View Full Version : Consiglio su acquisto Router Wifi(Modem integrato)
ronaldinho87
30-10-2011, 07:49
Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio...
per la mia connessione internet ho un modem e un router wifi..ora pero mi sono stancato di avere questi due device e avere una configurazione "piu" complicata.
Vorrei cambiare anche perchè leggendo su internet ci sono router wifi hanno la capacità di avere la dual band(cosa utile per chi come me spesso usa game multiplayer on line).
Ora mi chiedo che cosa mi consigliate come Router(preciso che deve avere anche il modem integrato)
budget circa 180/200€
nebbia88
30-10-2011, 09:40
per i consigli devi usare il topic apposito:
http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900
ci sono router wifi hanno la capacità di avere la dual band(cosa utile per chi come me spesso usa game multiplayer on line).
questa vorrei proprio capirla!
ronaldinho87
30-10-2011, 10:53
premetto che l'ho letto su un sito che parlava di modem/router..
se non fosse vero basta scriverlo non c'è bisogno di avere un aria da "sapientoni"..perchè se ho scritto è proprio perchè sono un niubbo no ;)
ti ringrazio per il link :)
nebbia88
30-10-2011, 11:16
premetto che l'ho letto su un sito che parlava di modem/router..
se non fosse vero basta scriverlo non c'è bisogno di avere un aria da "sapientoni"..perchè se ho scritto è proprio perchè sono un niubbo no ;)
posta pure il link se lo ritrovi, il mio era un desiderio di capire da dove veniva quella convinzione, non volevo dire fosse sbagliata al 100% né tanto meno ridicolizzarla.
ronaldinho87
30-10-2011, 13:51
Ah ok...no era solo x dire..figurati
Sicuro che posso postarlo?é di un negozio online che vende componenti x pc
nebbia88
30-10-2011, 17:48
Ah beh pensavo fosse qualche sito specializzato.......
cmq usa i MP.
pegasolabs
31-10-2011, 00:10
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)
Grazie.
Discussione chiusa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.