View Full Version : [BUSTO] Canon EOS 300D completa
Vendo Canon Eos 300D, usata pochissimo, tenuta come nuova causa inutilizza (uso la 40D per scattare).
Completa di confezione, caricabatterie e tutto quanto c'era nella confezione al momento dell'acquisto.
Prezzo richiesto 180 euro --> abbassato a 160 euro
Zona Busto Arsizio oppure Milano Cadorna.
Qualsiasi prova.
Foto non postate perchè non ho tempo, ma assicuro che è esente da graffi o alcun difetto.
up e prezzo rivisto a 160 euro.
Coda, rivediamo un pò il prezzo?
Coda, rivediamo un pò il prezzo?
mandami pm con offerta sensata e ne parliamo :)
dambro75
04-01-2012, 09:13
è corredata anche da obiettivo?
è corredata anche da obiettivo?
no, ma tieni presente che un 18-55 canon usato si trova a 25 - 30 euro ed a 50 -60 trovi già i 18-55 is (con stabilizzatore)
markmn89
04-01-2012, 20:58
interessano scambi?
interessano scambi?
dipende con cosa
markmn89
04-01-2012, 23:34
dipende con cosa
componenti pc fisso, netbook msi?
componenti pc fisso, netbook msi?
Componenti pc purtroppo non mi servono, uso Mac
Caratteristiche e modello del netbook ?
markmn89
05-01-2012, 09:59
msi wind u100 nero, 2 giga di ram, 160gb di HD, batteria a sei celle, tutto compreso di scatola e caricabatterie
msi wind u100 nero, 2 giga di ram, 160gb di HD, batteria a sei celle, tutto compreso di scatola e caricabatterie
mmm non mi convince sinceramente. se sei interessato possiamo trattare un attimo il prezzo
Coda, prezzo trattabile? :)
Coda, prezzo trattabile? :)
Mandami un pm e ne discutiamo
Oggi sono tutto il giorno in viaggio in auto e riesco a scrivere poco :D fammi te un'offerta, nel frattempo valuto, non me ne intendo per niente di macchine fotografiche e mi sto facendo dare dei consigli :)
come da pm, per adesso mi tolgo dalla coda per non bloccare la vendita, nel caso ti ricontatto! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.