View Full Version : Aiuto problema
Ho un portatile Toshiba di qualche anno Turion 64 1,9Ghz Windows 7 a 32 con 2gb di ram
Premetto che non è un problema di mouse/tastiera.
- capita di scrollare ed invece aumenta la grandezza dei
caratteri , immagine....
- mi impalla Thunderbird , clicco sui messaggi e mi si evidenziano tutti....
- avvio il pc e...niente impallato , devo riavviare 2-3 volte
Riguardo i temporanei , li svuoto, che altro può avere?
alecomputer
30-10-2011, 21:57
Quasi sicuramente la colpa e di qualche problema software , magari hai qualche virus sul pc , o il sistema operativo funziona male .
Prova a disinstallare piu programmi possibile dal pc , togli anche i file dall' avvio automatico , lascia solo l' antivirus tra i file di avvio .
Poi per sicurezza fai una scansione con l' antivirus .
Hai provato a controllare se qualche pulsante della tastiera ti è rimasto bloccato?
Marinelli
01-11-2011, 09:59
Lo zoom usando la rotellina si può ottenere premendo contemporaneamente allo scrolling il tasto CTRL.
Hai installato i drivers/software di gestione di tastiera e mouse? In tal caso prova a rimuovere tutto.
Ciao.
Dopo aver postato per mari e monti...vi ringrazio davvero per le risposte !!
Ho qualche dubbio riguardo il mouse, perchè il fatto di riavviare 2-3 volte
per "disimpallare"....
Avevo Nod scaduto da 6 mesi , appena messo Avast ha rilevato un paio di cosette, ora vediamo come và.
Windows 7 non l'ho più aggiornato da un pò per il pack 1 che mi rileverà la non autenticità...
che faccio scarico e metto RemoveWat o cosa?
grazie
Windows 7 non l'ho più aggiornato da un pò per il pack 1 che mi rileverà la non autenticità...
che faccio scarico e metto RemoveWat o cosa?
grazie
Te ne stai buono e tranquillo e decidi in privato, onde evitare di essere cacciato dal forum in malo modo ;)
Grazie dell'"avvertimento" , vorrei poter capire dove ho peccato ,
nel regolamento (lunghissimo...) non mi sembra di aver letto sia vietato citare software e win tarocco...
se sbaglio gradirei conferma
...
nel regolamento (lunghissimo...) non mi sembra di aver letto sia vietato citare software e win tarocco...
...forse perché è ovvio che taroccare il software è vietato...:D
Marinelli
02-11-2011, 08:11
Grazie dell'"avvertimento" , vorrei poter capire dove ho peccato ,
Al punto 1.12 si vieta di parlare di crack, seriali, warez... mi sembra piuttosto chiaro.
Non ho aperto nessuna discussione riguardo in primis crack come riporta il punto 1.12 !!!! :sofico:
....cacciato in "malo modo" ?? :eek: :eek:
....ma per favore !!!!
pensa al Cdm di stasera....simil Grecia...no a stè ....nzate !!
Buona vita.
Marinelli
03-11-2011, 08:28
Anche a te.
Discussione chiusa.
Sospeso per 2 settimane.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.