PDA

View Full Version : Nuovo provider

alphabett
31-10-2011, 17:46
Ciao a tutti,
Ho deciso di cambiare provider dato che tele2 mi ha aumentato i costi perchè è passato il periodo di blocco del prezzo.
Mi serve anche il telefono incluso con chiamate illimitate.
Gioco online e da quello che ho capito mi serve una connessione con fastpath attivato. Cosa che ora non ho (pingo circa 80-100, poi dipende dai server).
Ho letto un pò di cose su ULL etc ma non ci ho capito molto, sinceramente.
Fastweb purtroppo non mi copre con la fibra (pensavo di si e invece..) ma solo con la 6Mb.
Tiscali e Infostrada mi comprono con la 20mb.

L'offerta di tiscali mi sembra buona la 20mb a 30€ al mese con prezzi bloccati fino al 2014. mentre infostrada costa 23€ ma ha prezzi fissi solo per un anno.

Se avete bisogno di altre informazioni ditemi pure.
Questo e uno speed test con tele2

http://speedtest.net/result/1563316494.png

skinneriano
31-10-2011, 17:56
Ciao a tutti,
Ho deciso di cambiare provider dato che tele2 mi ha aumentato i costi perchè è passato il periodo di blocco del prezzo.
Mi serve anche il telefono incluso con chiamate illimitate.
Gioco online e da quello che ho capito mi serve una connessione con fastpath attivato. Cosa che ora non ho (pingo circa 80-100, poi dipende dai server).
Ho letto un pò di cose su ULL etc ma non ci ho capito molto, sinceramente.
Fastweb purtroppo non mi copre con la fibra (pensavo di si e invece..) ma solo con la 6Mb.
Tiscali e Infostrada mi comprono con la 20mb.

L'offerta di tiscali mi sembra buona la 20mb a 30€ al mese con prezzi bloccati fino al 2014. mentre infostrada costa 23€ ma ha prezzi fissi solo per un anno.

Se avete bisogno di altre informazioni ditemi pure.
Questo e uno speed test con tele2

http://speedtest.net/result/1563316494.png

se sei coperto dalla loro rete e dunque in ull, Tiscali attualmente ha la miglior offerta per rapporto qualità-prezzo

nella mia firma trovi il link per verificare la copertura

alphabett
31-10-2011, 18:10
sono coperto dalla 20mb tiscali quindi penso che siano in ULL sul tuo link non riesco a verificare.. tiscali è configurata come fast path?

skinneriano
31-10-2011, 18:45
sono coperto dalla 20mb tiscali quindi penso che siano in ULL sul tuo link non riesco a verificare.. tiscali è configurata come fast path?

allora sei coperto in ull

no non è fast di default, ma puoi fartela configurare dal servizio clienti

Harley20
31-10-2011, 19:14
Forse il fast path tiscali,ora lo configura solo per la configurazione gaming da 45 euro al mese..Ma forse mi sbaglio :boh:

alphabett
01-11-2011, 00:07
mentre infostrada? Dovrei essere coperto anche con loro con la 20mb.. controllo

Harley20
01-11-2011, 06:48
Ci sn passato anche io ad infostrada,dicono tutti che setta le linee in fast.Mo appena mi fanno il passaggio lo dico^^..Ma penso ci voglia minimo un 10 giorni ancora :)