PDA

View Full Version : Primi passi verso mac

Frank9090
30-10-2011, 16:03
Ho sempre utilizzato Windows, ma da un pò di tempo mi è venuta voglia di provare il mac.
Ora, ho necessità di acquistare un portatile, come vi sembra un Powerbook G4 per iniziare?E' ancora buono o troppo obsoleto?Considerate che praticamente lo userei per internet,film e magari qualche montaggio video.
Qual'è il suo valore in un buon usato?

AnonimoVeneziano
30-10-2011, 17:02
Ho sempre utilizzato Windows, ma da un pò di tempo mi è venuta voglia di provare il mac.
Ora, ho necessità di acquistare un portatile, come vi sembra un Powerbook G4 per iniziare?E' ancora buono o troppo obsoleto?Considerate che praticamente lo userei per internet,film e magari qualche montaggio video.
Qual'è il suo valore in un buon usato?

E'un portatile che (il più nuovo) è del 2005 ... tu come lo definiresti? :rolleyes: :p

Non è di primo pelo ... inoltre è un PowerPC e tutte le applicazioni moderne e i sistemi operativi moderni vogliono un Intel, meglio se 64 bit (core 2 duo o superiore).

Ti consiglio di prendere un portatile almeno di quella categoria.

Ciao

jjuneenujj
30-10-2011, 20:57
Anch'io te lo sconsiglio! Non riusciresti nemmeno a navigare...

Piuttosto prenditi un macbook bianco del 2009 o 2008, a 400 euro lo trovi usato, e almeno ci puoi installare Snow Leopard ma anche Lion e tutte le ultime app, e hai pure il mac app store.