View Full Version : [Bn + sped] Cooler Master Cosmos 1000
Ciao a tutti,
ho da vendere un Cooler Master Cosmos 1000, acquistato 3 mesi fa usato 2 settimane, poi mi sono trasferito all'estero e, ovviamente, non ho avuto piú modo di utilizzarlo. Il case é nel suo scatolo originale, non ha nemmeno un graffio, passabile senza problemi a nuovo, con tutti gli accessori della confezione.
Lo vendo a 100 euro, spese di spedizione escluse
coda valuto
foto reali ci sono?
ha il pannello finestrato?
grazie
Ciao,
Foto non ne ho, mi dispiace. Qualche giorno prima di partire l'ho inscatolato e messo sul mercatino (QUI (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2387607)) insieme a tutti gli altri componenti, ma il case mi é rimasto. Ma, se la mia parola ti puó bastare, non c'é nemmeno un graffio. Anche perché, anche volendo, non ha avuto il tempo di "invecchiare"
Il pannello non é finestrato :)
ddd sei il primo in coda, ti invio PM. Se la transazione dovesse ritardare oltre misura o se non dovessimo accordarci, passo a te longo96 :)
accordo trovato,ci resta solo lo scambio dati :)
come da pvt mi vedo costretto a lasciare a malincuore.grazie per la cordialita' e disponibilita' dimostrata.:)
gdynski_byk
09-11-2011, 22:48
coda
aspetto un pvt con totale spedito limato
Nel caso potrei provvedere io per la spedizione ma dovrei conoscere le dimensioni della scatola e il relativo peso.
mi metto in coda
attendo info se le altre trattative non vanno a buon fine.
gdynski_byk
15-11-2011, 13:33
pagamento effettuato e spedizione partita
non appena arriva lascio il feedback
ciao
Mi spiace Dalla89, il case é stato gia' spedito a gdynski_byk: sará per la prossima! :)
gdynski_byk
18-11-2011, 01:28
Vorrei ringraziare l'ottimo Darker per questo meraviglioso case. E' davvero un gioiello di tecnologia ed ergonomia; qualitativamente il migliore che abbia avuto tra le mani sotto il punto di vista dei materiali e soluzioni utilizzate.
Davvero non riesco a crederci come abbia potuto "disfartene".
In ogni caso il pacco era perfetto e anche il case non presente alcuna imperfezione. L'utente Darker è un ottimo venditore.
Con questa mia si può anche chiudere se Darker è d'accordo.
Grazie, sono contento che ne sei rimasto soddisfatto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.