enzitiello
31-10-2011, 18:21
Salve a tutti. Ho appena comprato un nuovo Cooler Master elite 330U e prima di montarlo ho provato la ventola posteriore in dotazione. Ho notato che gira poco e quindi sposta poca aria. Io ho già una enermax apollish da 120 che volevo mettere in immissione e pilotare entrambe con un piccolo rheobus che gestisce fino a 3 ventole, ma con una sola manopolina. Purtroppo collegandole insieme andrà a finire che se metto al minimo la rotazione la ventola posteriore andrà quasi a spegnersi. Quindi ho deciso di prendere un rheobus con canali separati e cambiare la ventola in dotazione al case. Ora che mi consigliate come ventola da 120 da usare insieme all'enermax apollish???? che non costi troppo (max 10-12);)
inoltre è meglio tenere l'enrmax in immissione e mettere una nuova ventola dietro o mettere dietro l'enermax e prenderne una nuova in immissione??? un aiuto please, sto uscendo pazzo...:(
io avevo visto una Aerocool Shark Blue Edition LED Fan - 120mm (costo 8.90) che ne dite??? consigli su altri tipi????
Rotazione 800 - 1500 RPM
Portata d´aria 32.5 - 82.6 CFM
Rumorosità 12.6 - 26.5 dB(A)
Pressione dell'aria 0.305 - 1273 mm-H2O
inoltre è meglio tenere l'enrmax in immissione e mettere una nuova ventola dietro o mettere dietro l'enermax e prenderne una nuova in immissione??? un aiuto please, sto uscendo pazzo...:(
io avevo visto una Aerocool Shark Blue Edition LED Fan - 120mm (costo 8.90) che ne dite??? consigli su altri tipi????
Rotazione 800 - 1500 RPM
Portata d´aria 32.5 - 82.6 CFM
Rumorosità 12.6 - 26.5 dB(A)
Pressione dell'aria 0.305 - 1273 mm-H2O