View Full Version : dubbi sulla qualità dei case aerocool
adriandaniel
29-10-2011, 10:37
buongiorno ho visto girnado su internet dei case dal aspetto molto bello marca aerocool in modelli in questione sono lo strike x, 6th elementh ecc, come mai hanno questo prezzo decisamente basso visto l'estetica , sono di qualità o sono fatti cosi giusto per essere fatti? grazie
Ciao, io ho un aerocool vx-r, come qualità costruttiva non è un gran che ma tiene insieme i componenti. :)
Non so come sono gli altri modelli ma la prossima volta mi prendo un corsair.
Steven1987
30-10-2011, 20:51
buongiorno ho visto girnado su internet dei case dal aspetto molto bello marca aerocool in modelli in questione sono lo strike x, 6th elementh ecc, come mai hanno questo prezzo decisamente basso visto l'estetica , sono di qualità o sono fatti cosi giusto per essere fatti? grazie
Io ne ho avuti diversi fra le mani, per lo più assemblati per amici il 6th Element mi è piaciuto molto, lo considero un buon case per la sua fascia. Lo strike x non l'ho mai provato ne toccato con mano. Il BX-500 è uno dei più solidi che abbia mai visto, ottima qualità dei materiali, così come l'Xpredator, che secondo me per quello che offre costa pure poco;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.