ciccio35
31-10-2011, 10:09
aloha, visto il disastro della tailandia e il conseguente aumento dei prezzi dei dischi interni, stavo pensando di dare un'occhiata agli esterni "prefabbricati" che sembra abbiano incassato meglio il colpo. mi servirebbe un disco da 0.75/1 tb autoalimentato da usare come periferica di archiviazione per un mediaplayer con oltre alla usb (2 o 3) anche la e-sata, cosė da non dovere metterci una vita ogni volta che carico i film dal pc (che ha solo porte usb 2, quindi per un mkv ci mette una vita). il tutto magari senza spendere un capitale (intorno ai 100€).
qualche consiglio?
edit: dando un'occhiata in giro su internet ne ho visti solo pochi modelli, non tanto capienti a oltre 150€. a questo punto, avete consigli per un box che permetta autoalimentazione, con usb e esata e un buon disco da 2,5" 5400rpm o 5900rpm da 750 gb o 1 tb da comprare una volta abbassati i prezzi? del tipo, uno spinpoint mt2 potrebbe andare? l'ho trovato ad un prezzo veramente buono
qualche consiglio?
edit: dando un'occhiata in giro su internet ne ho visti solo pochi modelli, non tanto capienti a oltre 150€. a questo punto, avete consigli per un box che permetta autoalimentazione, con usb e esata e un buon disco da 2,5" 5400rpm o 5900rpm da 750 gb o 1 tb da comprare una volta abbassati i prezzi? del tipo, uno spinpoint mt2 potrebbe andare? l'ho trovato ad un prezzo veramente buono