peyadragons
30-10-2011, 11:42
Allora, dovrei comprare un cellulare, dato che sto vendendo il mio vecchio cellulare... Ho già provato un x10 mini pro, devo dire che è abbastanza carino anche se la navigazione scarseggia abbastanza considerando la dimensione dello schermo... Comunque è carino, 5mpx con flash e autofocus, android, con 600mhz di processore quindi è un cellulare abbastanza veloce e buono... Unica pecca appunto, lo schermo da 2,5 pollici non adatto per la navigazione su internet. Poi ho visto l'acer liquid mini, molto bello ed ampio, non ha ne autofocus ne flash, ho provato a registrare un video e va a scatti, mi è subito crollato dalla mia lista di cellulari... Poi c'è il vivaz, un bel cellulare con processore da 720mhz, fotocamera da 5mpx, video in HD, l'unica pecca: sistema operativo symbian s60 (come nuovo cellulare vorrei un android dato le vaste applicazioni che sono disponibili). Adesso, mi potete consigliare un buon cellulare rimanendo intorno ai 200€? M'interessa più che altro che sia android, che abbia una buona fotocamera con flash e autofocus e che abbia lo schermo abbastanza ampio. Grazie mille, aspetto risposte :)