PDA

View Full Version : Problema di connessione !!

Pedoneisolato
31-10-2011, 13:43
Salve a tutti mi sono appena iscritto e spero nel vostro aiuto per risolvere il mio problema.

Premetto che ho il pc partizionato in 2 perciò vi sto scrivendo da ubuntu perchè da windows non si apre piu nessuna pagina del browser

Penso che con un programmino scaricato dalla rete che non ricordo nemmeno quale di aver o eliminato qualche servizio o componente importante di windows o di avere un megavirus (ma ne dubito perche ho scansionato il pc con avast da ubunto e non mi ha trovato nulla)

Cosa succede? Succede la connessione ad internet si attiva e ho e ho file di entrata e uscita (la connessione funziona tanto che emule mi funziona) ma quando apro la pagina di firefox o IE non si apre nessuna pagina . Ho provato a spulciare nei parametri del sistema e mi compare questo errore : il servizio SSDP dipende dal servizio HTTP che non funziona.

Chiedo il vostro aiuto perchè non ho nessuna intenzione pedi formattare perchè non lo so fare e ho paura di perdere un'infinità di dati
Vi ringrazio

Chill-Out
01-11-2011, 13:21
Cosa succede? Succede la connessione ad internet si attiva e ho e ho file di entrata e uscita (la connessione funziona tanto che emule mi funziona) ma quando apro la pagina di firefox o IE non si apre nessuna pagina . Ho provato a spulciare nei parametri del sistema e mi compare questo errore : il servizio SSDP dipende dal servizio HTTP che non funziona.

La pagina quale errore ti restituisce ?

Pedoneisolato
01-11-2011, 16:23
Grazie mille Kill della risposta
Voglio segnalarti che casualmente ho risolto il mio problema con un programmino WinsockXPFix (http://softwarextutti.myblog.it/archive/2011/03/30/ripristinare-la-connessione-internet.html)
Ero disperato non sapevo piu che fare quando ho scritto su google programma ripristina connessioni ed e spuntanto questo ...
Grazie ancora per la risposta