari, vi chiedo consiglio per individuare un cellulare che abbia queste funzioni:

-) navigatore satellitare (autonomo, senza doversi collegare a internet o altro..)
-) Dual sim
-) modem integrato per collegare il cel al notebook e poter navigare.

Ovviamente meno costa meglio č, ma il prezzo non č una discriminante, potrei sempre trovarlo usato. Mi interesserebbe capire quale modello cercare.
Grazie a tutti.
Buona giornata.

miriddin
01-11-2011, 12:43
Non essendo espertissimo in cellulari, vi chiedo consiglio per individuare un cellulare che abbia queste funzioni:

-) navigatore satellitare (autonomo, senza doversi collegare a internet o altro..)
-) Dual sim
-) modem integrato per collegare il cel al notebook e poter navigare.

Ovviamente meno costa meglio č, ma il prezzo non č una discriminante, potrei sempre trovarlo usato. Mi interesserebbe capire quale modello cercare.
Grazie a tutti.
Buona giornata.

Se si escludono i modelli cinesi (alcuni sulla carta anche molto interessanti), di facile reperibilitā mi vengono in mente l' Onda Andy Smart (185 euro) e l' Alcatel 890D (89 euro), entrambi con piattaforma Android...

polostation
01-11-2011, 20:40
Non avevo mai visto nč sentito l'Onda mi sembra davvero carino..l'Alcatel non mi piace moltissimo. Grazie, ora vedo se se ne trovano.