passatore
01-11-2011, 08:34
ciao
è ora di sostituire la mia amata Nvidia Geforce 260 GTX
mi dispiace molto ma purtroppo avendo acquistato da poco Battlefield 3 e vedendo come gira ho capito che è arrivato il momento...
il mio dubbio è tra queste 3 schede come prezzo costano uguale più o meno e penso anche come prestazioni, volevo chiedervi se sapete qual'è quella più silenziosa delle tre? la mia 260gtx in modalità normale cioè non giocando non si sente nemmeno mentre in modalità gioco allora soffia parecchio ma va bene cosi perchè non gioco molto e quindi lei è sempre in modalità silenziosa e non disturba...ecco le candidate
ZOTAC GeForce GTX560 Ti OC
SV Point Of View GeForce GTX560TI
GIGABYTE GV-N560OC-1GI GTX560TI
altrimenti se avete qualche altra scheda da consigliare :)
il mio pc lo vedete sotto in firma,
ciao e grazie del supporto
è ora di sostituire la mia amata Nvidia Geforce 260 GTX
mi dispiace molto ma purtroppo avendo acquistato da poco Battlefield 3 e vedendo come gira ho capito che è arrivato il momento...
il mio dubbio è tra queste 3 schede come prezzo costano uguale più o meno e penso anche come prestazioni, volevo chiedervi se sapete qual'è quella più silenziosa delle tre? la mia 260gtx in modalità normale cioè non giocando non si sente nemmeno mentre in modalità gioco allora soffia parecchio ma va bene cosi perchè non gioco molto e quindi lei è sempre in modalità silenziosa e non disturba...ecco le candidate
ZOTAC GeForce GTX560 Ti OC
SV Point Of View GeForce GTX560TI
GIGABYTE GV-N560OC-1GI GTX560TI
altrimenti se avete qualche altra scheda da consigliare :)
il mio pc lo vedete sotto in firma,
ciao e grazie del supporto