OPP
30-10-2011, 10:42
vendo causa inutilizzo una Technisat Skystar 2 PCI perfettamente funzionante, versione 2.3P :)
Caratteristiche:
La SkyStar 2 PCI è una scheda da inserire nello slot PCI del computer per la ricezione di flussi via satellite, che utilizzano lo standard DVB Broadcast. Da un lato si comporta come un modem satellitare che permette di accedere ai servizi Internet. Dall'altro permette di visualizzare i canali televisivi digitali satellitari "Free to Air" come fosse un normale decoder.
Funzionalità:
* Ricezione digitale di TV a radio via satellite
* Possibilità di registrazione (PVR) con software appositi
* Lista programmi PRE-Programmati
* Televideo
* Funzione Plug & Play
Con gli ultimi driver 4.6 la scheda funziona perfettamente anche sotto Windows 7 32 e 64bit :cool:
http://www.scaistar.com/pafiledb/index.php?act=view&id=561
Vendo a 23€ spedizione inclusa :)
Condizioni: prezzi trattabili, spese a carico del compratore, pagamento anticipato postepay, niente scambi, in vendita fuori dal forum quindi posso ritirare in qualsiasi momento, code rapide, precedenza al mio prezzo
Caratteristiche:
La SkyStar 2 PCI è una scheda da inserire nello slot PCI del computer per la ricezione di flussi via satellite, che utilizzano lo standard DVB Broadcast. Da un lato si comporta come un modem satellitare che permette di accedere ai servizi Internet. Dall'altro permette di visualizzare i canali televisivi digitali satellitari "Free to Air" come fosse un normale decoder.
Funzionalità:
* Ricezione digitale di TV a radio via satellite
* Possibilità di registrazione (PVR) con software appositi
* Lista programmi PRE-Programmati
* Televideo
* Funzione Plug & Play
Con gli ultimi driver 4.6 la scheda funziona perfettamente anche sotto Windows 7 32 e 64bit :cool:
http://www.scaistar.com/pafiledb/index.php?act=view&id=561
Vendo a 23€ spedizione inclusa :)
Condizioni: prezzi trattabili, spese a carico del compratore, pagamento anticipato postepay, niente scambi, in vendita fuori dal forum quindi posso ritirare in qualsiasi momento, code rapide, precedenza al mio prezzo