View Full Version : [NOVARA] Vendo XBOX 360 HD 60gb
Ciao a tutti, vendo xbox 360 con hd da 60gb non modificata, usata pochissimo, perfetta, con tutto il blundle originale, più cavo vga av cable, gioco madden 09, fuori garanzia, a 110€ più spese di spedizione.
Pagamento anticipato su postepay.
In vendita su altri lidi.
Valerio
gattobestiale
02-11-2011, 12:06
Ciao a tutti, vendo xbox 360 con hd da 60gb non modificata, usata pochissimo, perfetta, con tutto il blundle originale, più cavo vga av cable, gioco madden 09, fuori garanzia, a 110€ più spese di spedizione.
Pagamento anticipato su postepay.
In vendita su altri lidi.
Valerio
coda.
qualche info su dash, watt ali garanzia.
ciao
montafede
02-11-2011, 13:00
ciao hai foto da postare
coda.
qualche info su dash, watt ali garanzia.
ciao
Come ho scritto non è più in garanzia, per il resto dimmi come poterti dare le info che vuoi, visto che io la xbox l'accendevo solo per giocare, ma per il resto non ho mai guardato nulla.
ciao hai foto da postare
Vedo di fartele, ma non credo di riuscire a farle questa sera.
Valerio
Mi metto in coda. Vorrei solo un'info: sull'alimentatore , nella voce output c'è scritto 150W o 175W.
Se mi fai sapere, meglio in mp poi ci mettiamo d'accordo.
Grazie.
Allora l'alimentatore è un 175W se mi fate sapere come si vede l'info della dash vi dico anche quella.
La coda al momento è
gattobestiale
Kuccy
spike69
killerfabber
08-11-2011, 17:26
coda, avvisami in pm se tocca a me
Mandato pm a gattobestiale, se non mi risponde per le 20 di questa sera (mercoledì) passo a Kuccy
Coda
gattobestiale - Inviato pm
Kuccy
spike69
killerfabber
gattobestiale
09-11-2011, 06:58
Mandato pm a gattobestiale, se non mi risponde per le 20 di questa sera (mercoledì) passo a Kuccy
Coda
gattobestiale - Inviato pm
Kuccy
spike69
killerfabber
scusa il ritardo, lascio
Coda aggiornata
spike69 inviato pm
killerfabber
lascio la coda.
Scusate per il ritardo.
killerfabber
09-11-2011, 20:45
lascio
hellkitchen
10-11-2011, 15:33
Ciao io sarei interessato ma con una limata al prezzo!scambio a mano a Bellinzago o Oleggio :D (magari ci conosciamo pure)!!! :D :muro: Contattami in pm se vuoi che al massimo ci telefoniamo! :D
In trattativa con hellkitchen
Valerio
io sarei interessato solo al cavo VGA.
Si fa qualcosa oppure nada?
Sarei più propenso a vendere il blocco, tra l'altro con hellkitchen farei lo scambio a mano, però vediamo come vanno le cose.
Valerio
hellkitchen
10-11-2011, 18:47
Ciao, guarda ci ho pensato e credo che prima di acquistare venderò la mia... (quando ci riuscirò) :( intanto ti auguro comunque buona vendita! Grazie :)
Ok nessun problema.
Valerio
...che poi.
Il cavo VGA è quello che ha anche le 2 uscite audio, vero?
In caso, sono moooooolto interessato...
:D
Si è quello, però ora ho in coda un'altra persona per tutto il blocco da un'altra parte, e come ti ho detto se riesco a vendere il blocco preferisco. Comunque ti faccio sapere al più presto.
Valerio
Console venduta su altri lidi, potete chiudere.
@ teo_86 se sei ancora interessato al cavo VGA contattami in privato, visto che quello ce l'ho ancora.
Valerio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.