Ivan96
30-10-2011, 20:32
ciao a tutti
la mia mobo è un asus striker
il processore è un e8500
l'altro giorno ho provato ad overcloccare il processore
ho messo l'fbs a 1600, il moltiplicatore a 9,5 e il vcore 1.25
ho salvato dal bios, il pc all'avvio si è bloccato alla schermata del bios...
allora spengo e riaccendo, il computer si è avviato normalmente e quando sono andato a controllare i valori della cpu con cpu-z vedo che i valori sono tornati quelli di default (come è possibile?)
spengo il computer e all'accensione il monitor rimane in stand-by e la mobo mi dà come errore "cpu init"!!!
mi era già uscito questo errore, l'avevo risolto facendo il c-mos e togliendo i banchi ram... questa volta non funziona nulla :(
secondo voi cosa dovrei fare ??? (dico subito che la scheda madre non è più in garanzia)
la mia mobo è un asus striker
il processore è un e8500
l'altro giorno ho provato ad overcloccare il processore
ho messo l'fbs a 1600, il moltiplicatore a 9,5 e il vcore 1.25
ho salvato dal bios, il pc all'avvio si è bloccato alla schermata del bios...
allora spengo e riaccendo, il computer si è avviato normalmente e quando sono andato a controllare i valori della cpu con cpu-z vedo che i valori sono tornati quelli di default (come è possibile?)
spengo il computer e all'accensione il monitor rimane in stand-by e la mobo mi dà come errore "cpu init"!!!
mi era già uscito questo errore, l'avevo risolto facendo il c-mos e togliendo i banchi ram... questa volta non funziona nulla :(
secondo voi cosa dovrei fare ??? (dico subito che la scheda madre non è più in garanzia)