samu_6
29-10-2011, 16:32
salve a tutti, sono alle prese con un problema alquanto fastidioso con una macchina che ha la seguente configurazione:
- Intel E5500 sk 775
- Asus P5G41T-M-LX
- 2 gb ddr 3 1333 Mhz Kingston
- HDD Western Digital Sata II 250 Gb;
- Masterizzatore Ide Samsung
- Alimentatore 500 W
- S.O. Win7 Ultimate 32 bit
Quello che succede è che la macchina si riavvia da sola oppure si blocca. Nel log compare un errore che si chiama Kernel Power e mi dice che il sistema è stato riavviato a causa di un'irregolarità nell'alimentazione. Ho sostituito l'alimentatore con uno nuovo ma da sempre lo stesso problema. Non credo inoltre che ci siano errori di configurazione perchè ne ho assemblati 5 uguali e solo questo sta dando questi problemi. Ho anche provato a cambiare il S.O installando Xp ma il problema persiste. Qualche idea?
- Intel E5500 sk 775
- Asus P5G41T-M-LX
- 2 gb ddr 3 1333 Mhz Kingston
- HDD Western Digital Sata II 250 Gb;
- Masterizzatore Ide Samsung
- Alimentatore 500 W
- S.O. Win7 Ultimate 32 bit
Quello che succede è che la macchina si riavvia da sola oppure si blocca. Nel log compare un errore che si chiama Kernel Power e mi dice che il sistema è stato riavviato a causa di un'irregolarità nell'alimentazione. Ho sostituito l'alimentatore con uno nuovo ma da sempre lo stesso problema. Non credo inoltre che ci siano errori di configurazione perchè ne ho assemblati 5 uguali e solo questo sta dando questi problemi. Ho anche provato a cambiare il S.O installando Xp ma il problema persiste. Qualche idea?