PDA

View Full Version : [An+Mc+ss] Mobo 775 con supporto ddr3

Oxyde
31-10-2011, 11:58
Salve a tutti,
un mio amico vuole affacciarsi al mondo dell overclock col suo q6600 e ha bisogno di una mobo adatta.
tra le caratteristiche essenziali deve esserci il supporto alle memorie ddr3 (anche combo va bene), garanzia residua con fattura e bundle (per lo meno mascherina e scatola) e pci-ex 2.0.
Eravamo indirizzati su schede con chipset p35 per contenere le spese ma anche p45 va bene se a buon prezzo.

preferenza assoluta per asus ma valutiamo anche altre marche.
al momento altre caratteristiche importanti non mi vengono in mente, valuto offerta per offerta.
consegna a mano o spedizione è indifferente posso mandare il corriere a ritirare dove vi sta più comodo.

acquisto solo da chi ha altre trattative di vendita sulle spalle o ci mettiamo d accordo per post-prova, ho un mucchio di referenze;)

Burn_Out
31-10-2011, 13:31
dfi lanparty x48-t3rs nuova, imballata mai aperta. non posso fornire scontrino perchè regalo di qualche tempo fa, mai utilizzata. 100€+ss

Oxyde
31-10-2011, 13:41
dfi lanparty x48-t3rs nuova, imballata mai aperta. non posso fornire scontrino perchè regalo di qualche tempo fa, mai utilizzata. 100€+ss

presumo senza garanzia?

Burn_Out
31-10-2011, 13:54
si esatto, ma tieni conto che è ancora sigillata nella confezione, non è stata proprio mai tolta dallo scatolo, ci sono ancora le fascette bianche a croce sulla confezione.

Oxyde
31-10-2011, 13:56
si esatto, ma tieni conto che è ancora sigillata nella confezione, non è stata proprio mai tolta dallo scatolo, ci sono ancora le fascette bianche a croce sulla confezione.

capisco la situazione ma per il mio amico è un requisito importante avere qualche mese di garanzia almeno, specialmente se decidesse di spendere quella cifra;) io comunque stasera lo vedo e gle ne parlo. Ti faccio sapere

Burn_Out
31-10-2011, 14:13
nessun problema ;) richiesta più che plausibile, anche io ci penserei su un poco xD

Oxyde
02-11-2011, 00:42
nessun problema ;) richiesta più che plausibile, anche io ci penserei su un poco xD

c ho parlato e ha detto che preferiva comunque mantenere un profilo più basso come spesa, grazie comunque!

Burn_Out
02-11-2011, 07:04
rispondo qua, per entrambi i thread, non c'è alcun problema ;)
alla prossima! ;)

Oxyde
10-11-2011, 23:57
acquistata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2397648