View Full Version : C:\Qoobox & Combofix.
Rastakhan
31-10-2011, 18:23
Ragazzi, stavo facendo le pulizie al pc e ho notato un eseguibile Combofix e una cartella Qoobox, non sapendo cosa siano ho fatto qualche veloce ricerca in rete e da quello che ho letto mi è sembrato di capire che Combofix sia un antimalware e Qoobox sia la cartella che crea per metterci in quarantena i malware trovati, è giusto?
Una cosa non mi torna, non ricordo di aver scaricato ed eseguito questo Combofix, è legato a qualche altro malware?
Mi aiutate prego?
Grazie.
Rastakhan
31-10-2011, 23:04
Mi aiutate?
Siete tutti fuori per Halloween?
Pls!
Chill-Out
01-11-2011, 12:50
Scarica questo Tool http://oldtimer.geekstogo.com/OTC.exe
connesso ad Internet fai doppio click su OTC.exe
clicca su CleanUp
se il Firewall ti allerta che OTC.exe vuole connettersi, acconsenti, al termine ti verrà chiesto di riavviare.
Rastakhan
25-11-2011, 10:33
Ciao Chill-Out, scusami se non ho perso tempo per ringraziarti :rolleyes: , ma non ho avuto un attimo di pace, e non riesco ancora a sedermi a quella postazione per cercare di curare il problema Qoobox & Combofix, speriamo che questo WE possa farlo.
Mi potresti spiegare da cosa può esser dipeso la creazione sul pc di questi files?
Grazie
Rastakhan
28-11-2011, 16:35
Curiosità a parte ho seguito alla lettera il tuo consiglio e ho risolto.
Grazie
Chill-Out
28-11-2011, 17:23
Ciao Chill-Out, scusami se non ho perso tempo per ringraziarti :rolleyes: , ma non ho avuto un attimo di pace, e non riesco ancora a sedermi a quella postazione per cercare di curare il problema Qoobox & Combofix, speriamo che questo WE possa farlo.
Mi potresti spiegare da cosa può esser dipeso la creazione sul pc di questi files?
Grazie
Qualcuno ha utilizzato Combofix su quella macchina.
Curiosità a parte ho seguito alla lettera il tuo consiglio e ho risolto.
Grazie
Prego
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.