dinofanchi
29-10-2011, 18:55
ciao a tutti: ho bisogno di un aiutone x favore: ho windows7 ultimate, cpu e8500 dual core, 4G di ram 2+2 dual channel, ali 700w e sapphire hd6870 vaporx : x riuscire a giocare con Rage ho provato diverse versioni degli ultimi Catalist e finalmente sono riuscito a giocare abbastanza bene ma.....: non è la prima volta che installo o disinstallo e non ho mai avuto questi problemi.....: con l'ultima installazione dei cata 11.10 prewiew3 con cui Rage gira abbastanza bene......HAAARRRGGGHHHH... quando installo i driver arrivato al punto che installa il catalyst control center il programma dice xinstallazione applicazione:errore installazione dei pacchetti !!!! : uso la procedura corretta x disinstallare: disinstallato riavvio in modaltà provvisoria....elimino i residui registro con driver sweeper e con reg seecher....: ho provato di tutto: li ho scaricati di nuovo e reinstallati..ho provato i 10.9.......ho rimosso solo il CCC e reinstallato solo quello...ho scaricato e reinstallato la versione x i catalyst 11.9...........nada!!!!!! l' ho fatto 5-6 volte...sempre nell' installazione mi dà questi benedetti errore installazione dei pacchetti e niente da fare: se vado in programmi il CCC non esiste....: ho provato a fare un esperimento con atitrytools e anche lì problemi: quando faccio il bench x l'overclock in auto si bloccano i driver video e windows7 dopo poco li riattiva...X favore AIUTO!!!! non voglio formattare x questo problema!!!! grazie a chi mi aiuta e ancora un salutone!!!