f_tallillo
29-10-2011, 11:39
Come da titolo vendo queste ottime ram perfettamente funzionanti.
http://www.bjorn3d.com/Material/revimages/memory/Corsair_Dominator_DDR3_1600_6GB_Kit/Dominator_1.jpg
Sono 3 banchi da 2GB Corsair Dominator a 1600MHz C8, ram di ottima qualità (TR3X6G1600C8).
Sono ram da overclock :D, ma io non faccio overclock... :fagiano:
Le ram vanno alla grande e dispongo dell'imballo originale oltre che della fattura.
Le vendo a 65€ spedite o 58€ a mano.
Il prezzo è INTRATTABILE
Se siete interessato ho anche le ventoline corsair per raffreddarle, per quelle dovete aggiungere 10€ in +.
Scambio SOLO e SOLTANTO con GTX560 ti o con GTX 570.
Regole: Le solite.
Code veloci (3h) Quindi accodatevi solo se pronti a concludere, il prolungamento della coda è a mia discrezione e solo in casi eccezionali.
Per chi si mette in coda dopo le 23.30, le 3 ore di coda partono dalle 10 della mattina successiva o anche dopo cioè da quando vedo la sua risposta e lo contatto in privato o rispondo sul topic.
La CODA è tale solo se è espressamente indicata con il termine CODA, se senza riserve e valida solo se è al mio prezzo e alle mie condizioni.
Scambio solo con quanto indicato nel topic, ogni altra proposta sarà ignorata.
Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia.
Precedenza a mano.
Precedenza al mio prezzo.
Non limo ulteriormente.
In vendita anche altrove.
Non scambio con nulla.
Non accetto resi.
Non mi assumo responsabilità sulla spedizione.
I prodotti partono da casa mia perfetti e funzionanti (salvo diversamente indicato nel topic), a scanso di equivoci li faccio provare di persona in tutte le loro funzionalità.
In caso di spedizione quindi vi fidate CATEGORICAMENTE della mia parola e se per qualunque motivo arrivassero danneggiati o non funzionanti, io non mi assumo nessuna responsabilità.
Ho venduto tantissimi prodotti sempre tutti perfetti, non ho motivo di vendere prodotti danneggiati.
Lo dico per precauzione perchè non è mai successo nulla nelle mie trattative.
Se vi mettete in coda accettate senza riserva tutte le regole postate.
http://www.bjorn3d.com/Material/revimages/memory/Corsair_Dominator_DDR3_1600_6GB_Kit/Dominator_1.jpg
Sono 3 banchi da 2GB Corsair Dominator a 1600MHz C8, ram di ottima qualità (TR3X6G1600C8).
Sono ram da overclock :D, ma io non faccio overclock... :fagiano:
Le ram vanno alla grande e dispongo dell'imballo originale oltre che della fattura.
Le vendo a 65€ spedite o 58€ a mano.
Il prezzo è INTRATTABILE
Se siete interessato ho anche le ventoline corsair per raffreddarle, per quelle dovete aggiungere 10€ in +.
Scambio SOLO e SOLTANTO con GTX560 ti o con GTX 570.
Regole: Le solite.
Code veloci (3h) Quindi accodatevi solo se pronti a concludere, il prolungamento della coda è a mia discrezione e solo in casi eccezionali.
Per chi si mette in coda dopo le 23.30, le 3 ore di coda partono dalle 10 della mattina successiva o anche dopo cioè da quando vedo la sua risposta e lo contatto in privato o rispondo sul topic.
La CODA è tale solo se è espressamente indicata con il termine CODA, se senza riserve e valida solo se è al mio prezzo e alle mie condizioni.
Scambio solo con quanto indicato nel topic, ogni altra proposta sarà ignorata.
Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia.
Precedenza a mano.
Precedenza al mio prezzo.
Non limo ulteriormente.
In vendita anche altrove.
Non scambio con nulla.
Non accetto resi.
Non mi assumo responsabilità sulla spedizione.
I prodotti partono da casa mia perfetti e funzionanti (salvo diversamente indicato nel topic), a scanso di equivoci li faccio provare di persona in tutte le loro funzionalità.
In caso di spedizione quindi vi fidate CATEGORICAMENTE della mia parola e se per qualunque motivo arrivassero danneggiati o non funzionanti, io non mi assumo nessuna responsabilità.
Ho venduto tantissimi prodotti sempre tutti perfetti, non ho motivo di vendere prodotti danneggiati.
Lo dico per precauzione perchè non è mai successo nulla nelle mie trattative.
Se vi mettete in coda accettate senza riserva tutte le regole postate.