PDA

View Full Version : BANNER FASTIDIOSI


leonef
29-10-2011, 18:43
Ciao a tutti,
é da qualche giorno che utilizzando Facebook, tra i post dei contatti mi appaiono dei banner. Inizialmente persavo che fossero stati inseriti dagli amministratori di Facebook ma, navigando con un altro pc, i banner non c'erano. La stessa cosa, o quasi mi accade su youtube: volendo vedere un filmato si attiva un altro filmato presente nella schermata.
Come posso fare per eliminare questi inconvenienti? Ho usato spywareflight ma senza nessun risultato. :muro:
Aspetto ansioso i vostri consigli.
Ciao a tutti.
Francesco.

Eress
29-10-2011, 20:31
Bisogna sapere che browser usi innanzitutto

leonef
29-10-2011, 20:56
Uso Firefox ultimo aggiornamento.

xcdegasp
29-10-2011, 21:56
imposta firefox affinchè cancelli cookies, temporanei e cronologia alla sua chiusura, poi installa adblock plus aggiungendo almeno un alista di filtri e noscript.
nel mentre fai una scansione seguendo la Guida alla disinfezione per infetti (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737) e pubblica tutti i log richiesti

leonef
29-10-2011, 22:30
Ho eseguito esattamente le tue indicazioni ed ho risolto alla grande.
Ti ringrazio vivamente.
Francesco.