View Full Version : [OT] Vi prego, massacratemi !
Non so se è un off-topic, ma nel dubbio ...
Ho messo in piedi un sito dove ho inserito alcune animazioni e visto che sono più o meno agli inizi volevo qualche giudizio da chi come voi se ne intende pesantemente.
Quindi altrettanto pesantemente ... MASSACRATEMI.
Per l'indirizzo cliccate il il link nella signature.
Ciao e scusate il disturbo.
dies_irae
13-04-2002, 16:13
ciao.
moltomolto carina ALICE, mi piace, e' semplice ed elegante e un po' magica (de plus mia sorella si chiama alice...) proprio bella.
il layout del sito e' semplice e d'effetto, c'e' quello che uno vuole vedere senza tante menate...
quella dell'euro non e' un granche'...non c'e' ambiente (mentre l'assenza di ambiente andava molto bene per alice) e la mano di poser che casca giu' cosi'... boh...
quella del gruppo e' carina l'idea, ma anche li', non c'e' niente nell'animazione, solo degli schermi...
se vuoi fare una scena cosi' allora crea uno spazio e piazzaci dentro i monitor e magari fai fare un voletto alla camera... (non centra niente, ma guardati www.dies-irae.com/divx_cube.avi e' un animazione che ho fatto 4 anni fa... non so come ho fatto a ripescarla, ma ci sono dentro dei monitors...;))
in generale pero' si vede che padroneggi abbastanza il programma e il keyframing. Non rischi assolutamente il massacro...
Ti ringrazio per aver risposto: sei stato l'unico tra in 18 che hanno visto il sito. Iniziavo a pensare a 2 cose: o restavano tutti senza parole perchè era meglio non commentare la schifezza, oppure perchè rimanevano tutti a bocca aperta (MA VA LA'!!!)
GRAZIE MILLE.
Ti volevo anche dire che andando al link che mi hai dato ricevo un bel
Non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina
A questo punto pero' ... sono curioso.
Ciao e grazie ancora
dies_irae
13-04-2002, 18:29
e' quella pelanda di un mio sito...
cerchero' di fare qualcosa... prova da www.dies-irae.com e vai su animazioni...
pero' non e' grave...era solo un idea...
Quale versione di Divx devo usare ?
QUESTO POST E' STATO LETTO 66 VOLTE DI CUI 5 REPLY E MI HA RISPOSTO UNA SOLA PERSONA.
POSTO CHE LA META' NON ABBIA VISITATO IL SITO E I RESTANTI 3/4 NON GLIENE POSSA FREGAR DI MENO, O SIETE TUTTI DEI MOSTRI CON TANTO DI PUZZA SOTTO IL NASO DA NON POTER GIUDICARE LE MIE PRODUZIONI CESSE OPPURE SIETE TUTTI CESSI E NON SIETE CAPACI DI GIUDICARE LE MIE 'SPLENDIDE CREATURE'.
SCUSATE LA PROVOCAZIONE MA CERCAVO SOLO CONSIGLI SU COME MIGLIORARMI.
GRAZIE PER L'ATTENZIONE
dies_irae
15-04-2002, 10:58
per i codec e' un po' una fossa:
divx4.2 dovrebbe farli andare, poi ci sono alcuni indeo...
non sei riuscito a farli andare? Usa BSPLAYER per guardare gli avi...e' il miliòre..
per quanto riguarda le risposte...
io stesso apro per sbaglio i thread che parlano di architettura, poi visto che 1 non mi interessano molto e 2 non posso aiutare nesuno, non rispondo...
soprattutto poi che questo ha un titolo un po' particolare...
in ogni caso, stassera ripasso in rassegna le tue anim e ti sfascio il morale con la lista dei difetti, va bene? :):)
non parlavo mica di te ... tu sei stato l'unico
Membrokid
15-04-2002, 14:17
Ho visto il sito e mi è piaciuto, sia x lo stile un po' cartoon, sia per la semplicità
Sui video non so che dirti, io non ci capisco una mazza a liv tecnico.
Sinceramente mi sono piaciuti quello dei cubetti e quello del gruppo musicale :)
Quello sull'Euro lasciamo stare :D, ti lascia troppe pause in cui rifletti quanto è banale (scusa, ma avendo visto prima i due video sopra questo mi è scaduto troppo!!!:))
Qaul'era l'altro? Ah sì il logo... boh, non so come consigliarti...
Volevo solo dirti che molti devono scaricarsi i video con un modem 56K, quindi magari vedono solo il sito, ad altri magari non interessa l'animazione... dai che già dies da solo ti da consigli utili per 100!!! ;)
beh non male... ma ancora è all'inizio per cui spero che verrà ben arricchito in seguito...
Spero anch'io ...
Non son di Prao ma c'avevo un amico di Prao che mangiava i sassi
Originariamente inviato da blies
[B]Spero anch'io ...
Non son di Prao ma c'avevo un amico di Prao che mangiava i sassi
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ti dico quello che mi diceva sempre ... pensavo fosse un vostro detto
Ciao
io il tuo sito non riesco a vederlo :(
ma sono una eccezione uso Mozilla/Netscape
sotto Linux il player flash funziona con gli
altri siti :confused:
Hai usato MX ?
kino
Ho usato Flash 5 ... ehi .. ho fatto un giro su Kino3D ... MINCHIAAAAAA ... ehm ... scusa l'entusiasmo. Complimenti.
Ciao
Grazie per i complimenti
Strano di solito riesco a vedere
tutto anche 2advanced e heavy.com.
Non vedo i flash fatti con MX solo
perche' il player per la 6 non e' ancora disponibile per Linux.
se puoi mandami i link diretti alle immagini
e ai filmati
Kino
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.