View Full Version : [LT][Vendo][xbox360]Gears of war 3
Ciao, vendo per xbox360 due copie di gears of war 3 pal ita perfette condizioni 39 euro cadauna spedite in raccomandata 1 inclusa.Pagamento con ricarica postepay
Non scambio
Offro e pretendo massima serietà
una copia è stata venduta a bimbetto
copia venduta a DenFox
In vendita anche su altri forum
ciao, che prezzo mi fai per entrambe le copie spedite?
Ti offro 35 spedito.
Vedo che il gioco è in vendita anche presso altri lidi, sarebbe bene specificarlo.
AntonioBest
01-11-2011, 16:44
limatina? :D
ciao, che prezzo mi fai per entrambe le copie spedite?
75 euro in raccomandata 1
75 euro in raccomandata 1
70 e concludiamo.
limatina? :D
No mi spiace
70 e concludiamo.
70 euro meno 9 euro di raccomandata 1 poichè il peso è maggiore di 250 gr, sono 61 euro diviso due uguale 30,50 euro....faccio prima a portarlo da gamest.....
70 euro meno 9 euro di raccomandata 1 poichè il peso è maggiore di 250 gr, sono 61 euro diviso due uguale 30,50 euro....faccio prima a portarlo da gamest.....
vedi tu, io lo trovo nuova sigillato a 47 euro.. 70 per la coppia spedita e' il mio massimo.
fammi sapere :)
grazie
bimbetto
01-11-2011, 18:48
coda a mano, hai pm.
coda a mano, hai pm.
Ti ho risposto in privato
Ti ho risposto in privato
ahh ps: mi va bene anche una raccomandata normale, non c'e' bisogno che sia la celere 24 ore.
SaintSeiya
01-11-2011, 22:45
Ciao per caso ci si potrebbe vedere a Gaeta o Formia?
Ciao per caso ci si potrebbe vedere a Gaeta o Formia?
Ciao no mi spiace.
montafede
02-11-2011, 13:16
ciao hai foto da postare pls :D
ciao hai foto da postare pls :D
No. Ma ripeto che offro massima serietà e che i giochi sono in perfette condizioni. Rettifico il gioco poichè sono in trattativa con bimbetto
MasterMosquiton
02-11-2011, 15:52
Ciao,
se è possibile avere foto della confezione e del retro del dvd sono interessato all'acquisto.
Grazie,
ciao!
MM
Ciao,
se è possibile avere foto della confezione e del retro del dvd sono interessato all'acquisto.
Grazie,
ciao!
MM
ciao mi spiace ma non ho le foto. Cmq. puoi contattare bimbetto qui sul forum che ha appena ricevuto il gioco e farti dire se è nuovo o meno. Ripeto per l'ennesima volta a tutti che il gioco rimasto è praticamente perfetto
Posso darti 35€ spedito, se mi avvisi se ti va bene oppure no mi fai un favore.
Posso darti 35€ spedito, se mi avvisi se ti va bene oppure no mi fai un favore.
Ciao no mi spiace
Ciao no mi spiace
Vedo che ci attacchiamo alla 5€ :D. 38€ (salvami l'euro della postepay almeno...).
Vedo che ci attacchiamo alla 5€ :D. 38€ (salvami l'euro della postepay almeno...).
ok per 38 va bene
se lo vuoi mandami i tuoi dati in pm ed io ti manderò i miei
Gioco spedito a DenFox.Appena ti sarà arrivato aspetto una tua conferma.
Ciao
bimbetto
03-11-2011, 10:02
buongiorno, scambio a mano effettuato, utente cordiale e simpatico, gioco come nuovo, alla prossima :)
buongiorno, scambio a mano effettuato, utente cordiale e simpatico, gioco come nuovo, alla prossima :)
confermo tutto ok. Utente serio veloce e molto disponibile
Gioco appena arrivato in perfette condizioni, è stato un piacere :)
Gioco appena arrivato in perfette condizioni, è stato un piacere :)
Ciao mi fa molto piacere che tu sia rimasto soddisfatto. E' stato un vero piacere anche per me. DenFox consigliatissimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.