PDA

View Full Version : impostazioni dual monitor

Errik89
30-10-2011, 17:17
Ho due display (un IIYAMA E2403WS e un DELL H2311) che voglio collegare entrambi per giocare in dual monitor con una HD 6850, ma ho diversi problemi. Vi dico subito che a sinistra ho il IIYAMA e a destra il DELL, ma uso il dell come principale.

Collegando i 2 monitor (il dell con DP, l'altro in DVI) posso estendere il desktop tramite windows settandoli entrambi a 1080p, in questo caso vedo correttamente la barra di windows solo sul monitor principale (che nel mio caso è il dell) ma i videogames non mi riconoscono la presenza del secondo monitor (e quindi come ris max ho 1920x1080).
Se invece configuro il dual monitor con eyefinity mi crea un desktop esteso di risoluzione 3840x1080 ma sorgono 2 problemi: la barra di windows viene estesa ad entrambi i monitor e utilizzando il dell come principale, che si trova a destra, questo è MOLTO scomodo. Inoltre non funziona più nemmeno lo scaling della GPU per rispettare il ratio dello IIYAMA che mi va a 1920x1080 sulla superficie 16:10 (con conseguente "allungamento" di tutte le immagini e disallineamento tra i 2 monitor).

Qualcuno sa come evitare questi problemi?

FreeMan
30-10-2011, 23:38
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<