View Full Version : [alessandria + ss]Vendo INTEL CPU CORE I7-2600K 3.40 GHZ SOCK. 1155
Salve apro un nuovo 3d perchè quello vecchio ha raggiunto il numero massimo di post
Salve
vendo queste cpu (ne ho 2 attualmente disponibili) INTEL CPU CORE I7-2600K 3.40 GHZ SOCK. 1155
nuove e mai aperte con scontrino per la garanzia ovviamente
prezzo 200+ ss con bartolini = 210 €
Coda attuale da confermare
nik58
rapax24
Gato
kurai83
Megateck
29-10-2011, 15:55
Non voglio far confuzione ne inquinare,ma volevo dirti che mi hai dato un procio impressionante, 5,4ghz ;)con un corsair h50,nei prossimi giorni forse me ne servono 2,intanto ti auguro buona vendita ;):D
dinamite2
29-10-2011, 16:08
edit.
Come non detto ringrazio l'ottimo venditore, andate tranquilli con lui ;)
Shippo_eee
29-10-2011, 16:38
Coda, hai pm
29-10-2011, 16:39
coda , per caso hai anche mobo [z68 preferita] da affiancarci?
Shadow Man
29-10-2011, 16:44
coda.
a tuo prezzo ovviamente.
potrebbe interessarti un i3-2100 + conguaglio?
terminator3k3
29-10-2011, 20:02
coda spedito
terminator3k3
29-10-2011, 21:56
esco dalla coda
Grazie
DIDDLEKRI
29-10-2011, 22:18
ero in coda nel vecchio thread e poi non ho saputo più nulla.. CODA anche in questo.. vediamo appena mi tocca se me ne tocca uno :D forse me ne servono 2! fammi sapere netsky
30-10-2011, 00:14
come da pvt resto interessato
confermato, dettagli in pm
coda se ne è rimasto uno...
e.greg.io
30-10-2011, 08:30
coda
pm quando tocca a me, grazie
coda pvt a mio turno grazie:)
Alex_Lupin
30-10-2011, 17:20
rilascio il feedback x il fantastico I7 2600k acquistato nell'altro thread:)
▀▄▀▄▀▄Transazione senza problemi,tutto come da descrizione cpu perfetta nuova versione box con regolare scontrino,batch fortunato‹(◕‿◕)› venditore serio e affidabile consigliatissimooooo,alla prox ▀▄▀▄▀▄
░▒▓▀▄▀▄▀▄▀ TOP HW ▀▄▀▄▀▄▀▓▒░
Brad Colbert
30-10-2011, 18:46
coda confermata per 1 cpu
W8 Itachi88
31-10-2011, 00:53
coda con leggera limata ;D
pagamento effettuato aspetto notizia ;)
Shadow Man
31-10-2011, 11:57
rimango in attesa sempre pronto a concludere immediatamente :)
quelli che hanno confermato la coda sono ancora sicuri ?
chiedo di essere contattato in privato per i dati del pagamento
il mio dovere l'ho appena fatto :D
DIDDLEKRI
31-10-2011, 14:05
anch'io confermato per 2!
Coda se te ne rimane uno, grazie ;)
Shadow Man
31-10-2011, 17:05
lascio la coda.
buona vendita :)
hai pm pieni in ogni caso appena ho il batch ricarico grazie aspetto pm
Jackmalton
31-10-2011, 20:46
Mi metto in coda
DIDDLEKRI
31-10-2011, 23:44
lascio la coda..
buona vendita!
Pagamento effettuato ieri pomeriggio, attendo notizie :D
Ciao, puoi aggiornare il primo post? c'è qualche cpu ancora disponibile? e nel caso coda.
ToXSys_Dwn
01-11-2011, 17:11
mi metto in coda per una a mano, fammi sapere in pvt se ne hai ancora grazie
salve ragazzi , chiedo a chi ha già pagato le cpu di confermarmi l indirizzo tramite pvt
e chi è ancora interessato a confermarmi la cosa cosi aggiorno per ben il primo post
salve ragazzi , chiedo a chi ha già pagato le cpu di confermarmi l indirizzo tramite pvt
e chi è ancora interessato a confermarmi la cosa cosi aggiorno per ben il primo post
Ciao,
se mi fai sapere se hai ancora una cpu disponibile e il prezzo finale ti dico se confermo la coda. Grazie.
coda ;)
Confermo e aspetto ai pvt!
si ti confermo che la prendo ho i dati e domani ricarico!ho aspettato solo la riapertura della posta avevi pvt pieni
iasudoru
02-11-2011, 08:19
Segui il tread, aggiorna le code e esplicita a chi hai venduto altrimenti sarai sanzionato.
Nessuna altro si accodi in attesa di info da parte del venditore.
ho chiesto delucidazioni sul dafarsi perchè non ho capito bene se sono considerato in coda o no!
insomma se sono in coda prontoa concludere se ci sono prima altre persone buon per loro aspetto aggiornamento post iniziale!:D
Alex_Lupin
02-11-2011, 18:34
Ciao Matteo,coda x 1 cpu i7 2600k x conto di un amico,pronto a concludere quando arriva il mio turno,rimango in attesa di un tuo pvt x concludere la trattativa;) grazie
lascio la coda
up per il venditore
Gabryely78
03-11-2011, 17:20
coda
Noi che abbiamo già pagato (io lunedì), siamo ancora in attesa di notizie :O
Noi che abbiamo già pagato (io lunedì), siamo ancora in attesa di notizie :O
siamo in due
Alex_Lupin
04-11-2011, 10:04
rispondimi gentilmente alla tua mail oppure in pvt,se dobbiamo concludere,grazie:mbe:
Alex_Lupin
04-11-2011, 16:41
si può avere una risposta in questo thread:muro:
si può avere una risposta in questo thread:muro:
ma tu hai già acquistato un 2600k da lui? è affidabile? hai i suoi dati, nome,telefono etc?
Alex_Lupin
04-11-2011, 17:37
ma tu hai già acquistato un 2600k da lui? è affidabile? hai i suoi dati, nome,telefono etc?
ciao,si già acquistato e mi son trovato benissimo ricevendo la cpu il giorno dopo il pagamento ben impakkettata e con scontrino del suo shop,quindi tranquillo è affidabile soltanto ke visto le molte rikieste sta avendo problemi nel gestirle,xò rispondere in pvt oppure a mail penso ke non gli costa nulla:muro:
,xò rispondere in pvt oppure a mail penso ke non gli costa nulla:muro:[/QUOTE]
concordo..... sarà mooolto incasinato anche perchè ha aperto un topic di vendita su un altro frum
le avrà finite:D
CHIEDO DAVVERO SCUSA DI CUORE
sono 4 giorni a letto con una faringite che non dico e solo oggi sono riuscito ad alzarmi mezz oretta
chiedo scusa a chi è in coda e chi soprattutto aveva già pagato
chi ha pagato dovrebbe aver appena ricevuto un pvt
Alex_Lupin
05-11-2011, 10:41
sono 4 giorni a letto con una faringite che non dico e solo oggi sono riuscito ad alzarmi mezz oretta
scuse accettate,la salute vien prima di tutto;) ti ho inviato un pvt;) buona guarigione;)
Shadow Man
05-11-2011, 12:26
scuse accettate e pvt ricevuto (ti ho rimandato i dati visto che l'acquisto non l'ho concluso su questo forum)
buona guarigione :)
anche per me pvt ricevuto.
riprenditi e facci sapere qualcosa appena spedisci
Io non ho ricevuto nulla :cry:
marko9402
05-11-2011, 14:42
coda se ancora disponibile
Alex_Lupin
06-11-2011, 15:47
ciao Matteo sono in coda dal 02-11-2011, 16:46 e sono pronto a concludere appena ti connetti inviami un pvt rilasciandomi i dati,grazie;)
PuppinoCbr
08-11-2011, 02:16
Coda ;)
ti sei ripreso?riesci a farci sapere qualcosa delle spedizioni?
Alex_Lupin
08-11-2011, 14:23
novità?
wmaggioni
08-11-2011, 16:00
Coda anche per me se ce ne sono ancora....anche se dubito visto quante persone ci sono in coda. Mandami un pvt se ho qualche possibilità.
Ciao
Scusate,... qualcuno ha il numero di telefono di questo signore? (in pvt, nel caso)
Mister_Satan
08-11-2011, 22:36
coda
avete novità voi?
mai successa una trattativa del genere.... pagato al suo prezzo, il 31 ottobre.....
Nel trd di vendita dei Phenom X6 dove ho acquistato una cpu da lui ho spiegato che sono riuscito a parlarci per telefono, e ha affermato che ha spedito la mia cpu ed altre cose oggi.
Vediamo che cosa succede.... è strano perché da quello che so, non ha mai avuto problemi......
Nel trd di vendita dei Phenom X6 dove ho acquistato una cpu da lui ho spiegato che sono riuscito a parlarci per telefono, e ha affermato che ha spedito la mia cpu ed altre cose oggi.
Vediamo che cosa succede.... è strano perché da quello che so, non ha mai avuto problemi......
si è la sua "assenza" nel rispondere che ci fa fare pensieri "strani" :mc:
deve veramente essere impossibilitato al 100% per non essere in grado di rispondere.... con tutta la tecnologia che abbiamo oggi, pur essendo sotto le coperte forzatamente, con un cellulare ci metti veramente poco o no?
aspettiamo....
Teoricamente doveva spedirmi il procio oggi come termine massimo... vediamo che succede
Lo stesso che ha detto a me al telefono stamani.
E Venerdì al max, ce l'ho qui.
Speriamo......
Shadow Man
09-11-2011, 21:33
in pvt ha detto che ho spediva oggi o restituiva i soldi domani...
visto che la spedizione è con corriere bartolini domani dovrebbe arrivarci sempre che abbia spedito.
si è la sua "assenza" nel rispondere che ci fa fare pensieri "strani" :mc:
deve veramente essere impossibilitato al 100% per non essere in grado di rispondere.... con tutta la tecnologia che abbiamo oggi, pur essendo sotto le coperte forzatamente, con un cellulare ci metti veramente poco o no?
aspettiamo....
avete tutti perfettamente ragioni ma provate a pensare a 200 pvt al giorno e poi vediamo se mentre state male avete la testa per seguirli tutti
ho chiesto chiaramente giorni fa se volevate il rimborso
ho scritto a chi mi ha pagato stamattina se allora vogliono rimborso o spedizione dell oggetto
Alex_Lupin
10-11-2011, 10:20
sono in coda dal 2/11ed ancora fino ad oggi non ho ricevuto un tuo pvt dei tuoi dati x effettuarti il pagamento:muro: vogliamo concludere sta trattativa?
Shadow Man
10-11-2011, 10:29
avete tutti perfettamente ragioni ma provate a pensare a 200 pvt al giorno e poi vediamo se mentre state male avete la testa per seguirli tutti
ho chiesto chiaramente giorni fa se volevate il rimborso
ho scritto a chi mi ha pagato stamattina se allora vogliono rimborso o spedizione dell oggetto
ti posso capire, e sei stato onesto nel chiederci il rimborso
un consiglio che ti posso dare è quello di seguire il topic di vendita, anche se hai 200 pvt al giorno basta che tu posti qui nella tua vendita e tutti si tranquillizzano.
la paura,di credo tutti noi stava solo nella tua totale assenza quando con un login qui e una frase "scusate sto male ma ci sono" avrebbe tranquilizzato tutti,tu e noi.
cmq, attendo la mia cpu per venderdì ;)
sono in coda dal 2/11ed ancora fino ad oggi non ho ricevuto un tuo pvt dei tuoi dati x effettuarti il pagamento:muro: vogliamo concludere sta trattativa?
pensa, io ho pagato il 31 e ad oggi non so ancora perchè il mio processore non è partito, e questa mattina ho sentito il venditore che ha detto che oggi o al massimo domani parte.
siccome però l'accordo era che doveva partire mercoledì scorso, poi è diventato giovedì, poi è stato martedì, poi mercoledì o giovedì rimborso e oggi è diventato quanto scritto sopra, direi che al momento netsky è abbastanza impegnato a regolarsi con tutti quelli che aspettano roba che hanno già pagato.
vista soprattutto la mancanza di comunicazioni nei giorni scorsi, il fatto che più di uno abbia chiesto foto delle scatole che non sono state mandate perchè sono solo foto di scatole e noi che dovremmo farcene, e il fatto che dopo più di due settimane nessuno abbia ricevuto niente nè qui nè su altri thread, la gente ne ha piene le scatole.
c'è chi ha paura di essere truffato e chi aspetta da due settimane una cpu che gli serve magari anche per lavoro e che vuole solo quello, altro che rimborso...e invece non si sa niente di certo
Brad Colbert
10-11-2011, 13:29
io ieri ho chiesto in pvt il rimborso, vado molto di fretta e gentilmente Matteo ti chiedo di liquidarmi il prima possibile!
grazie
marko9402
10-11-2011, 13:37
coda se disponibile :) , se c'è bisogno solo di aspettare per me non è un problema....
Alex_Lupin
10-11-2011, 13:50
svuota i pvt ,ti ho scritto anke x e-mail ripeto pronto a concludere x 2 cpu:muro:
Come da suo pm, dovrei ricevere per forza di cose il pacco domani, visto che il termine massimo di spedizione era mercoledì :stordita:
Shadow Man
10-11-2011, 21:25
svuota i pvt ,ti ho scritto anke x e-mail ripeto pronto a concludere x 2 cpu:muro:
si ma stai notando che non ha ancora spedito nulla a nessuno?
io credo che prima di star ad ascoltare te è meglio che concluda tutte le sue trattative con le persone che hanno già pagato (il 31..)
Alex_Lupin
10-11-2011, 21:39
si ma stai notando che non ha ancora spedito nulla a nessuno?
io credo che prima di star ad ascoltare te è meglio che concluda tutte le sue trattative con le persone che hanno già pagato (il 31..)
tranquillo,dati scambiati con il venditore mi son sentito anke x telefono e pagamento effettuato x le 2cpu,avuto altre trattative in precedenza quindi xè non dovrebbe darmi ascolto fammi capire,ripeto il venditore è AFFIDABILE e ad ognuno di noi può capitare un inconveniente non previsto:muro:
nb:stato anke corretto avvisandomi ke può spedire lunedì
Ciao, a me ha spedito, ed è arrivato oggi,... ero in coda su altro trd per un Phenom X6..... ha avuto problemi, ma ce la farà.
Ciao.
Shadow Man
10-11-2011, 22:08
tranquillo,dati scambiati con il venditore mi son sentito anke x telefono e pagamento effettuato x le 2cpu,avuto altre trattative in precedenza quindi xè non dovrebbe darmi ascolto fammi capire,ripeto il venditore è AFFIDABILE e ad ognuno di noi può capitare un inconveniente non previsto:muro:
nb:stato anke corretto avvisandomi ke può spedire lunedì
quello che cercavo di dirti è che se prima di prendere altri soldi concludesse le trattative di persone che lo hanno pagato il 31 sarebbe meglio, ti pare?
la sua affidabilità per quanto mi riguarda la stabilirò quando ho la cpu fra le mani.
Alex_Lupin
10-11-2011, 22:15
quello che cercavo di dirti è che se prima di prendere altri soldi concludesse le trattative di persone che lo hanno pagato il 31 sarebbe meglio, ti pare?
la sua affidabilità per quanto mi riguarda la stabilirò quando ho la cpu fra le mani.
infatti da una settimana ke gli rompevo di passarmi i dati x fargli il pagamento xò lui non voleva xè non sapeva quando poteva spedire e non gli piaceva prendere i soldi prima ;) cmq basta ke stiamo andando ot,ormai da come sembra la situazione si è sbloccata:)
Brad Colbert
11-11-2011, 11:33
ciao Matteo, ti scrivo qua che hai i pvt pieni, gli imprevisti capitano a tutti ok, ma io ti ho dato 210€ 2 settimane fa, sto aspettando solo il tuo processore o il rimborso (che a questo punto x me va bene) da giorni ormai, sto facendo una figuraccia con dei clienti ed è la mancanza di informazioni la cosa imbarazzante, ti chiedo di dedicarmi 2 minuti per farmi sapere qualcosa, rimborsarmi sulla postepay o spedirmi il processore, ma almeno fammi sapere qualcosa.
ciao
Flavio
vedendo tutto questo inghippo, mi sento quasi in dovere di dirvi quanto segue:
premetto che ho già comprato una cpu da lui, arrivata in 3 giorni, ma non in questo 3d ma nell'altro, poco fa l'ho chiamato e ci ho parlato perchè mi serviva una 580, il fatto è che deve rifornirsi di materiale, ovvero 580 e cpu, e ne avrà come minimo per un'altra settimana, personalmente non ho fatto nessun riferimento al forum, perchè io non ho pagato nulla ne sto aspettando nulla da lui, per il rimborso o quant'altro , non so, aspettate che si faccia vivo con voi, o aspettate che gli rientri il materiale, di piu non so dirvi. saluti a tutti.
ARRIVATA :D
manca lo scontrino però
ARRIVATA :D
manca lo scontrino però
anche quando arrivò a me mancava lo scontrino.... però ad altri è arrivata con scontrino.... :rolleyes: :muro:
mi ha mandato una mail al rigurdo per il Phemon X6, mi ha detto che si è dimenticato, e che lo manderà per email.
liberato87
11-11-2011, 14:07
mi ha mandato una mail al rigurdo per il Phemon X6, mi ha detto che si è dimenticato, e che lo manderà per email.
ti manda il procio per email?? :mbe:
:Prrr:
PuppinoCbr
11-11-2011, 14:16
anche quando arrivò a me mancava lo scontrino.... però ad altri è arrivata con scontrino....
---------------------
--------------------------
Ovviamente si riferiva allo scontrino, dato il post precedente :p
liberato87
11-11-2011, 14:27
Ovviamente si riferiva allo scontrino, dato il post precedente :p
aaaaaaaaaah
pensavo che gli aveva mandato il procio per email e pensavo che si poteva risparmiare qualcosa con questo metodo di spedizione
:doh:
ovviamente scherzavo :D :D
su con la vita, l ho detto solo perchè non aveva quotato il post precedente e letto così mi aveva fatto sorridere.
comunque io ricordo che anche a qualcun altro era arrivata senza scontrino e gliel aveva fatto arrivare in un secondo momento.
insomma io sono tra i "pochi fortunati" che hanno ricevuto la cpu il giorno dopo il pagamento e con lo scontrino :p
Shadow Man
11-11-2011, 16:31
Pure senza scontrino?
spero.proprio di no,dopo 15 giorni di attesa ci manca pure quello...
neanche, mi stavo riferendo proprio al 3d precedente a questo :)
Arrivato oggi il procio, senza scontrino, ma non che sia fondamentale, tanto non conto di cambiarlo per moooolto tempo
aaaaaaaaaah
pensavo che gli aveva mandato il procio per email e pensavo che si poteva risparmiare qualcosa con questo metodo di spedizione
:doh:
ovviamente scherzavo :D :D
su con la vita, l ho detto solo perchè non aveva quotato il post precedente e letto così mi aveva fatto sorridere.
comunque io ricordo che anche a qualcun altro era arrivata senza scontrino e gliel aveva fatto arrivare in un secondo momento.
insomma io sono tra i "pochi fortunati" che hanno ricevuto la cpu il giorno dopo il pagamento e con lo scontrino :p
OT MODE ON:
UAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUHAAHAAUHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUHAUAHAU!!!!!!!
OT MODE OFF:D :D :D
iasudoru
11-11-2011, 18:28
Segui il tread, aggiorna le code e esplicita a chi hai venduto altrimenti sarai sanzionato.
Nessuna altro si accodi in attesa di info da parte del venditore.
Mi era sembrato di essere stato chiaro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.