Iron82
29-10-2011, 12:21
Vendo questa fantastica scheda video ancora in garanzia con fattura datata 08/febbraio/2011 perciò ancora ampiamente in garanzia.
La scheda è pari al nuovo completa di scatola originale.
Prezzo 135 euro + S.S. (corriere espresso 10 euro non chiedete altri tipi di spedizione)
SOLITE REGOLE
- precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutti!)
- precedenza vendita scambio a mano (Forlì)
- pagamento solo contanti o anticipato con bonifico o su p.pay (qualora dovessi spedire) ( anche paypal ma + 3% sul totale )
- fate offerte solo se realmente interessati
- non inquinare il post il thread serve solo per accordi "commerciali". Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM prego.
- non chiedete limate (se proprio dovete farlo chiedete in pvt)
- mi assumo la possibilità di togliere l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perché in vendita altrove
- code veloci max 12 ore
Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in PVT.
MATTEO
Ultime trattative (ovviamente TUTTE positive): Power1 Fabiox80 Goldf3n1x nikybaia jopool brattak marco80m zanfolinux mauryxxx76 xketto85x thedragon81 fabbry Drakone Eagle_76 drex60 luc4 aledom Mage81 compy bahamaskid franzgranata
La scheda è pari al nuovo completa di scatola originale.
Prezzo 135 euro + S.S. (corriere espresso 10 euro non chiedete altri tipi di spedizione)
SOLITE REGOLE
- precedenza a mio prezzo! (ha la precedenza su tutti!)
- precedenza vendita scambio a mano (Forlì)
- pagamento solo contanti o anticipato con bonifico o su p.pay (qualora dovessi spedire) ( anche paypal ma + 3% sul totale )
- fate offerte solo se realmente interessati
- non inquinare il post il thread serve solo per accordi "commerciali". Per segnalazioni di qualsiasi tipo, ivi comprese, di prezzo o per qualsiasi tipo di trattative usare i PM prego.
- non chiedete limate (se proprio dovete farlo chiedete in pvt)
- mi assumo la possibilità di togliere l'articolo dalla vendita in qualsiasi momento perché in vendita altrove
- code veloci max 12 ore
Per qualsiasi domanda o chiarimento chiedete pure in PVT.
MATTEO
Ultime trattative (ovviamente TUTTE positive): Power1 Fabiox80 Goldf3n1x nikybaia jopool brattak marco80m zanfolinux mauryxxx76 xketto85x thedragon81 fabbry Drakone Eagle_76 drex60 luc4 aledom Mage81 compy bahamaskid franzgranata