View Full Version : Cambio Scheda
Raga secondo la mia firma devo cambiare solo la scheda video,
qual è la massima scheda video che può sostenere il mio pc senza colli di bottiglia? ( ali 500W )
El Kadron
01-11-2011, 14:03
Raga secondo la mia firma devo cambiare solo la scheda video,
qual è la massima scheda video che può sostenere il mio pc senza colli di bottiglia? ( ali 500W )
devi andare a vedere quanti Ampere possiede il tuo ali sulla linea dei 12V
devi andare a vedere quanti Ampere possiede il tuo ali sulla linea dei 12V
Come posso vederlo?
El Kadron
01-11-2011, 15:20
Come posso vederlo?
guarda il retro della scatola dell'ali (se l'hai conservata), cerca i dettagli del tuo modello su internet e vedi se a lato dell'alimentatore c'è uno schema con scritto qualcosa
guarda il retro della scatola dell'ali (se l'hai conservata), cerca i dettagli del tuo modello su internet e vedi se a lato dell'alimentatore c'è uno schema con scritto qualcosa
Ho comprato case+ali insieme non so ne la marca ne il modello... posso solo tuffarmi nel case e vedere vicino l'ali
El Kadron
01-11-2011, 15:31
Ho comprato case+ali insieme non so ne la marca ne il modello... posso solo tuffarmi nel case e vedere vicino l'ali
ok DOVREBBE esserci una spece di schema (nell'ali del mio vecchio preasseblato c'era)
ok DOVREBBE esserci una spece di schema (nell'ali del mio vecchio preasseblato c'era)
Cmq mentre spengo il pc e controllo iniza a dirmi che amperaggio ci deve essere minimo per una scheda video TizioCaio...
El Kadron
01-11-2011, 15:47
Cmq mentre spengo il pc e controllo iniza a dirmi che amperaggio ci deve essere minimo per una scheda video TizioCaio...
mi dire che scheda vorresti, una 5850? oltre saresti cpu limited, giochi con il monitor in firma?
mi dire che scheda vorresti, una 5850? oltre saresti cpu limited, giochi con il monitor in firma?
Si quel monitor, poi non voglio ne spendere + di 60-80€ mi accontento anche di giochi con settaggi minimi e non voglio cambiare cpu o altro, preferirei una sch video con ventola
El Kadron
01-11-2011, 16:04
Si quel monitor, poi non voglio ne spendere + di 60-80€ mi accontento anche di giochi con settaggi minimi e non voglio cambiare cpu o altro, preferirei una sch video con ventola
la 5750 dovrebbe andare, adesso guardo un pò, tu intanto hai visto l'ali?
la 5750 dovrebbe andare, adesso guardo un pò, tu intanto hai visto l'ali?
Allora mi sono tuffato e ho visto è un iTek Atx+p4 Power Supply...
Sulla +12 porta 16A
Sulla +5 48A
Fharenheit
01-11-2011, 16:58
Allora mi sono tuffato e ho visto è un iTek Atx+p4 Power Supply...
Sulla +12 porta 16A
Sulla +5 48A
pochi cmq per la sapphire 5750 dovrebbero bastare scelta migliore e sicura sarebbe un corsair CXV2EU 430W 45€ che erroga però 28 ampere sulla linea 12 volts
pochi cmq per la sapphire 5750 dovrebbero bastare scelta migliore e sicura sarebbe un corsair CXV2EU 430W 45€ che erroga però 28 ampere sulla linea 12 volts
sotto la 5750 che ci sta di discreto?
Fharenheit
01-11-2011, 17:29
sotto la 5750 che ci sta di discreto?
la sapphire 6670 ma più che discreta diciamo che è sufficiente a giocare a dettagli medi a res 1280x1024 a giochi non esosi in poche parole butti via i soldi. come consigliato prenditi la 5750 che è ancora buona pure a 1680x1050
a dettagli medi! ah se ti prendi la 5750 cambia assolutamente l'alimentatore un tizio gli è bruciato sia l'ali che la scheda video e il produttore della scheda video non gli riconosce la garanzia :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.