PDA

View Full Version : mouse si connette e disconnette continuamente

inkiostro
31-10-2011, 20:55
Salve a tutti,

da una settimana circa ho questo problema che mi affligge.
Ho un mouse Logitech G5 e in modo random mi si disconnette e riconnette quasi subito, ogni tanto anche in modo ripetuto a distanza di 5-10 secondi. Sta diventando una cosa veramente molto fastidiosa perchè è praticamente impossibile fare qualsiasi cosa.

Ho cambiato le porte usb, su gestione dispositivi ho provato disabilitare su Generic USB Hub
"consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia", ho provato ad eliminare i driver Generic USB hub, ho provato a fare scansioni del pc con avg in modalità provvisoria, con Malwarebytes, con Spybot-S&D non ha trovato assolutamente niente, ho provato ad eliminare i driver della scheda video prima erano beta 285.22 aggiornati a 285.62.
Disinstallato i driver del mouse.

Non so piu cosa fare e volevo evitare di formattare visto la mole di informazioni che ho.
Aiut :dhò:

DELL XPS 630i

Scheda Madre proprietaria Dell
Formato BTX
Chipset (modello) nVidia
CPU Intel Core2 Quad Q6600
Frequenza 2,4 GHz
Fsb Cpu 1066 MHz
Cache Cpu (1/2/3 livello) 8 MByte (2° liv.)
Ram installata 4GB
Disco Rigido Samsung / WDC WD2500AAJS-75VWA / Sata2
Lettore Dvd-Rom Optiarc / AD-5170S
Numero Porte Usb 6
Adattatore wireless/bluetooth (si/no) sì / sì
Scheda Video: nVidia GeForce MSI GTX 560 TI
scheda audio Creative Sound Blaster X-Fi
Chipset Scheda audio Creative X-Fi

Eress
01-11-2011, 08:49
Hai provato con un altro mouse usb?

inkiostro
01-11-2011, 22:31
Hai provato con un altro mouse usb?
si provato e mi da problemi anche con altri :muro: :help:

Perseverance
01-11-2011, 22:52
Come si comporta con periferiche USB differenti autoalimentate tipo le pennine o roba che succhia tutti i 500mA di corrente?

Posso supporre che sia la mobo danneggiata, qualche VRL che sta per rompersi.

inkiostro
02-11-2011, 15:38
Come si comporta con periferiche USB differenti autoalimentate tipo le pennine o roba che succhia tutti i 500mA di corrente?

Posso supporre che sia la mobo danneggiata, qualche VRL che sta per rompersi.

Ma non'è che si blocca del tutto sembra che stia sempre cercando l'usb, cioe' va poi quando gli viene in mente si stacca e lo riattiva da solo... non mi dire che è la mobo danneggiata che sclero :doh: :muro: :cry:

PS: come hai fatto a mettere "Ci sono 412658 utenti registrati al 19/04/2011 " ? fortissimo :)

inkiostro
06-11-2011, 17:01
comunque, e' possibile per esempio bloccare i riconoscimento automatico plug and Play ? Perchè stacca e riattacca il mouse come se cercasse l'hardware per la prima volta.
Cioe' il problema gira intorno a sta cosa credo. Comunque non me lo fa stoppare, al momento è su avvio automatico e non mi da la possibilità di intervenire.
Il mio dubbio però è che se riesco a fermare il Plug and Play dopo non mi riconosce piu nemmeno il mouse ? lol :D

Ragaaaa datemi una manoooo sono disperato cavolo co sta cosa va a finire che sto mouse lo faccio volare :doh: :muro: