PDA

View Full Version : [FI+ss] Vendo iPhone 3gs 16gb e 32gb

axelv
29-10-2011, 16:52
Ciao ragazzi, come da oggetto metto in vendita i seguenti iPhone (motivo: passaggio ad altro modello):

- iPhone 3Gs Bianco da 16GB esteticamente tenuto ottimamente, fronte e retro perfetti, tenuto sempre con pellicola e custodia! Solo 2 micro venature di 2 mm di lunghezza accanto alla presa del caricabatterie (difetto riscontrato in moltissimi iPhone bianchi che però ovviamente non compromette il funzionamento).
Garanzia scaduta da poco, completo scatola, cavo USB, cuffiette, cover e pellicola. Venduto!

- iPhone 3Gs Nero da 32GB esteticamente tenuto ottimamente, fronte e retro perfetti, tenuto sempre con pellicola e custodia! Solo qualche graffietto (stile peluria :D ) sulle cromature dovute alla cover che non le copriva totalmente.
Garanzia scaduta da poco, completo scatola, cavo USB, cuffiette, cover e pellicola. Venduto!

Non accetto scambi con altri oggetti.
Preferisco lo scambio a mano, ma posso anche spedire. In vendita anche su altri siti.
Tutti e due gli iPhone possono essere jailbrekkati, avendo già l'shsh salvato su server cydia per tutti gli ios fino al 4.3.3.
Richiedo massima serietà, i telefoni sono davvero ottimi, sembrano nuovi e funzionano benissimo.

Pagamento in contanti o bonifico.

melpycar
29-10-2011, 17:02
coda per il 16. ti mando pm per mandarmi foto.
lo hai mai smontato? cambiato qualcosa vetro ecc?

axelv
29-10-2011, 17:13
coda per il 16. ti mando pm per mandarmi foto.
lo hai mai smontato? cambiato qualcosa vetro ecc?
Nessuno dei 2 telefoni è mai stato toccato ne mai stati in assistenza.

melpycar
29-10-2011, 17:32
ok ti ho mandato mail in pm per mandarmi le foto.

melpycar
29-10-2011, 18:36
ti ho risp alla mail

tomueits
29-10-2011, 19:27
coda per il 16 (24h) :)

melpycar
29-10-2011, 20:14

sto aspettando che mi invia i dati per il pagamento

axelv
29-10-2011, 22:59
Ok coda, ma cosa significa 24ore??? :confused:

sto aspettando che mi invia i dati per il pagamento
Ti ho risposto alla mail.

axelv
29-10-2011, 23:00
Aggiunti metodi di pagamento.

Scusate, mi ero dimenticato.

tomueits
30-10-2011, 07:47
Ok coda, ma cosa significa 24ore??? :confused:

ciao, significa che dopo 24 ore dal post, la mia coda scade se non mi faccio vivo.. metti che mi dimentico, non voglio darti fastidi :)

Edit: lascio la coda, buona vendita

DevilOfSky
30-10-2011, 11:14
foto?

axelv
30-10-2011, 13:49
foto?
Dammi la mail che te le mando? E di quale modello?

smyler
30-10-2011, 14:18
E' possibile vedere le foto del 16Gb?

melpycar
30-10-2011, 15:01
il 16 lo ha già venduto su un altro forum essendo io il primo in coda, su telefonino credo avendolo confermato io per primo in linea di tempo anche rispetto all'altro forum...

Richiedo massima serietà, i telefoni sono davvero ottimi, sembrano nuovi e funzionano benissimo.

Pagamento in contanti o bonifico.

...

axelv
30-10-2011, 15:19
il 16 lo ha già venduto su un altro forum essendo io il primo in coda, su telefonino credo avendolo confermato io per primo in linea di tempo anche rispetto all'altro forum...
...
Hai perfettamente ragione. Ti ho mandato una mail scusandomi e offrendoti il 32gb super scontato per il dispiacere. Lo so che venivi prima prima, ma la conclusione è avvenuta su altro sito e la persona che mi ha fatto l'offerta in un'ora ha concluso tutto. Con te ancora non era tutto chiaro, eravamo rimasti alla modalità di pagamento. Mettiti nei miei panni. E se a lui dicevo di aspettare e tu non lo prendevi andavo a ricercarlo.....e me lo avrebbe preso? E poi chi mi diceva quando avrei concluso con te?

Ripeto, mi dispiace, e ribadisco che sono una persona corretta. Parlano le altre vendite fatte qua e sull'altro sito.

Potevi rispondermi anche per mail, invece non mi hai nemmeno considerato. Poi potevi benissimo venir qua a fare le tue lamentele ma prima potevi scriverti con me in pvt come hai fatto da ieri.

axelv
30-10-2011, 15:21
16gb venduto su altro sito

Rimane il 32gb, ma visto che per come sono andate le cose sono molto dispiaciuto modifico il prezzo del 32gb. Poi più giù non scenderò più, me lo terrò come muletto.

melpycar
30-10-2011, 15:23
Hai perfettamente ragione. Ti ho mandato una mail scusandomi e offrendoti il 32gb super scontato per il dispiacere. Lo so che venivi prima prima, ma la conclusione è avvenuta su altro sito e la persona che mi ha fatto l'offerta in un'ora ha concluso tutto. Con te ancora non era tutto chiaro, eravamo rimasti alla modalità di pagamento. Mettiti nei miei panni. E se a lui dicevo di aspettare e tu non lo prendevi andavo a ricercarlo.....e me lo avrebbe preso? E poi chi mi diceva quando avrei concluso con te?

Ripeto, mi dispiace, e ribadisco che sono una persona corretta. Parlano le altre vendite fatte qua e sull'altro sito.

Potevi rispondermi anche per mail, invece non mi hai nemmeno considerato. Poi potevi benissimo venir qua a fare le tue lamentele ma prima potevi scriverti con me in pvt come hai fatto da ieri.

per me è mancanza di rispetto, stavo aspettando i tuoi dati per pagarti, per vendere su questo forum devi dargli la precedenza o specificare che dai la precedenza ad un altro sito o a mano. vedremo cosa ne pensa verolenny...
buona domenica

axelv
30-10-2011, 15:31
per me è mancanza di rispetto, stavo aspettando i tuoi dati per pagarti, per vendere su questo forum devi dargli la precedenza o specificare che dai la precedenza ad un altro sito o a mano. vedremo cosa ne pensa verolenny...
buona domenica
Non stavamo ancora discutendo sulle modalità di pagamento e sulle spese di spedizione???
E poi vieni a fare la morale a me quando tu sei in coda in diversi thread e non hai nemmeno comunicato che lasciavi? C'è chi ancora sta aspettando la tua risposta! E uesto ti sembra corretto? Pensi che quando mi hai contattato non sia andato a leggere i tuoi ultimi post? ;)

Questa è la mia mail di ieri sera alle 23.46
Certo che ci sono, l'ho scritto anche nell'annuncio. Purtroppo non ho postepay e paypal l'ho sempre usato per pagare.

Ho aggiunto infatti adesso i metodi di pagamento: contanti o bonifico.

Il prezzo è 200 + spese. Mi spiace ma le spese non le includo. Il prezzo è già veramente ottimo...per non dire altro.

Questa la tua risposta alle 14.09 di oggi!
Ok me lo spedisci con spediamo .it? costa 6€

L'utente sull'altro sito mi ha scritto stamani alle 08.15 per definire il tutto e concludere!

Cosa dovevo fare??? Scusatemi se vi sembra mi sia comportato male e se è così chiedo umilmente scusa, ma a me non sembra. Non ho mai avuto problemi nelle vendite.

per vendere su questo forum devi dargli la precedenza o specificare che dai la precedenza ad un altro sito o a mano.
Io questa cosa non l'ho mai letta. Sul regolamento c'è scritto che deve esser comunicato se è in vendita su altri siti ma non che devo indicare precedenze o meno. Poi magari mi è sfuggito ma io non l'ho letto.

theatrix
31-10-2011, 04:47
Che zona di Firenze sei?
Potrei essere interessato se mi fai un prezzacccio:D

axelv
31-10-2011, 07:18
Che zona di Firenze sei?
Potrei essere interessato se mi fai un prezzacccio:D
Zona Sesto F.no. Il prezzo è 250€. Posso toglierti 6€ di spedizione. Più giù di così non vado, lo tengo come muletto. ;)

SaNdI
31-10-2011, 16:59
coda al tuo prezzo

axelv
31-10-2011, 17:10
Ok! Aspettiamo di vedere cosa dice Theatrix e casomai domani ci sentiamo! ;)

verolenny
31-10-2011, 17:41

...

c'è scritto: in vendita in altri siti. per me basta così.

theatrix
31-10-2011, 20:33
Scusami axelv una mia dimenticanza non ricordavo più di questo thread.
Passo direttamente al 4s e tengo il 4 bianco come secondario quindi lascio,potete concludere. Grazie per aver sentito la mia decisione,persona corretta bravo!

axelv
31-10-2011, 20:44
Scusami axelv una mia dimenticanza non ricordavo più di questo thread.
Passo direttamente al 4s e tengo il 4 bianco come secondario quindi lascio,potete concludere. Grazie per aver sentito la mia decisione,persona corretta bravo!
Ok, nessun problema! ;)

coda al tuo prezzo
A disposizione. Se la tua coda è ancora valida sentiamoci.

axelv
01-11-2011, 10:18
Up!!! Non è possibile che nessuno voglia un 3gs 32gb nero perfetto in tutto a 250€!!!!

melpycar
01-11-2011, 11:13
c'è scritto: in vendita in altri siti. per me basta così.

ovviamente l'ha scritto dopo

smyler
01-11-2011, 11:29
Up!!! Non è possibile che nessuno voglia un 3gs 32gb nero perfetto in tutto a 250€!!!!
Coda in attesa di foto!
Ti mando MP

axelv
01-11-2011, 12:09
Se per favore la smetti di sporcarmi il thread e scrivere falsità te ne sarei grato. Io sono una persona corretta e ho solo aggiunto il metodo di pagamento in un secondo tempo.

axelv
01-11-2011, 12:13
Coda in attesa di foto!
Ti mando MP
Ok, ti mando le foto.;)

verolenny
01-11-2011, 12:49

allora la prossima quota il messaggio, così sarà più facile controllare.

axelv
01-11-2011, 13:32
Ok, ti mando le foto.;)Infatti, però intanto mi ha riempito il thread di assurdità. :rolleyes:

Tamer
01-11-2011, 13:45
coda per il 32 gb.. ma è possibile vedere le foto?

axelv
01-11-2011, 13:54
coda per il 32 gb.. ma è possibile vedere le foto?
Foto inviate ;)

La coda al momento è:
1) Sandi

2) Smyler (contattato per invio foto)

3) Tamer (inviate foto)

SaNdI
01-11-2011, 14:37
Eccomi scusa, io sono ancora in coda! mihai scritto ieri alle due di notte non avevo ancora fatto in tempo ad accendereil computer per rispondere!

Bene ora richiedo anche io delle foto! poi sono disposto a concludere al tuo prezzo!

axelv
01-11-2011, 14:46
Eccomi scusa, io sono ancora in coda! mihai scritto ieri alle due di notte non avevo ancora fatto in tempo ad accendereil computer per rispondere!

Bene ora richiedo anche io delle foto! poi sono disposto a concludere al tuo prezzo!
Eh eh eh...io gli acquirenti li controllo! Ti sei collegato più volte al forum da stanotte! ;) C'è una funzione apposita su questo forum che te lo dice.
Coda aggiornata.

Comunque dammi la mail che te le invio! :)

Comunque, visto che ci sono altre persone disposte ad acquistarlo, Sandi ti do tempo fino a stasera per decidere. Domani passerò la palla...in attesa di Smyler che mi sa mi ha dato una mail sbagliata... ;)

SaNdI
01-11-2011, 15:13
Eh eh eh...io gli acquirenti li controllo! Ti sei collegato più volte al forum da stanotte! ;) C'è una funzione apposita su questo forum che te lo dice.
Coda aggiornata.

Comunque dammi la mail che te le invio! :)

Comunque, visto che ci sono altre persone disposte ad acquistarlo, Sandi ti do tempo fino a stasera per decidere. Domani passerò la palla...in attesa di Smyler che mi sa mi ha dato una mail sbagliata... ;)

Si perchè è entrata mia sorella a vedere se trovava dei cellulari per lei, oggi che ho avuto tempo ho risposto. Entro sta sera ti do una risposta.

axelv
01-11-2011, 15:33
Si perchè è entrata mia sorella a vedere se trovava dei cellulari per lei, oggi che ho avuto tempo ho risposto. Entro sta sera ti do una risposta.
Attendo stasera.

smyler
01-11-2011, 16:59
Ti ho mandato indirizzo ora corretto.
Avevo sbagliato a digitare :muro:

axelv
01-11-2011, 20:13
Ti ho mandato indirizzo ora corretto.
Avevo sbagliato a digitare :muro:
Foto inviate ;)

SaNdI
01-11-2011, 21:08
confermo l'acquisto! pago con bonifico ci sentiamo in pvt

axelv
01-11-2011, 22:33
Ok, ti mando pvt.

Slotmachine
01-11-2011, 23:58
ciao ti offro 225 spedito per il 3gs 32gb e pago anche con postepay domani se vuoi.mi serve ..sono dalla provincia di treviso!!

axelv
02-11-2011, 07:17
ciao ti offro 225 spedito per il 3gs 32gb e pago anche con postepay domani se vuoi.mi serve ..sono dalla provincia di treviso!!
No, più volentieri me lo tengo io. ;)

Situazione al momento:

1) Sandi (inviate coordinate per il pagamento ieri sera, speriamo sia una cosa veloce soprattutto per gli altri in coda)

2) Smyler (inviate foto, in attesa di conferma coda)

3) Tamer (inviate foto e coda confermata)

SaNdI
02-11-2011, 09:21
Entro domani concludo con axelv tramite bonifico bancario

ricky.i
06-11-2011, 09:21
avete concluso o è ancora in vendita? nel caso mi metto in coda a 240 spedito se puoi..

axelv
06-11-2011, 18:22
Il bonifico è stato fatto. Domani mattina spedisco il cellulare. A 240€ non te lo avrei venduto nemmeno per idea ;)

SaNdI
06-11-2011, 23:41
Attendo con ansia il mio cellulare! Comunque dico subito venditore disponibilissimo e molto serio, davvero davvero bello fare affari con lui :D

SaNdI
09-11-2011, 22:27
Assolutamente il migliore venditore da cui ho fatto un acquisto sul forum ora!
Perfetto puntuale preciso simpatico e disponibile. Davvero è arrivato tutto perfetto come aveva detto. Davvero ottimo

axelv
09-11-2011, 22:58
Assolutamente il migliore venditore da cui ho fatto un acquisto sul forum ora!
Perfetto puntuale preciso simpatico e disponibile. Davvero è arrivato tutto perfetto come aveva detto. Davvero ottimo
Grazie Sandi!
E' stato un piacere anche mio trattare con te. Molto serio e puntuale. Bravo e complimenti davvero. ;)

Giancloud.ff7
16-11-2011, 23:04
coda 240 spedito il 32

ricky.i
19-11-2011, 12:52
coda al tuo prezzo previa visione delle foto! :) hai pm!

axelv
19-11-2011, 16:48
Se aveste letto i post avreste capito che i telefoni sono stati venduti

ricky.i
20-11-2011, 18:02
Se aveste letto i post avreste capito che i telefoni sono stati venduti
leggendo il primo post (che consideravo aggiornato) pensavo fosse ancora disponibile..comunque grazie!

axelv
21-11-2011, 11:02
leggendo il primo post (che consideravo aggiornato) pensavo fosse ancora disponibile..comunque grazie!
Vero anche questo. L'aggiorno.

Tamer
26-11-2011, 17:04
venduto?

axelv
27-11-2011, 02:32
venduto?

Letto il primo post?:cool: