View Full Version : Programma di posta...
Dopo aver letto questo articolo molto interessante:
http://www.apogeonline.com/webzine/2002/04/09/01/200204090103
mi chiedo quale programma sia migliore (il meno vulnerabile) per la posta elettronica. Qualcosa tipo come Eudora, Pegasus e The Bat!.
Voi che dite?
purtroppo io son costretto a usare Outlook 6 perchè è l'unico che mi fa vedere la posta su hotmail:(
Comunque Outlook 6 se settato bene (vedere la guida sul sito di bilancino!) e si usa l'apposita patch per IE è molto meno vulnerabile del normale! Quasi sicuro direi!
Di recente ho provato Eudora 5.1 ma l'ho trovato "pesante" ed inoltre,se non erro,conteneva qualche spy:(
Se usi solo account POP3 ti consiglio caldamente Mail Warrior 3.61!
Piccolo (solo 700k),leggero, sicuro!!!
Unico difetto: è in english!
Ciao;)
davide81
14-04-2002, 02:50
io uso incredimail e mi trovo veramente bene!
bancomat71
22-11-2002, 07:43
Ciao,
volevo sapere una cosa...
come hai fatto a settare il server di posta di hotmail in INCREDIMAIL??? (a me fungeva fino a ieri che ho dovuto riformattare...:mad: adesso non va + :mad: :mad: )
cosa posso fare?
Grazie.
Originariamente inviato da NZ
[B]purtroppo io son costretto a usare Outlook 6 perchè è l'unico che mi fa vedere la posta su hotmail:(
Comunque Outlook 6 se settato bene (vedere la guida sul sito di bilancino!) e si usa l'apposita patch per IE è molto meno vulnerabile del normale! Quasi sicuro direi!
Di recente ho provato Eudora 5.1 ma l'ho trovato "pesante" ed inoltre,se non erro,conteneva qualche spy:(
Se usi solo account POP3 ti consiglio caldamente Mail Warrior 3.61!
Piccolo (solo 700k),leggero, sicuro!!!
Unico difetto: è in english!
Ciao;)
dove la trovo questa guida?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.