View Full Version : {MI+s.s}Asrock P67 Performance Fatality,Intel i5 2500k,ram,Corsair HX850,Lian Li
Vendo:
Asrock p67 Performance Fatality +Intel core i5 2500k+Ram Kingston lovo 1866mhz 2X2gb
vendo solo in blocco
80e mother,150e la cpu,40e le ram (270euro+s.s)Priorità a chi ritira di persona
La scheda madre è nuova mai montata,la cpu usata per un giorno solo,la ram come nuova,il tutto rigorosamente con scatole e fatture.
Vendo inoltre alimentatore Corsair HX850 modulare,completo di bundle e fattura,5 anni di garanzia.
110euro+s.s(do priorità a chi prende il primo blocco e a chi ritira di persona)
Case Lian Li PC-60FN Midi-Tower - Black con anche la paratia finestrata,oltre la sua di serie.Come nuovo completo di scatola e tutti gli accessori.
90euro+s.s(per il case do priorità a chi prende il primo blocco e a chi ritira di persona)
EVITATE DI POSTARE "SE DECIDI DI SMEMBRARE"Il primo blocco non lo smembro.
Scambio e valuto mac mini solo ed esclusivamente dal 2010 al 2011
PICCOLE E SEMPLICI REGOLE PER IL QUIETO VIVERE:
Coda max 12ore
Non accetto pagamento post prova
Pagamento anticipato con ricarica postepay
Se non assicurate la spedizione non mi assumo alcuna responsabilità su danni dovuti a terzi
Offro e chiedo massima serietà
Per aggiornamento prezzi riferire in pvt,qualora doveste trovare prezzi piu' bassi o ritenete i miei fuori dal regolamento
Il primo che conferma ha la priorità,rispettando l'ordine della coda(scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non implica coda )
Priorità a mano ed eventualmente a blocchi!
Offerta presente anche su altri lidi
No curiosi o perditempo,ogni commento in pvt
La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti
venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò,
anche se l'oggetto proposto è funzionante ed in condizioni perfette, esso è da considerarsi così com'è, visto e piaciuto
EDIT lascio, buona vendita.
peppecbr
31-10-2011, 23:28
coda blocco faccio 2 verifichee ti dico!!!
edit questo blocco :
Vendo:
Asrock p67 Performance Fatality +Intel core i5 2500k+Ram Kingston lovo 1866mhz 2X2gb
vendo solo in blocco
vendo solo in blocco
coda per questo ma da valutar meglio i prezzi ;)
vendo solo in blocco
coda per questo ma da valutar meglio i prezzi ;)
valutare i prezzi?sono stati calcolati secondo il regolamento.Se hai da specificare qualcosa prego di usare i pm,sarò disponibile a ritoccare il tutto qualora ci fosse qualche inesattezza!
Coda blocco a tuo prezzo mobo ram e cpu spedito
. Per la coda chiedo massimo fino alle 14. Grazie
e.greg.io
01-11-2011, 09:38
coda mb e cpu
Franki1022
01-11-2011, 09:45
Vendo:
vendo solo in blocco
La scheda madre è nuova mai montata,la cpu usata per un giorno solo,la ram come nuova,il tutto rigorosamente con scatole e fatture.
Vendo inoltre alimentatore Corsair HX850 modulare,completo di bundle e fattura,5 anni di garanzia.
Case Lian Li PC-60FN Midi-Tower - Black con anche la paratia finestrata,oltre la sua di serie.Come nuovo completo di scatola e tutti gli accessori.
90euro+s.s(per il case do priorità a chi prende il primo blocco e a chi ritira di persona)
Coda max 12ore
Se non assicurate la spedizione non mi assumo alcuna responsabilità su danni dovuti a terzi
Per aggiornamento prezzi riferire in pvt,qualora doveste trovare prezzi piu' bassi o ritenete i miei fuori dal regolamento
Il primo che conferma ha la priorità,rispettando l'ordine della coda(scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non implica coda )
La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti
venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò,
anche se l'oggetto proposto è funzionante ed in condizioni perfette, esso è da considerarsi così com'è, visto e piaciuto
ciao scambieresti con questo sistema? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2410018
Anonimix
01-11-2011, 12:39
Vendo:
vendo solo in blocco
Coda max 12ore
Valuto
Coda blocco a tuo prezzo mobo ram e cpu spedito
. Per la coda chiedo massimo fino alle 14. Grazie
Sei il primo della coda perchè sei l'unico ad accettare quanto espresso nel 3d di vendita,Possiamo quindi concludere.Gli altri hanno avuto risposta in pm.
ciao scambieresti con questo sistema? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2410018
Scambio solo con mac mini.Altro non mi serve"
coda per le ram ...
ritiro a mano se non sei in una zona troppo distante ,altrimenti spedito ...
se viene il mio turno pm grazie :)
*ho letto ora che vendi solo in blocco ... sorry
Nate Hatred
01-11-2011, 20:09
Coda CPU + Mobo a mano a Milano.
Dai il tipo sopra di me prendere le RAM, io prendo CPU e mobo, tutto a mano.
Lascio coda, alla fine ho ripiegato per un i7 2600k. Grazie per la disponibilità!
Coda CPU + Mobo a mano a Milano.
Dai il tipo sopra di me prendere le RAM, io prendo CPU e mobo, tutto a mano.
vediamo cosa dice il ragazzo per le ram,se conclude gli do priorità dato il ritiro a mano in milano.Per il resto poi possiamo conlcudere io e te.
Nate Hatred
01-11-2011, 20:32
Ok aspetto tue notizie, mandami un PM quando sai qualcosa.
Come sale quella CPU?
Ok aspetto tue notizie, mandami un PM quando sai qualcosa.
Come sale quella CPU?
mai montata.parliamone via pm di argomenti ot
Black_Air
02-11-2011, 19:11
coda alim a mano
coda alim a mano
Quando vuoi io sono disponibile,possiamo conculdere.Dimmi via pm!
gigioracing
02-11-2011, 21:55
coda x ALI anch io
coda x ALI anch io
aspettiamo la persona prima di te,nel caso toccherà poi a te.Ti aggiornero'
Black_Air
03-11-2011, 11:40
inviato PM!
Grazie
vendo solo in blocco
coda questo blocco
Nate Hatred
03-11-2011, 17:47
Direi che abbiamo concluso, dovremmo incontrarci lunedì, aspetto conferma del venditore.
Direi che abbiamo concluso, dovremmo incontrarci lunedì, aspetto conferma del venditore.
Confermato come da pm.
Black_Air
04-11-2011, 08:04
vanno bene le zone che ti ho detto in pm? tu di dove sei?
ciao ti è arrivato il mio mp? mi fai sapere qualcosa dato che domencia vengo a milano...
Grazie
MystikRiver
04-11-2011, 10:28
edit
rispettando le code il tutto è stato venduto,rimane il case lian li!
skakko90
04-11-2011, 16:44
se ancora disponibile coda per mobo al tuo prezzo con spedizione... mandami pv... granzie....
Come dicevo,il tutto è stato venduto,rimane solo il case.
ok, ovviamente sono fuori :D ...buona vendita
Nate Hatred
04-11-2011, 22:45
CPU e Mobo vendute a me, già montate e funziona tutto! :D
Nate Hatred
05-11-2011, 17:33
Confermo funziona tutto quanto alla grande, per un attimo quando ho visto la scatola dell'i7 2600K ho pensato che ti fossi sbagliato. :D :D
probabilmente l'alimentatore torna disponibile,il potenziale acquirente non si è fatto piu' sentire.
Black_Air
06-11-2011, 22:12
ti ho scritto per mail, non t'è arrivata? io lo considero acquistato da me....
BigEyes89
07-11-2011, 12:39
SI potrebbe avere foto del case? (se perdi tempo lascia stare.. ;) )
è questo?
http://www.sundialmicro.com/images/products/items/60fnwmain.jpg
valuto se ci entra la mia scheda video..
ram arrivate e provate ... tutto ok
grazie alla prox! ciao :mano:
perfetto CHIUDETE PURE LA DISCUSSIONE!!!!!
barchitiello
12-11-2011, 22:52
coda ram valuto
perfetto CHIUDETE PURE LA DISCUSSIONE!!!!!
leggi sopra
Black_Air
13-11-2011, 22:44
ok per l'alim!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.