View Full Version : (pu e SPED) office 2010 home and student
Ciao a tutti
Come da titolo vendo licenza originale di
Microsoft Office Professional 2010 accademic edition
Installabile su un pc fisso più un notebook
Prezzo euro 70
Non credo sia contro le regole del mercatino...
...se ritenete il prezzo di 90 euro troppo alto per le vostre aspettative, ma vi interessa il prodotto, fatemi un'offerta in privato..
Grazie
Diposto anche a scambiare con Office 2011 per MAC
Ciao,
potrei essere interessato se si tratta della versione box ITA con 3 licenze retail a prezzo da regolamento: su trova prezzi è in vendita a 85 Euro / 1.21 = 70,25 più spedizione (7 euro max), quindi io ti offro 75 Euro spedizione inclusa.
Come pagamento ho la possibilità del bonifico anticipato.
Fammi sapere.
Grazie
Ciao,
come scritto in privato, lascio visto che il prodotto in vendita non è nella versione BOX dotata di scatolo e CD-DVD, ma soprattutto comprensiva di 3 licenze retail.
Ringrazio il venditore per la disponibilità e velocità nella risposta.
Ciao,
ho controllato e la versione "elettronica" acquistata sul sito microsoft dovrebbe essere retail e per 3pc, puoi verificarlo in un qualche modo, magari chiamando la microsoft ?
Se invece hai comprato la product key card è per un pc solo (anche oem), quindi non trasferibile.
Scusa, ma se perdi un attimo di tempo e mi dai la conferma sono disposto a chiudere.... a me serve il seriale e magari anche il file di installazione che hai scaricato, in ogni caso dispongo già del CD-DVD.
Grazie ed attendo novità.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.