PDA

View Full Version : Suonerie c35


Matrixbob
13-04-2002, 02:23
Ho provato a capire cosa fare per mettere una nuova suoneria su un C35 ma, a parte il prg:
http://195.179.126.143/i/mjoystart110it.exe
e il fatto che devo utilizzare un cavo,
non ho capito una beneemerita mazza sui pagamenti?!

Devo pagare 1 euro?!
...x scaricarla dal loro sito?!
...e dove me l'addebitano?!
...e qui:
http://195.179.126.143/sie/index.jsp?XY=PLd6CmBC6G/5036525007454704248/168428294/6/7101/7101/7102/7102/7101/-1&pa=ms&co=84&la=6|
che ci faccio?!

Praticamente non ci ho capito niente!!

Can u help me plz?!

HELP HELP HELP MANNAGGIA!!!! :confused: :o :(

Allego il doc che ho fatto delle loro FAQ incomprensibili dal lato economico, anche perchè non ne parlano! ;)

Matrixbob
13-04-2002, 02:28
Se lo posto da qualche altra parte lo stesso problema mi uccidete?! ;)

pierpo
15-04-2002, 08:22
Originariamente inviato da Matrixbob
[B]Se lo posto da qualche altra parte lo stesso problema mi uccidete?! ;)
uccedirti mi sembra eccessivo:)
ma non e' il caso di postarlo in altre sezioni del forum.

Ora mi informo e ti rispondero' al piu' presto ;)

Matrixbob
15-04-2002, 13:50
Salve,

grazie per averci contattato e ci dispiace per l'accaduto.

Dopo averti registrato, ricevi un accredito d'omaggio equivalente all'acquisto di 2 suonerie o 2 loghi. Quando provi poi ad ordinare 2 suonerie/loghi, devi scegliere il metodo di pagamento che utilizza comodamente il conto Phone & Fun. Devi poi inserire il tuo nome utente e la password ed concludere l'ordinazione seguendo le istruzioni della pagina. Così se hai ordinato 2 suonerie o 1 suoneria e 1 logo, ti verrà addebitato l'accredito d'omaggio dal conto e dovrai poi ricaricare il conto chiamando il nostro numero di servizio, se vuoi ordinare ulteriori servizi.

Scegliendo invece il metodo di pagamento senza il conto, cioè tramite il numero di servizio per le ordinazioni tramite l'internet, devi chiamare il numero di servizio per ottenere un pin a 6 ciffre ed inserirlo nell'apposita casella nella pagina d'ordinazione. Questo metodo di pagamento lo scegli se il tuo conto è esaurito o se non vuoi ordinare tramite il tuo conto.

In merito all'ordinazione che l'hai fatta per sbaglio, non possiamo purtroppo risponderne. Rimborsiamo solo chi ha ordinato un servizio, ma non l'ha ricevuto oppure quando la suoneria od il logo arriva difettoso.

Se hai ulteriori domande o problemi, contattaci nuovamente.

Cordiali saluti,
Siemens Phone & Fun


----- Original Message -----
From: Roby
To: Phone & Fun IT MP IA BO(J)
Sent: Saturday, April 13, 2002 1:50 AM
Subject: Siemens Phone + Fun | it | it


io ho ordinato 2 volte la stessa suoneria per errore, aparte questo non ho capito il modo di pagamento :(

POTETE AIUTARMI DATO CHE LE FAQ NON MI SONO DI AIUTO SUL PAGAMENTO!! ;((

Siemens Phone + Fun
---------------
User: mirinorosso
Mobileno.: 393394181888
Mobiletype: C35i
Country: it
Language: it
Browser/OS: Mozilla/4.0 (compatible; MSIE 6.0; Windows 98; Q312461; Hotbar 3.0)

Matrixbob
15-04-2002, 13:51
Quindi in teoria questa mia superficialità di ordine, mi comporta di cavarmela senza "nessun" danno giusto?!

dado82
23-04-2002, 21:33
Originariamente inviato da Matrixbob
[B]Quindi in teoria questa mia superficialità di ordine, mi comporta di cavarmela senza "nessun" danno giusto?!
Penso di si...
..ma vorrei più info:
Si può cambiare il logo operatore ad un C35? Sono molto interessato in questo caso!
Per le suonerie, si possono anche inviare da internet? Non sapevo...

dado82
30-04-2002, 19:25
UP!!
Nessuna info in più?