View Full Version : cosa sono le encrypted page in netscape ? come fare...
BILLY THE KID
13-04-2002, 13:08
cosa sono le encrypted page in netscape ?come fare per visualizzarle correttamente ??
ciaoooo:cool: :rolleyes:
Accolgo la tua richiesta, ma mi trovo in difficoltà: è la prima volta che ne sento parlare
Puoi essere più preciso?
BILLY THE KID
15-04-2002, 01:41
dunque:
ho un conto in banca via internet e ogni volta che cerco di entrare con netscape mi da errore di encrypted page, stessa cosa con ie mentre con oprea proprio neanche ci prova.
Ho preso il computer di un mio amico con win 98 se e non ho avuto nessun problema.
Ho fatto una partizione con xp , ho installato tutto da zero ma ie e netscape si bloccano sempre...
se mi dai la tua e-mail ti mando uno screenshot, visto che nel 3ead non ci sono riuscito..
ciauz:confused: :D
Se si tratta della stessa versione dei browser (tieni conto che il criptaggio delle informazioni è cambiato tempo fà, da 48 bit a 128) allora è probabile, se ha i un sistema operativo diverso, che il problema risieda nelle protezioni impostate dal sistema operativo stesso
Altrimenti verificherei le restrizioni eventualmente impostate sui browser o anche, se ce l'ahi, eventuali filtri impostati su firewall
Posso anche darti l'e-mail, non è un problema, ma una volta visto il messaggio non ne so molto di più di quello che mi dici, infatti sto procedendo per ipotesi e la materia mi risulta molto oscura
Alla fine proverei anche a chiedere spiegazioni alla banca stessa: di solito per questi servizi offrono anche un minimo di consulenza (almeno dalle esperienze che ho io con il remote banking)
BILLY THE KID
15-04-2002, 20:45
Originariamente inviato da MM
[B]Se si tratta della stessa versione dei browser (tieni conto che il criptaggio delle informazioni è cambiato tempo fà, da 48 bit a 128)
Altrimenti verificherei le restrizioni eventualmente impostate sui browser o anche, se ce l'ahi, eventuali filtri impostati su firewall
Alla fine proverei anche a chiedere spiegazioni alla banca stessa: di solito per questi servizi offrono anche un minimo di consulenza (almeno dalle esperienze che ho io con il remote banking)
grazie per la risposta.
1.ie e' a 128 bit
2.non ci crederai ma la banca mi ha aiutato circa 4 volte e ogni volta mi faceva cambiare le impostazioni di ie/java/virtuaòl machine e compagnia bella con il risultato nullo !!!
3. sull' ipotesi delle restrizioni invece non ne sono molto sicuro anche perche' non me ne intendo, adesso vado, studio e risolvo.....
grazie pr ora
ciauz:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.